Calciomercato Napoli: 50 milioni per Belotti, c’è l’accordo con il calciatore

Sportitalia- Accordo Napoli-Belotti! Pronta l'offerta di 50 milioni al Torino i dettagli

Sportitalia- Accordo Napoli-Belotti! Pronta l'offerta di 50 milioni al Torino i dettagli

"Accordo tra l'attaccante e il Napoli?".

Il tormentone attaccante per il Napoli è ripartito alla velocità della luce per le voci su Andrea Belotti che piacerebbe molto al club azzurro.

Per adesso Urbano Cairo avrebbe rispedito al mittente la prima proposta: il Torino chiederebbe almeno 65 milioni di euro per Belotti. "Le parti stanno trattando". Ci sta, perchè la tv è l'anima del commercio. Mi dispiace smentirti in diretta, ma è così. Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non mi ha mai chiamato, se non per Sirigu nei mesi scorsi.

L'edizione odierna di Tuttosport scrive sulla pista che porterebbe Andrea Belotti al Napoli: "Ancelotti sembra essersi convinto ad andare avanti con Milik, Inglese e Mertens, che raggiungerà i compagni di squadra, dopo le vacanze, direttamente lunedì a San Gallo, dove il giorno successivo si disputerà l'amichevole contro il Borussia Dortmund". Da Karim Benzema (che ha addirittura snobbato un possibile passaggio in Italia), al colpo Angel Di Maria, fino addirittura al clamoroso ritorno di Edinson Cavani, impossibile però da realizzare visto soprattutto il suo stipendio, considerato fin troppo eccessivo per le casse del club.

Recommended News

  • Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Leggo che rischio il posto ma lavoro con serenità"

    Per noi deve essere un orgoglio affrontare queste squadre e queste tipologie di gare, è un percorso che ci serve. Finché il mercato non si chiude, se ne parlerà sempre e porta un po' di malumore .
    Napoli, nuovi striscioni contro De Laurentiis:

    Napoli, nuovi striscioni contro De Laurentiis: "Via dalla nostra città"

    Partiamo da un punto fondamentale: il Bari è tra le squadre più importanti del Sud, assieme a Napoli , Palermo e Catania. Quello che serve al Bari per ripartire senza indugi. "Striscioni contro di me?" Vero e falso.
    Foa, niente presidenza Rai. La Commissione di Vigilanza lo boccia

    Foa, niente presidenza Rai. La Commissione di Vigilanza lo boccia

    Martedì 31 luglio il consiglio d'amministrazione Rai aveva accolto Marcello Foa , che aveva ottenuto la maggioranza dei voti. Un governo di sbruffoni voleva imporre un amico di Putin alla guida della Rai ma la Vigilanza ha detto no a Marcello Foa .
  • Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Dopo alcuni giorni in rianimazione stava meglio, al punto di giustificare il suo trasferimento in un altro reparto. Ora si tratta di attendere per capire se il fisico provato di Lauda saprà ancora una volta reagire.
    Forte ondata di caldo in arrivo, la più lunga dell'Estate 2018

    Forte ondata di caldo in arrivo, la più lunga dell'Estate 2018

    Lo segnala il bollettino sulle ondate di calore pubblicato dal ministero della Salute . Per martedì a Bologna, Bolzano, Genova, Perugia e Pescara .
    Collina non sarà più

    Collina non sarà più "capo" degli arbitri

    Sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti insieme ai miei colleghi e al comitato arbitrale Uefa . Al suo posto è stato scelto Roberto Rosetti , attuale attuale responsabile italiano della Var.
  • AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    Adesso è ufficiale: l'Avellino dovrà rinunciare alla prossima serie B e ripartire, forse, dai dilettanti. La partita più importante per l'Avellino si gioca a Roma ma l'esito non è quello sperato dai tifosi.
    L'incontro Conte - Trump alla Casa Bianca. Ecco com'è andato

    L'incontro Conte - Trump alla Casa Bianca. Ecco com'è andato

    In particolare sull'immigrazione . "Sono molto d'accordo con quello che state facendo sull'immigrazione legale e illegale". Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump , si è augurato che il Tap (il gasdotto trans-adriatico ) venga realizzato.

    Malore per Elettra Lamborghini: colpa dello stress

    Amatissima sui social, Elettra vanta un profilo Instagram che conta circa 3 milioni di followers. Malore per Elettra Lamborghini , conosciuta anche come la "Paris Hilton italiana".
  • Asso 28, la prima nave italiana a riportare i migranti in Libia

    La legislazione internazionale garantisce il diritto d'asilo a chi non riconosce la Libia come un porto sicuro , ma ciò non è stato permesso ai 108 profughi di cui sopra.
    Respinto il ricorso dell'Avellino, niente Serie B per il club campano

    Respinto il ricorso dell'Avellino, niente Serie B per il club campano

    Non sottovalutiamo un passaggio della sentenza, dove il Collegio dice che in determinati punti il ricorso poteva essere accolto. Il rigetto, da parte del Coni, è stato sofferto.

    Atleta Daisy Osakue aggredita

    Da lei quindi se gareggerà agli Europei di atletica di Berlino dal 7 al 12 agosto, si attende una bella gara. Secondo le prime verifiche, è da escludere che l'azione sia riconducibile a discriminazione razziale .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.