Malore per Elettra Lamborghini: colpa dello stress

Malore per Elettra Lamborghini, conosciuta anche come la "Paris Hilton italiana". Si trovava in Messico per la promozione del singolo "Pem Pem". Al momento non è chiaro di cosa si sia trattato è probabile che Elettra abbia accusato un calo di pressione dovuto al forte caldo di questi giorni o che si sia tratta semplicemente di un malore dovuto a stanchezza e stress.

Immagini che inevitabilmente hanno allarmato i fan che la seguono sui social e che la stessa Elettra ha poi tranquillizzato: poco dopo, lei stessa ha scritto che si sta riprendendo e di essersi sentita male per colpa dello stress che le ha presentato il conto. Successivamente, sempre all'interno delle Instagram Stories, una sua foto mentre la stanno caricando sull'autombulanza e il commento: "Mi sto riprendendo, grazie".

Elettra Lamborghini è stata vittima di un malore ed è subito stata trasportata in ospedale per ulteriori controlli e le cure del caso in ambulanza. Amatissima sui social, Elettra vanta un profilo Instagram che conta circa 3 milioni di followers. I fan sospettano che dietro il malessere della ricca ereditiera - famosa in Italia e Spagna per aver partecipato a reality come Riccanza, Super Shore, Grande Fratello e Geordie Shore - possano esserci anche motivi sentimentali.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.