Juventus, Allegri: "Bonucci sempre forte. Spiace per Caldara"

Allegri Bonucci importante. Caldara? Sono dispiaciuto

Allegri Bonucci importante. Caldara? Sono dispiaciuto

Tuttavia, 'Tuttosport' già anticipa i motivi per cui ha scelto di ritornare dopo un anno di esilio forzato a Milano: naufragato il progetto rossonero, Bonucci ha deciso di tornare dopo che l'arrivo di Ronaldo ha completamente rivisto i piani di vittoria della Champions da parte della stessa Juventus.

Nel dopo partita di Juventus-All-Stars MLS, Allegri annuncia il ritorno di Bonucci e ha parole al miele per Higuain: "Lo ringrazio di cuore". "Il Milan ha fatto veramente un grandissimo acquisto" ha detto.

Raggiunto da Sky Sport nella notte italiana, Massimiliano Allegri saluta Gonzalo Higuain: "Questo è il mercato, questo è il calcio. Caldara invece è un giocatore giovane che con Rugani e Romagnoli costituisce il trio di giovani difensori più forte che abbiamo in Italia: mi spiace ma il mercato ci ha obbligato a farlo partire". È stata una bella opportunità per noi prendere parte a questo grande evento, in uno stadio splendido e davanti a oltre 70mila persone. È stato un bel test, sebbene non ci siano state novità tattiche particolari. Come contro il Benfica, però, i bianconeri si sono poi imposti ai rigori sfruttando l'errore di Wright-Phillips che spedisce il suo tiro sul palo e chiudendo i conti con De Sciglio. Speriamo di poter terminare nel miglior modo possibile la preparazione pre-campionato e che nessuno si faccia male.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.