Il Bari va a De Laurentiis. Beffato Lotito

Il Bari va a De Laurentiis. Beffato Lotito

Il Bari va a De Laurentiis. Beffato Lotito

I primi rapporti non sono stati eccelsi, poi ad un certo punto chiamavo Decaro ma non mi rispondeva. Ma si fanno sentire. "Non possiamo fare commistioni - ha aggiunto il patron del Napoli -".

De Laurentiis junior ha curato il varo delle nuove magliette del Napoli - quelle azzurre con la pantera stilizzata - con il video di presentazione lanciato sul web, diventato virale in poche ore.

Ad occuparsi dell'aspetto legale si sarebbe mosso l'avvocato Mattia Grassani, che nei giorni scorsi sarebbe stato avvistato nel capoluogo pugliese alle prese con pratiche e carte da leggere, firmare e consegnare.

Qualcuno - ma solo i più fortunati o forse i più furbi - è riuscito anche ad aggirare il servizio di sicurezza comunale ed ha assistito dal vivo alla prima conferenza stampa di De Laurentiis da nuovo presidente del Bari.

Non sarà Napoli 'B' ma sicuramente al momento rappresenta una grande opportunità. Chi si occuperà direttamente del Bari? L'avviso pubblico del 23 luglio scorso prevede questo iter decisionale: "Il Comune - è detto in una nota - procederà, anche avvalendosi dell'istruttoria di apposita commissione, a suo insindacabile giudizio, alla valutazione delle proposte ricevute, verificandone la completezza e adeguatezza, ai fini dell'accreditamento della società presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio, restando inteso che l'accettazione spetterà esclusivamente alla Figc". La vittoria finale ha ripagato tutti i sacrifici.

De Laurentiis ha svelato anche alcuni dettagli relativi al progetto tecnico: "Mi sono subito messo al lavoro contattando Giuntoli e Arrigo Sacchi per dei consigli". In molti si chiedono quali conseguenze avrà questa mossa per quanto riguarda il Napoli, con una tifoseria che sembra non aver digerito affatto quest'operazione. Questo si forma strada facendo. In Serie D c'è un limite agli stipendi, con i diritti d'immagine possiamo incrementare e convincere i calciatori più importanti a venire da noi.

Recommended News

  • Foa, niente presidenza Rai. La Commissione di Vigilanza lo boccia

    Foa, niente presidenza Rai. La Commissione di Vigilanza lo boccia

    Martedì 31 luglio il consiglio d'amministrazione Rai aveva accolto Marcello Foa , che aveva ottenuto la maggioranza dei voti. Un governo di sbruffoni voleva imporre un amico di Putin alla guida della Rai ma la Vigilanza ha detto no a Marcello Foa .
    Indonesia, terremoto magnitudo 6,4 Almeno 10 le vittime, bloccati 500 escursionisti

    Indonesia, terremoto magnitudo 6,4 Almeno 10 le vittime, bloccati 500 escursionisti

    Ancora un sisma nella martoriata Indonesia , che continua a subire scosse sismiche di alta magnitudine. Non si registrano conseguenze post sisma a causa della profondità abbastanza elevata.
    L’inter ha il suo leone, trovato l’accordo per Vidal

    L’inter ha il suo leone, trovato l’accordo per Vidal

    Il club nerazzurro ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per il terzino croato fresco vicecampione del mondo. Prestito oneroso a 6,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 17,5 milioni di euro.
  • Calciomercato Napoli: 50 milioni per Belotti, c’è l’accordo con il calciatore

    Calciomercato Napoli: 50 milioni per Belotti, c’è l’accordo con il calciatore

    Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non mi ha mai chiamato, se non per Sirigu nei mesi scorsi. Ci sta, perchè la tv è l'anima del commercio.
    Milan, Higuain in dirittura. Poi si chiude per Bonucci-Caldara

    Milan, Higuain in dirittura. Poi si chiude per Bonucci-Caldara

    Oggi le parti si riaggiorneranno e sono attesi pertanto gli atti conclusivi a un affare tanto atteso dal popolo rossonero. Un pomeriggio pieno zeppo di incontri per Marotta e Paratici potrebbe finalmente portare alla fumata bianco-rossonera.

    Cristiano Ronaldo ha trovato casa: doppia villa con piscina

    Assiepati alle transenne sormontate da filo spinato alcuni tifosi che si sono aggrappati per assistere allo sbarco di CR7. A due settimane da quel bagno di folla , l'avventura del Ronaldo bianconero sta finalmente per cominciare davvero.
  • Corsica, onda anomala travolge quattro canoisti: tutti morti

    Corsica, onda anomala travolge quattro canoisti: tutti morti

    Un'altra vittima sarebbe la guida , mentre la quarta vittima è in via di identificazione. Al lavoro, gli elicotteri della gendarmeria e otto subacquei dei pompieri.

    "Nobel" per la matematica, assegnato all’italiano Figalli

    Ricordiamo che la medaglia Fields è un riconoscimento istituito nel 1936 ed è assegnato dall'Unione Matematica Internazionale . Qui, nel 2011, è stato anche nominato professore ordinario, poi nel 2016 si è trasferito al Politecnico di Zurigo .
    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Le altre tre vittime si trovavano sul fuoristrada, un uomo di 63 anni e due donne 69 e 70, tutti scozzesi. Nel frattempo la Farnesina ha fatto sapere che sta seguendo con la massima attenzione il caso.
  • Florenzi:

    Florenzi: "Roma è il cuore oltre la ragione"

    Poi so che ci sono anche persone che a prescindere da come gioco, non gli va bene che io porti questa maglia. Quell'equilibrio che può servire a un giovane è che se sbaglia una partita non gli si mette una croce sopra.
    Collina non sarà più

    Collina non sarà più "capo" degli arbitri

    Sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti insieme ai miei colleghi e al comitato arbitrale Uefa . Al suo posto è stato scelto Roberto Rosetti , attuale attuale responsabile italiano della Var.

    Atleta Daisy Osakue aggredita

    Da lei quindi se gareggerà agli Europei di atletica di Berlino dal 7 al 12 agosto, si attende una bella gara. Secondo le prime verifiche, è da escludere che l'azione sia riconducibile a discriminazione razziale .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.