Serie A, gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate

Juventus

Juventus

Sarà ufficialmente sabato 18 agosto (alle 18) il debutto in Italia, con la maglia della Juventus, di Cristiano Ronaldo che al Bentegodi apparirà per la prima partita della serie A 2018-2019 per sfidare il Chievo. Infine, il primo anticipo di venerdì sera del campionato che sta per iniziare sarà Milan-Roma, in programma venerdì 31 agosto alle 20.30. Tutte le altre gare della prima giornata saranno trasmesse da Sky Sport. Entrambe le gare si giocheranno domenica 19 Agosto alle ore 20:30. Non rimarrà invece esclusa - come si vociferava - nemmeno Mediaset: che trasmetterà (solamente online) le partite incluse nell'offerta DAZN. L'esordio di una partita di Serie A su DAZN avverrà sempre il 18 agosto alle 20.30, con la sfida tra Lazio e Napoli. Seguirà in serata il primo confronto del Napoli di Ancelotti e il suo vecchio Milan, in esclusiva su DAZN. Alle 18 del 25 agosto per la seconda giornata l'altro anticipo sarà Juventus-Lazio, in onda solo su Sky.

Lo stesso vale per la seconda giornata, nel corso della quale i viola ospiteranno il Chievo Verona (come già avvenuto due stagioni fa in occasione delle celebrazioni per i 90 anni della società gigliata), che, anche in questo caso, sarà visibile sui canali Sky Calcio. L'anticipo della 3a giornata inizierà invece venerdì sera a San Siro, quando si sfideranno Milan e Roma, che pochi giorni dopo comincerà il girone di Champions League. Mentre domenica 2 settembre su Dazn alle 18 Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli, le altre partite invece tutte su Sky.

Sabato sarà il turno di Bologna-Inter e Parma-Juventus.

Recommended News

  • Atleta Daisy Osakue aggredita

    Da lei quindi se gareggerà agli Europei di atletica di Berlino dal 7 al 12 agosto, si attende una bella gara. Secondo le prime verifiche, è da escludere che l'azione sia riconducibile a discriminazione razziale .
    Juventus, Pjanic chiede 7 milioni di euro l'anno: presto il rinnovo

    Juventus, Pjanic chiede 7 milioni di euro l'anno: presto il rinnovo

    Credo che riuscirà a ripetere ciò che ha fatto in passato con Manchester United e Real Madrid, darà molto alla Juventus . Ma i 100 milioni di euro richiesti hanno spaventato le pretendenti, come il Barcellona per esempio.
    Morata e Alice papà di due gemelli

    Morata e Alice papà di due gemelli

    A darne l'annuncio al mondo è stato il neo papà Alvaro , tramite un messaggio social su Instagram . La coppia ha accolto oggi, 29 luglio, la nascita di due splendidi gemellini.
  • AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    Adesso è ufficiale: l'Avellino dovrà rinunciare alla prossima serie B e ripartire, forse, dai dilettanti. La partita più importante per l'Avellino si gioca a Roma ma l'esito non è quello sperato dai tifosi.
    Indonesia, terremoto magnitudo 6,4 Almeno 10 le vittime, bloccati 500 escursionisti

    Indonesia, terremoto magnitudo 6,4 Almeno 10 le vittime, bloccati 500 escursionisti

    Ancora un sisma nella martoriata Indonesia , che continua a subire scosse sismiche di alta magnitudine. Non si registrano conseguenze post sisma a causa della profondità abbastanza elevata.
    Calciomercato Milan, si studia l'opzione Higuain in prestito

    Calciomercato Milan, si studia l'opzione Higuain in prestito

    In questo caso adesso si parla di uno scambio alla pari, sulla base di una valutazione attorno ai 40 milioni di euro. Continua a tenere banco la trattativa tra Juventus e Milan per quello che potrebbe essere lo scambio dell'estate.
  • Nerone accende l’estate: in arrivo caldo rovente e la tanto odiata afa

    Nerone accende l’estate: in arrivo caldo rovente e la tanto odiata afa

    Livelli da record, soprattutto nei fondovalle alpini, in pianura Padana, nelle zone interne del Centro-Sud e delle Isole . Arriviamo da una settimana di caldo intenso, ma la prossima potrebbe anche essere più afosa .
    La Luna si fa rossa tra foto e desideri

    La Luna si fa rossa tra foto e desideri

    Nella sera del 27 luglio la Terra si troverà tra il Sole e il satellite , proiettando su di esso un cono d'ombra . In tutta la regione sono previste iniziative iniziative anche vista la concomitanza con la Notte dei Desideri .
    De Laurentiis provoca la Juventus:

    De Laurentiis provoca la Juventus: "CR7? Un giocatore a fine carriera"

    Gli ho chiesto- conclude De Laurentiis- cosa volesse fare quest'anno, ma non mi rispose. Mi chiedo se prevarranno i successi commerciali o quelli sportivi .
  • Foa, niente presidenza Rai. La Commissione di Vigilanza lo boccia

    Foa, niente presidenza Rai. La Commissione di Vigilanza lo boccia

    Martedì 31 luglio il consiglio d'amministrazione Rai aveva accolto Marcello Foa , che aveva ottenuto la maggioranza dei voti. Un governo di sbruffoni voleva imporre un amico di Putin alla guida della Rai ma la Vigilanza ha detto no a Marcello Foa .

    Asso 28, la prima nave italiana a riportare i migranti in Libia

    La legislazione internazionale garantisce il diritto d'asilo a chi non riconosce la Libia come un porto sicuro , ma ciò non è stato permesso ai 108 profughi di cui sopra.
    Benfica-Juventus, ICC 2018: dove vederla in streaming e in tv

    Benfica-Juventus, ICC 2018: dove vederla in streaming e in tv

    Sarà Benfica-Juventus , con fischio d'inizio alle 19 (ora italiana), al Red Bull Arena di Harrison , nel New Jersey. Dopo la sfida al Benfica , la formazione di Allegri giocherà altri due match negli States.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.