E.LEAGUE, Goleada Atalanta: 8 reti al Sarajevo

SARAJEVO ATALANTA / Streaming video e diretta tv: nel prossimo turno. Probabili formazioni, quote e orario

SARAJEVO ATALANTA / Streaming video e diretta tv: nel prossimo turno. Probabili formazioni, quote e orario

La Dea ora affronterà la vincente dell'incontro tra gli islandesi dell'Hafnarfjordur e gli israeliani dell'Hapoel Haifa. Anche queste due squadre sono reduci da un pareggio nella partita d'andata disputata giovedì scorso, anche se in questo caso per 1-1, di conseguenza tutto è aperto ed è difficile dire ora chi potrebbe essere l'eventuale prossimo avversario dell'Atalanta. I nerazzurri comunque sperano di dover affrontare ancora queste trasferte... All'Asim Ferhatovic Hase di Sarajevo, gli atalantini saranno attesi da un ambiente caldo e da uno stadio gremito per dare il sostegno ai propri beniamini che sentono vicina la possibilità di compiere una impresa.

Sarajevo Atalanta godrà di una copertura davvero ampia in diretta tv, a patto di essere abbonati alla piattaforma satellitare: la partita sarà infatti visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Calcio 1, rispettivamente i canali numero 201, 202 e 251.

E fa quasi sorridere pensare al 2-2 della settimana scorsa.

SARAJEVO: Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Dupovac, Rahmanovic (75' Stanojevic); Sisic (84' Tatar), Velkoski, Halilovic; Ahmetovic (69' Handzic). Nello scacchiere dei bergamaschi, in campo con il solito modulo 3-5-2, Gian Piero Gasperini ha operato cambi rispetto alla gara d'andata, schierando dall'inizio Toloi, Palomino (preferito a Mancini) e Masiello a protezione di Berisha; Hateboer, Freuler, De Roon e Gosens lungo la linea mediana; con Pessina alle spalle del tandem offensivo composto da Barrow e Gomez.

Recommended News

  • Messico è precipitato un aereo con 100 passeggeri

    Aispuro ha scritto su Twitter che non ci sono ancora dati ufficiali su morti e feriti ma che i soccorsi stanno arrivando sul posto.
    Si rinnova il mito degli Schumacher: a Spa la storia si ripete

    Si rinnova il mito degli Schumacher: a Spa la storia si ripete

    Una giornata da ricordare per Mick Schumacher che sul circuito di Spa Francorchamps ha conquistato la sua prima vittoria in Euro Formula 3 , nella terza manche del weekend.
    F1: Vettel vola nelle terze libere, quarto tempo per Hamilton

    F1: Vettel vola nelle terze libere, quarto tempo per Hamilton

    Il campione del mondo conquista un successo preziosissimo su un circuito che sulla carta poteva sorridere alle Ferrari . Raggiante al traguardo, ovviamente, Hamilton: "Una giornata bellissima, con un pubblico fantastico".
  • Milan, Higuain in dirittura. Poi si chiude per Bonucci-Caldara

    Milan, Higuain in dirittura. Poi si chiude per Bonucci-Caldara

    Oggi le parti si riaggiorneranno e sono attesi pertanto gli atti conclusivi a un affare tanto atteso dal popolo rossonero. Un pomeriggio pieno zeppo di incontri per Marotta e Paratici potrebbe finalmente portare alla fumata bianco-rossonera.
    Colpita da un uovo lanciato da un'auto, finisce all'ospedale

    Colpita da un uovo lanciato da un'auto, finisce all'ospedale

    Inizialmente, la paura era che dovesse rinunciare agli europei di Berlino , timore però rientrato dopo gli accertamenti medici . L'episodio è stato denunciato anche dal giornalista Enrico Mentana .
    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Le altre tre vittime si trovavano sul fuoristrada, un uomo di 63 anni e due donne 69 e 70, tutti scozzesi. Nel frattempo la Farnesina ha fatto sapere che sta seguendo con la massima attenzione il caso.
  • Calciomercato Inter, è fatta per Vrsaljko: affare da 24 milioni

    Calciomercato Inter, è fatta per Vrsaljko: affare da 24 milioni

    Zara, cittadina sul Mar Adriatico, storica capitale della Dalmazia e città di nascita di Luka Modric e Sime Vrsaljko . Importanti indiscrezioni in arrivo dalla redazione mercato dell'emittente di Stato che svela interessanti retroscena.

    Malore per Elettra Lamborghini: colpa dello stress

    Amatissima sui social, Elettra vanta un profilo Instagram che conta circa 3 milioni di followers. Malore per Elettra Lamborghini , conosciuta anche come la "Paris Hilton italiana".
    La Luna si fa rossa tra foto e desideri

    La Luna si fa rossa tra foto e desideri

    Nella sera del 27 luglio la Terra si troverà tra il Sole e il satellite , proiettando su di esso un cono d'ombra . In tutta la regione sono previste iniziative iniziative anche vista la concomitanza con la Notte dei Desideri .
  • AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    AVELLINO, Respinto il ricorso: escluso dalla Serie B

    Adesso è ufficiale: l'Avellino dovrà rinunciare alla prossima serie B e ripartire, forse, dai dilettanti. La partita più importante per l'Avellino si gioca a Roma ma l'esito non è quello sperato dai tifosi.
    Nerone accende l’estate: in arrivo caldo rovente e la tanto odiata afa

    Nerone accende l’estate: in arrivo caldo rovente e la tanto odiata afa

    Livelli da record, soprattutto nei fondovalle alpini, in pianura Padana, nelle zone interne del Centro-Sud e delle Isole . Arriviamo da una settimana di caldo intenso, ma la prossima potrebbe anche essere più afosa .
    Sorteggio Calendario Serie A 2018-2019 Diretta Streaming Live 26-7

    Sorteggio Calendario Serie A 2018-2019 Diretta Streaming Live 26-7

    Napoli e Milan si sono sfidate una sola volta in precedenza nel mese di agosto in Serie A , i partenopei vinsero 4-2 (27-08-2016). Le pretendenti per il tricolore saranno le stesse che vorranno arrivare in fondo anche sul palcoscenico continentale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.