Liverpool, tre assenti per il Napoli Klopp: "Per noi un test importante"

DIRETTA / Amichevole 2018: Napoli-Liverpool domani, Sabato 4 agosto | Risultato, formazioni, cronaca, info orari e TV

DIRETTA / Amichevole 2018: Napoli-Liverpool domani, Sabato 4 agosto | Risultato, formazioni, cronaca, info orari e TV

Sfida dal sapore di Champions League per il Napoli , che affronta il Liverpool nella terzultima amichevole prima del campionato: dopo le vittorie contro Gozzano, Carpi e Chievo arriva la prima vera prova per la formazione di Carlo Ancelotti.

Sabato 4 agosto il Napoli scenderà in campo a Dublino alle ore 19,00 per la prima di una serie di amichevoli internazionali. A difendere la porta azzurra ci sarà Karnezis con in difesa Mario Rui che dovrebbe riprendersi il suo posto da titolare a discapito di Luperto, a centrocampo il regista titolare sarà Hamsik, mentre in attacco Milik dovrebbe essere affiancato da Insigne e Verdi (in ballottaggio con Callejon).

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Moreno, van Dijk, Klavan, Clyne; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Sturridge, Mane. All.

Napoli (4-3-2-1): Karnezis, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui, Fabian, Hamsik, Allan, Insigne, Milik, Verdi. In alternativa la gara tra gli uomini di Klopp e di Ancelotti potrà essere seguita anche in streaming live utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Play o TimVision. La partita sarà anche acquistabile da App TIMVISION su decoder TIM e Smart TV nella sezione SPORT del sito timvision.it per vederla su smartphone, tablet o PC.

Recommended News

  • Chie era Rick Genest, il modello morto suicida conosciuto come Zombie Boy

    Chie era Rick Genest, il modello morto suicida conosciuto come Zombie Boy

    Ha posato per importanti riviste come GQ e Vogue Hommes, e ha sfilato sulle più importanti passerelle del mondo. Lady Gaga su Twitter ha scritto: "Il suicidio dell'amico Rick Genest , Zombie Boy , è più che devastante ".

    "Nobel" per la matematica, assegnato all’italiano Figalli

    Ricordiamo che la medaglia Fields è un riconoscimento istituito nel 1936 ed è assegnato dall'Unione Matematica Internazionale . Qui, nel 2011, è stato anche nominato professore ordinario, poi nel 2016 si è trasferito al Politecnico di Zurigo .
    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    Adesso è ufficiale: l'Avellino dovrà rinunciare alla prossima serie B e ripartire, forse, dai dilettanti. La partita più importante per l'Avellino si gioca a Roma ma l'esito non è quello sperato dai tifosi.
  • Bambina italiana uccisa da una medusa nelle Filippine

    La pericolosità di questa medusa è dovuta proprio alle migliaia di cellule velenifere che si trovano lungo i suoi tentacoli . La cosiddetta Vespa di Mare è una delle meduse più velenose al mondo, il suo morso può essere letale anche per l'uomo.
    Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

    Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

    Niente da fare, per Mariano Catanzaro la possibilità di conoscere e vivere il vero amore è ancora una volta rimandata. Ci sono rimasto male, perché ci credevo e ho fatto di tutto, perché per me eravamo un noi.
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Leggo che rischio il posto ma lavoro con serenità"

    Per noi deve essere un orgoglio affrontare queste squadre e queste tipologie di gare, è un percorso che ci serve. Finché il mercato non si chiude, se ne parlerà sempre e porta un po' di malumore .
  • Florenzi:

    Florenzi: "Roma è il cuore oltre la ragione"

    Poi so che ci sono anche persone che a prescindere da come gioco, non gli va bene che io porti questa maglia. Quell'equilibrio che può servire a un giovane è che se sbaglia una partita non gli si mette una croce sopra.

    Messico è precipitato un aereo con 100 passeggeri

    Aispuro ha scritto su Twitter che non ci sono ancora dati ufficiali su morti e feriti ma che i soccorsi stanno arrivando sul posto.
    Respinto il ricorso dell'Avellino, niente Serie B per il club campano

    Respinto il ricorso dell'Avellino, niente Serie B per il club campano

    Non sottovalutiamo un passaggio della sentenza, dove il Collegio dice che in determinati punti il ricorso poteva essere accolto. Il rigetto, da parte del Coni, è stato sofferto.
  • F1, Ricciardo lascia la Red Bull e va in Renault

    F1, Ricciardo lascia la Red Bull e va in Renault

    Ricciardo lascia la Red Bull dopo 5 stagioni, 7 vittorie e 29 podi, ma si troverà di nuovo a correre con i motori Renault anche nelle prossime due stagioni.
    Il Bari va a De Laurentiis. Beffato Lotito

    Il Bari va a De Laurentiis. Beffato Lotito

    I primi rapporti non sono stati eccelsi, poi ad un certo punto chiamavo Decaro ma non mi rispondeva. Ma si fanno sentire. "Non possiamo fare commistioni - ha aggiunto il patron del Napoli -".
    E.LEAGUE, Goleada Atalanta: 8 reti al Sarajevo

    E.LEAGUE, Goleada Atalanta: 8 reti al Sarajevo

    La Dea ora affronterà la vincente dell'incontro tra gli islandesi dell'Hafnarfjordur e gli israeliani dell'Hapoel Haifa . I nerazzurri comunque sperano di dover affrontare ancora queste trasferte...

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.