Napoli, nuovi striscioni contro De Laurentiis: "Via dalla nostra città"

Lotito e il Bari, ore decisive: ora tocca al sindaco Decaro

Lotito e il Bari, ore decisive: ora tocca al sindaco Decaro

Contatti telefonici con l'allenatore goriziano ci sono stati pure ieri mattina: non si accomoderebbe in panchina, ovviamente, ma potrebbe avere un ruolo di supervisore del progetto. Saremo pronti a cambiamenti epocali.

Partiamo da un punto fondamentale: il Bari è tra le squadre più importanti del Sud, assieme a Napoli, Palermo e Catania. Ho convinto in due giorni di grandi discussioni mio figlio Luigi ad interessarsi al Bari per evitare qualunque tipo di incomprensione. Non sono mai andato fuori budget.

Domani l'arrivo in città di De Laurentiis, con tanto di conferenza stampa di presentazione: "Per la Serie D - conclude Decaro - serviranno tre milioni di euro più uno per il merchandising". "Stamattina erano tutti incazzati con me, ho cominciato a fare le prime telefonate alle 6.45". Ho già trovato il nome per il vivaio, che è Filippo Galli, che viene dal Milan.

La scelta di Aurelio De Laurentiis come nuovo presidente del Bari ha suscitato reazioni contrastanti: c'è chi è speranzoso di poter riprodurre la stessa cavalcata fatta dal Napoli anni fa e chi contesta la scelta del sindaco Decaro, che ha provocato l'amarezza degli imprenditori locali. Da rispettare ugualmente per fare bene. Quello che serve al Bari per ripartire senza indugi.

"Striscioni contro di me?" Vero e falso. Avevo chiesto a Reja di darmi una mano con il settore giovanile del Napoli.

L'altra faccia della medaglia della giornata di De Laurentiis è quella delle manifestazioni di disappunto che non hanno tardato a spuntare a Napoli non appena si è diffusa la notizia dell'acquisizione da parte sua del Bari. "In futuro vogliamo modificare le regole che non permettono di avere 2 squadre di serie A, vedremo come fare". "E allora non mi posso preoccupare solo dei dissidenti che vengono allo stadio e che hanno un concetto antico di possesso del club".

Recommended News

  • Milan, Higuain in dirittura. Poi si chiude per Bonucci-Caldara

    Milan, Higuain in dirittura. Poi si chiude per Bonucci-Caldara

    Oggi le parti si riaggiorneranno e sono attesi pertanto gli atti conclusivi a un affare tanto atteso dal popolo rossonero. Un pomeriggio pieno zeppo di incontri per Marotta e Paratici potrebbe finalmente portare alla fumata bianco-rossonera.
    Indonesia, terremoto magnitudo 6,4 Almeno 10 le vittime, bloccati 500 escursionisti

    Indonesia, terremoto magnitudo 6,4 Almeno 10 le vittime, bloccati 500 escursionisti

    Ancora un sisma nella martoriata Indonesia , che continua a subire scosse sismiche di alta magnitudine. Non si registrano conseguenze post sisma a causa della profondità abbastanza elevata.
    Temptation Island, Martina Sebastiani al veleno:

    Temptation Island, Martina Sebastiani al veleno: "La cattiveria torna"

    Quello che lui rivelerà alla single Rita però sarà inaspettato e metterà ancora più in crisi la loro relazione. È l'ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto .
  • Icc: Roma cala poker con il Barcellona

    Icc: Roma cala poker con il Barcellona

    Gli uomini di Di Francesco però si scatenano nella ripresa andando a segno con Cristante , Dzeko e Perotti . Marcatori: 6′ Rafinha , 35′ El Shaarawy , 49′ Malcom , 77′ Florenzi , 83′ Cristante , 86′ rig.
    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    Adesso è ufficiale: l'Avellino dovrà rinunciare alla prossima serie B e ripartire, forse, dai dilettanti. La partita più importante per l'Avellino si gioca a Roma ma l'esito non è quello sperato dai tifosi.

    Atleta Daisy Osakue aggredita

    Da lei quindi se gareggerà agli Europei di atletica di Berlino dal 7 al 12 agosto, si attende una bella gara. Secondo le prime verifiche, è da escludere che l'azione sia riconducibile a discriminazione razziale .
  • Messico è precipitato un aereo con 100 passeggeri

    Aispuro ha scritto su Twitter che non ci sono ancora dati ufficiali su morti e feriti ma che i soccorsi stanno arrivando sul posto.
    Colpita da un uovo lanciato da un'auto, finisce all'ospedale

    Colpita da un uovo lanciato da un'auto, finisce all'ospedale

    Inizialmente, la paura era che dovesse rinunciare agli europei di Berlino , timore però rientrato dopo gli accertamenti medici . L'episodio è stato denunciato anche dal giornalista Enrico Mentana .
    Cristiano Ronaldo arrivato alla Continassa: 200 tifosi in delirio

    Cristiano Ronaldo arrivato alla Continassa: 200 tifosi in delirio

    La Juventus impegnata negli States per l'International Champions Cup, lui e un gruppetto di compagni di club dai piedi buoni ad assaggiare il campo di allenamento della Continassa per la prima volta nella stagione 2018/2019.
  • Serie A, gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate

    Serie A, gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate

    Mentre domenica 2 settembre su Dazn alle 18 Fiorentina-Udinese e Chievo-Empoli, le altre partite invece tutte su Sky . L'esordio di una partita di Serie A su DAZN avverrà sempre il 18 agosto alle 20.30, con la sfida tra Lazio e Napoli .
    Foa, niente presidenza Rai. La Commissione di Vigilanza lo boccia

    Foa, niente presidenza Rai. La Commissione di Vigilanza lo boccia

    Martedì 31 luglio il consiglio d'amministrazione Rai aveva accolto Marcello Foa , che aveva ottenuto la maggioranza dei voti. Un governo di sbruffoni voleva imporre un amico di Putin alla guida della Rai ma la Vigilanza ha detto no a Marcello Foa .
    Marcello Foa risponde all’opposizione:

    Marcello Foa risponde all’opposizione: "Mi descrivono come Belzebù, non mi conoscono"

    "Ma sono certo che si mostreranno responsabili e voteranno compattamente no sul nome del presidente incaricato". E ancora, ha aggiunto, che proponendo Foa al buio "il governo ha utilizzato un metodo sbagliato".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.