Chie era Rick Genest, il modello morto suicida conosciuto come Zombie Boy

La campagna per Thierry Mugler

La campagna per Thierry Mugler

Lady Gaga su Twitter ha scritto: "Il suicidio dell'amico Rick Genest, Zombie Boy, è più che devastante". Nel tweet in ricordo dell'amico ha sottolineato la necessità di "lavorare per cambiare la cultura: la salute mentale non deve essere un tabù". Se state soffrendo, chiamate le vostre famiglie o i vostri amici. "Dobbiamo salvarci l'un l'altro". Genest era soprannominato 'Zombie Boy' perchè aveva il 90% del suo corpo tatuato, con immagini che lo facevano sembrare un cadavere.

Genest aveva conosciuto grande popolarità in seguito alla partecipazione al video di Lady Gaga "Born This Way", dove la cantante appariva truccata con tatuaggi simili. Aveva anche partecipato a uno spot di una casa cosmetica nel quale, grazie a un fondotinta di massima coprenza, riacquistava temporaneamente le sue fattezze senza tatuaggi. Genest, spiega il sito di gossip TMZ che cita la radio canadese iHeartRadio, si sarebbe suicidato nel suo appartamento di Montreal. Se stai soffrendo per problemi di salute mentale.

Trovato morto il primo agosto il modello 32enne Rick Genest, famoso come Zombie Boy. "Questo autunno, in collaborazione con btwfoundation, esplorerò il potere delle abitudini per costruire una cultura sulla gentilezza e il benessere".

Rick Genest era un modello che ha lavorato per ThierryMugler, casa che gli ha aperto le porte della moda e del successo, L'Oreal e Vichy; ma era anche un'opera d'arte vivente.

Inoltre deteneva il Guinness World Record per il numero di tatuaggi di insetti sul suo corpo, ben 176 oltre che per i 139, numero più alto al mondo, tatuaggi raffiguranti ossa umane. Ha posato per importanti riviste come GQ e Vogue Hommes, e ha sfilato sulle più importanti passerelle del mondo. Al contrario, alla base c'era una malattia grave: quando aveva 15 anni gli era stato diagnosticato un tumore al cervello e i medici avevano detto che dopo l'operazione avrebbe potuto morire oppure rimanere sfregiato per sempre.

Recommended News

  • Il Bari va a De Laurentiis. Beffato Lotito

    Il Bari va a De Laurentiis. Beffato Lotito

    I primi rapporti non sono stati eccelsi, poi ad un certo punto chiamavo Decaro ma non mi rispondeva. Ma si fanno sentire. "Non possiamo fare commistioni - ha aggiunto il patron del Napoli -".
    Napoli, nuovi striscioni contro De Laurentiis:

    Napoli, nuovi striscioni contro De Laurentiis: "Via dalla nostra città"

    Partiamo da un punto fondamentale: il Bari è tra le squadre più importanti del Sud, assieme a Napoli , Palermo e Catania. Quello che serve al Bari per ripartire senza indugi. "Striscioni contro di me?" Vero e falso.
    Indonesia, terremoto magnitudo 6,4 Almeno 10 le vittime, bloccati 500 escursionisti

    Indonesia, terremoto magnitudo 6,4 Almeno 10 le vittime, bloccati 500 escursionisti

    Ancora un sisma nella martoriata Indonesia , che continua a subire scosse sismiche di alta magnitudine. Non si registrano conseguenze post sisma a causa della profondità abbastanza elevata.
  • Il Barcellona beffa l'Inter: Vidal a un passo

    Il Barcellona beffa l'Inter: Vidal a un passo

    Almeno per quanto riguarda il nome di Luka Modric , a cui i nerazzurri avevano fatto più di un pensierino negli ultimo giorni. Ma il Barcellona sta accelerando per Vidal , considerato il sostituto ideale per l'ormai ex Paulinho .
    Corsica, onda anomala travolge quattro canoisti: tutti morti

    Corsica, onda anomala travolge quattro canoisti: tutti morti

    Un'altra vittima sarebbe la guida , mentre la quarta vittima è in via di identificazione. Al lavoro, gli elicotteri della gendarmeria e otto subacquei dei pompieri.
    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Le altre tre vittime si trovavano sul fuoristrada, un uomo di 63 anni e due donne 69 e 70, tutti scozzesi. Nel frattempo la Farnesina ha fatto sapere che sta seguendo con la massima attenzione il caso.
  • Serie A, gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate

    Serie A, gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate

    Mentre domenica 2 settembre su Dazn alle 18 Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli, le altre partite invece tutte su Sky . L'esordio di una partita di Serie A su DAZN avverrà sempre il 18 agosto alle 20.30, con la sfida tra Lazio e Napoli .
    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    Adesso è ufficiale: l'Avellino dovrà rinunciare alla prossima serie B e ripartire, forse, dai dilettanti. La partita più importante per l'Avellino si gioca a Roma ma l'esito non è quello sperato dai tifosi.

    Malore per Elettra Lamborghini: colpa dello stress

    Amatissima sui social, Elettra vanta un profilo Instagram che conta circa 3 milioni di followers. Malore per Elettra Lamborghini , conosciuta anche come la "Paris Hilton italiana".
  • Messico è precipitato un aereo con 100 passeggeri

    Aispuro ha scritto su Twitter che non ci sono ancora dati ufficiali su morti e feriti ma che i soccorsi stanno arrivando sul posto.
    L'incontro Conte - Trump alla Casa Bianca. Ecco com'è andato

    L'incontro Conte - Trump alla Casa Bianca. Ecco com'è andato

    In particolare sull'immigrazione . "Sono molto d'accordo con quello che state facendo sull'immigrazione legale e illegale". Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump , si è augurato che il Tap (il gasdotto trans-adriatico ) venga realizzato.
    Respinto il ricorso dell'Avellino, niente Serie B per il club campano

    Respinto il ricorso dell'Avellino, niente Serie B per il club campano

    Non sottovalutiamo un passaggio della sentenza, dove il Collegio dice che in determinati punti il ricorso poteva essere accolto. Il rigetto, da parte del Coni, è stato sofferto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.