Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

"Ho dato il 100% ma evidentemente non era la persona adatta a stare con me". La conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati che hanno deciso di rompere il silenzio dopo i rumors che stavano circolando sui social. Un amore nato a Uomini e Donne, ma che non è riuscito a resistere alle prime difficoltà, anche se i motivi della rottura restano top secret.

Niente da fare, per Mariano Catanzaro la possibilità di conoscere e vivere il vero amore è ancora una volta rimandata. I buoni rapporti tanto sbandierati da Valentina sembrerebbero fantasiosi, come ci tiene a precisare lui sui social: "Lei dice che ci sentiamo, che ci vediamo, ma non è assolutamente così". Mariano ha precisato che era innamorato della Pivati. Diversamente da quanto visto in trasmissione, infatti, l'ex corteggiatrice ha dichiarato di essersi trovata di fronte un Mariano che l'ha piacevolmente colpita e che continua a sentire ancora.

"Perché ci siamo lasciati?". Adesso a parlare è proprio Mariano, che ha svelato la sua verità, raccontando come sia stata la stessa Valentina a decidere di lasciarlo, raccontando anche una versione diversa su alcuni punti. Ci sono rimasto male, perché ci credevo e ho fatto di tutto, perché per me eravamo un noi. Non l'ho mai tradita, mai! A prendere la decisione di chiudere la storia, stando alle dichiarazioni di Mariano, sarebbe stata proprio Valentina. Ho dato tutto quello che potevo dare. Ho creduto a questa storia come un bambino crede in Babbo Natale. Lei parla di incomprensione caratteriale, ma fino a un certo punto!

Noi siamo rimasti in contatto, ma non come dice lei, perché non dice la verità? Insieme eravamo una cosa pazzesca, ma va bene così!

Ai fan il ragazzo chiede di non essere più associato a Valentina, scelta a Uomini e Donne: "Non associate più il mio nome a Valentina, perché io sono tutta un'altra cosa". E che senso ha se fino a ieri ci siamo detti 'ti amo', a che serve ora la chiamata di cortesia? Io oggi non sono arrabbiato, ma consapevole.

Dopo aver trascorso qualche giorno in Sardegna per supervisionare l'inizio di Temptation Island, Maria De Filippi ha staccato la spina prendendosi qualche giorno di ferie: prima di partire però ha rilasciato un'importante intervista al settimanale Chi dove preannuncia grosse novità per la nuova stagione di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire da fine agosto.

A oggi posso dire che a me una persona così non mi piace, non la voglio!

Recommended News

  • Milan, Higuain in dirittura. Poi si chiude per Bonucci-Caldara

    Milan, Higuain in dirittura. Poi si chiude per Bonucci-Caldara

    Oggi le parti si riaggiorneranno e sono attesi pertanto gli atti conclusivi a un affare tanto atteso dal popolo rossonero. Un pomeriggio pieno zeppo di incontri per Marotta e Paratici potrebbe finalmente portare alla fumata bianco-rossonera.

    Atleta Daisy Osakue aggredita

    Da lei quindi se gareggerà agli Europei di atletica di Berlino dal 7 al 12 agosto, si attende una bella gara. Secondo le prime verifiche, è da escludere che l'azione sia riconducibile a discriminazione razziale .
    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Le altre tre vittime si trovavano sul fuoristrada, un uomo di 63 anni e due donne 69 e 70, tutti scozzesi. Nel frattempo la Farnesina ha fatto sapere che sta seguendo con la massima attenzione il caso.
  • E.LEAGUE, Goleada Atalanta: 8 reti al Sarajevo

    E.LEAGUE, Goleada Atalanta: 8 reti al Sarajevo

    La Dea ora affronterà la vincente dell'incontro tra gli islandesi dell'Hafnarfjordur e gli israeliani dell'Hapoel Haifa . I nerazzurri comunque sperano di dover affrontare ancora queste trasferte...
    Marcello Foa risponde all’opposizione:

    Marcello Foa risponde all’opposizione: "Mi descrivono come Belzebù, non mi conoscono"

    "Ma sono certo che si mostreranno responsabili e voteranno compattamente no sul nome del presidente incaricato". E ancora, ha aggiunto, che proponendo Foa al buio "il governo ha utilizzato un metodo sbagliato".
    Juventus, Pjanic chiede 7 milioni di euro l'anno: presto il rinnovo

    Juventus, Pjanic chiede 7 milioni di euro l'anno: presto il rinnovo

    Credo che riuscirà a ripetere ciò che ha fatto in passato con Manchester United e Real Madrid, darà molto alla Juventus . Ma i 100 milioni di euro richiesti hanno spaventato le pretendenti, come il Barcellona per esempio.
  • Florenzi:

    Florenzi: "Roma è il cuore oltre la ragione"

    Poi so che ci sono anche persone che a prescindere da come gioco, non gli va bene che io porti questa maglia. Quell'equilibrio che può servire a un giovane è che se sbaglia una partita non gli si mette una croce sopra.
    Indonesia, terremoto magnitudo 6,4 Almeno 10 le vittime, bloccati 500 escursionisti

    Indonesia, terremoto magnitudo 6,4 Almeno 10 le vittime, bloccati 500 escursionisti

    Ancora un sisma nella martoriata Indonesia , che continua a subire scosse sismiche di alta magnitudine. Non si registrano conseguenze post sisma a causa della profondità abbastanza elevata.
    Si rinnova il mito degli Schumacher: a Spa la storia si ripete

    Si rinnova il mito degli Schumacher: a Spa la storia si ripete

    Una giornata da ricordare per Mick Schumacher che sul circuito di Spa Francorchamps ha conquistato la sua prima vittoria in Euro Formula 3 , nella terza manche del weekend.
  • Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Dopo alcuni giorni in rianimazione stava meglio, al punto di giustificare il suo trasferimento in un altro reparto. Ora si tratta di attendere per capire se il fisico provato di Lauda saprà ancora una volta reagire.
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Leggo che rischio il posto..."

    Dopo 20 giorni mi sembra che la condizione fisica sia accettabile. "E penso che dobbiamo proseguire su questa strada". Infine, sulla gara contro il Tottenham: "Ormai loro sono una grande realtà del calcio inglese, da circa 5 anni".
    L'addio di Tina Turner al figlio Craig Raymond

    L'addio di Tina Turner al figlio Craig Raymond

    " Il mio momento più triste come madre - ha scritto Tina Turner nel testo che accompagna la foto". Craig fu poi adottato dal secondo marito, Ike Turner, dopo il matrimonio nel 1962.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.