Il Barcellona beffa l'Inter: Vidal a un passo

L'Inter sogna Modric già avviati i contatti

L'Inter sogna Modric già avviati i contatti

Il Pallone d'Oro dei Mondiali di Russia ha dato la disponibilità a un suo eventuale trasferimento a Milano, gradita forse anche per via della folta colonia croata, composta da Brozovic e Perisic, a loro si è aggiunto Vrsaljko.

Come già successo due settimane fa con il brasiliano Malcom soffiato alla Roma, il Barcellona sarebbe sul punto di beffare anche l'Inter, che a questo punto potrebbe virare su altri profili.

"L'unica possibilità che Modric se ne vada dal Real si verificherebbe se qualcuno pagasse la clausola rescissoria di 750 milioni di euro". Tutto o quasi dunque ruota intorno all'incontro in agenda tra Modric e Florentino Perez: le parti potrebbe chissà arrivare a una rottura, oppure decidere di proseguire ancora insieme. Almeno per quanto riguarda il nome di Luka Modric, a cui i nerazzurri avevano fatto più di un pensierino negli ultimo giorni. Ma il Barcellona sta accelerando per Vidal, considerato il sostituto ideale per l'ormai ex Paulinho.

Il desiderio di ritornare in Italia ha drizzato le antenne di molte squadre della Serie A. Arturo Vidal, che in passato ha vestito la maglia della Juventus, potremmo rivederlo nel Belpaese con le strisce neroazzurre dell'Inter.

Sfuma l'affare Vidal per l'Inter.

Recommended News

  • Icc: Roma cala poker con il Barcellona

    Icc: Roma cala poker con il Barcellona

    Gli uomini di Di Francesco però si scatenano nella ripresa andando a segno con Cristante , Dzeko e Perotti . Marcatori: 6′ Rafinha , 35′ El Shaarawy , 49′ Malcom , 77′ Florenzi , 83′ Cristante , 86′ rig.

    Collina non sarà più "capo" degli arbitri

    Sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti insieme ai miei colleghi e al comitato arbitrale Uefa . Al suo posto è stato scelto Roberto Rosetti , attuale attuale responsabile italiano della Var.
    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Le altre tre vittime si trovavano sul fuoristrada, un uomo di 63 anni e due donne 69 e 70, tutti scozzesi. Nel frattempo la Farnesina ha fatto sapere che sta seguendo con la massima attenzione il caso.
  • E.LEAGUE, Goleada Atalanta: 8 reti al Sarajevo

    E.LEAGUE, Goleada Atalanta: 8 reti al Sarajevo

    La Dea ora affronterà la vincente dell'incontro tra gli islandesi dell'Hafnarfjordur e gli israeliani dell'Hapoel Haifa . I nerazzurri comunque sperano di dover affrontare ancora queste trasferte...
    Nerone accende l’estate: in arrivo caldo rovente e la tanto odiata afa

    Nerone accende l’estate: in arrivo caldo rovente e la tanto odiata afa

    Livelli da record, soprattutto nei fondovalle alpini, in pianura Padana, nelle zone interne del Centro-Sud e delle Isole . Arriviamo da una settimana di caldo intenso, ma la prossima potrebbe anche essere più afosa .
    Marcello Foa risponde all’opposizione:

    Marcello Foa risponde all’opposizione: "Mi descrivono come Belzebù, non mi conoscono"

    "Ma sono certo che si mostreranno responsabili e voteranno compattamente no sul nome del presidente incaricato". E ancora, ha aggiunto, che proponendo Foa al buio "il governo ha utilizzato un metodo sbagliato".
  • Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

    Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

    Niente da fare, per Mariano Catanzaro la possibilità di conoscere e vivere il vero amore è ancora una volta rimandata. Ci sono rimasto male, perché ci credevo e ho fatto di tutto, perché per me eravamo un noi.
    L'incontro Conte - Trump alla Casa Bianca. Ecco com'è andato

    L'incontro Conte - Trump alla Casa Bianca. Ecco com'è andato

    In particolare sull'immigrazione . "Sono molto d'accordo con quello che state facendo sull'immigrazione legale e illegale". Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump , si è augurato che il Tap (il gasdotto trans-adriatico ) venga realizzato.
    Calciomercato Milan, si studia l'opzione Higuain in prestito

    Calciomercato Milan, si studia l'opzione Higuain in prestito

    In questo caso adesso si parla di uno scambio alla pari, sulla base di una valutazione attorno ai 40 milioni di euro. Continua a tenere banco la trattativa tra Juventus e Milan per quello che potrebbe essere lo scambio dell'estate.
  • Napoli, nuovi striscioni contro De Laurentiis:

    Napoli, nuovi striscioni contro De Laurentiis: "Via dalla nostra città"

    Partiamo da un punto fondamentale: il Bari è tra le squadre più importanti del Sud, assieme a Napoli , Palermo e Catania. Quello che serve al Bari per ripartire senza indugi. "Striscioni contro di me?" Vero e falso.
    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    Adesso è ufficiale: l'Avellino dovrà rinunciare alla prossima serie B e ripartire, forse, dai dilettanti. La partita più importante per l'Avellino si gioca a Roma ma l'esito non è quello sperato dai tifosi.
    L’inter ha il suo leone, trovato l’accordo per Vidal

    L’inter ha il suo leone, trovato l’accordo per Vidal

    Il club nerazzurro ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per il terzino croato fresco vicecampione del mondo. Prestito oneroso a 6,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 17,5 milioni di euro.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.