Calciomercato, Bonucci-Caldara-Higuain: cifre e nuove formazioni Juventus e Milan

Tifoso Milan

Tifoso Milan

"Mi dispiace molto per Caldara, che insieme a Rugani e Romagnoli forma il trio di giovani difensori più forti in Italia, ma il mercato ci ha obbligato a farlo partire". Dopo molte incertezze con Vincenzo Montella, l'arrivo di Gattuso ha aiutato a superare alcune difficoltà, ma ai tifosi rossoneri alcune prestazioni proprio non sono piaciute e certi errori, per lo più dettati da eccessi di sicurezza, mal digeriti.

No, perchè, la letale tossina è stata inoculata nelle loro vene e, che ha raggiunto il loro muscolo cardiaco e il loro animo, in maniera subdola e infida, frutto di un progetto ben pianificato da un marketing e da una comunicazione ai più alti livelli.

Non ha assolutamente fatto opposizione o messo bocca sulla maxi-operazione di mercato tra Milan e Juventus l'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri, fra l'altro anche ex tecnico milanista. "Su Higuain e Caldara vi dico che". Nei tempi regolamentari la sfida è terminata sull'1-1 - con i gol di Favilli e Martinez - mentre ai calci di rigore a risultare decisivo sono stati l'errore di Wright-Phillips e il gol di De Sciglio che ha regalato il successo ai bianconeri. Infine una battuta su Higuain: "Lo ringrazio per questi due anni - dice - il Milan ha acquistato certamente un grande attaccante".

"E' stata una bella partita e voglio fare i complimenti a tutti i giocatori scesi in campo". Nessuno meglio di lui.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.