Inter, è fatta per Vrsaljko: in arrivo anche Vidal

Il giocatore arriverà a Milano in prestito oneroso (da 6,5 milioni), con diritto di riscatto fissato a 17,5 milioni. "Il nostro club - si legge nella nota - ha raggiunto un accordo con l'Inter, in attesa della formalizzazione dei contratti e della relativa visita medica, per il trasferimento di Sime Vrsaljko".

La dirigenza nerazzurra piazza il suo sesto colpo di calciomercato e regala a Luciano Spalletti il terzino destro tanto atteso dall'inizio di questa sessione. Cresciuto nella Dinamo Zagabria, Vrsaljko è arrivato in Italia nel 2013, acquistato dal Genoa. Vrsaljko nell'estate 2016 era passato all'Atletico Madrid per 18 milioni di euro. Dopo alcuni infortuni, è tornato alla ribalta nell'ultimo Mondiale, in cui è stato uno dei protagonisti della cavalcata della Croazia fino alla finale. Anche perché il Bayern Monaco ha aperto alla formula in prestito con diritto di riscatto e per farlo sarebbe pronto ad allungare di un anno il contratto del centrocampista cileno, in scadenza al 30 giugno 2019.

"Sime Vrsaljko è un nuovo giocatore dell'Inter".

Sono giorni frenetici in casa nerazzurra. "Saluto i tifosi nerazzurri, metto sempre il cuore in campo e spero che alla fine della stagione saremo tutti felici, noi e loro", ha concluso. Ora l'Inter è pronta ad accontentarlo per creare una squadra davvero da Champions.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.