L’inter ha il suo leone, trovato l’accordo per Vidal

Calciomercato Inter, news e trattative dell’ultim’ora: nel mirino Nicolò Barella

Calciomercato Inter, news e trattative dell’ultim’ora: nel mirino Nicolò Barella

Se Vrsaljko è un discorso chiuso (positivamente), occhio anche a quello che rimbalza dalla Germania dove il Bayern Monaco sembra aver abbassato la guardia per l'altro grande obiettivo di mercato dell'Inter. Dopo gli acquisti di Asamoah, De Vrij, Nainggolan, Politano e Lautaro Martinez, Spalletti attende gli ultimi due colpi per completare la rosa, con Vrsaljko e Vidal primi nomi tra gli obiettivi.

Il club nerazzurro ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per il terzino croato fresco vicecampione del mondo. Decisivo il rilancio dell'Inter e l'impegno nel pagare più del previsto per il trasferimento immediato.Non resta che fissare le visite mediche, in attesa della firma con relativa ufficialità.

Prestito oneroso a 6,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 17,5 milioni di euro. E seriamente, nel caso dei nerazzurri, significa accettare la proposta di prestito con diritto di riscatto avanzato dal club milanese. Un altro che, come l'ex Sassuolo, era stato portato in Italia solo in prestito (dal Valencia), senza che fosse poi esercitata l'opzione di riscatto. Formula che permetterebbe l'Inter di inserirlo nella lista della Champions League.

Su Gazzetta si parla di Arturo Vidal.

Recommended News

  • La Luna si fa rossa tra foto e desideri

    La Luna si fa rossa tra foto e desideri

    Nella sera del 27 luglio la Terra si troverà tra il Sole e il satellite , proiettando su di esso un cono d'ombra . In tutta la regione sono previste iniziative iniziative anche vista la concomitanza con la Notte dei Desideri .
    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

    Le altre tre vittime si trovavano sul fuoristrada, un uomo di 63 anni e due donne 69 e 70, tutti scozzesi. Nel frattempo la Farnesina ha fatto sapere che sta seguendo con la massima attenzione il caso.
    Chelsea, Sarri non aspetta più Higuain

    Chelsea, Sarri non aspetta più Higuain

    In un calcio così veloce e pericoloso, con trattative che saltano all'ultimo minuto, con i giocatori non c'è mai una certezza". E' uno che la palla la sa gestire, che sa valutare quando fare i tre tocchi e quando meno.
  • Colpita da un uovo lanciato da un'auto, finisce all'ospedale

    Colpita da un uovo lanciato da un'auto, finisce all'ospedale

    Inizialmente, la paura era che dovesse rinunciare agli europei di Berlino , timore però rientrato dopo gli accertamenti medici . L'episodio è stato denunciato anche dal giornalista Enrico Mentana .
    Sorteggio Calendario Serie A 2018-2019 Diretta Streaming Live 26-7

    Sorteggio Calendario Serie A 2018-2019 Diretta Streaming Live 26-7

    Napoli e Milan si sono sfidate una sola volta in precedenza nel mese di agosto in Serie A , i partenopei vinsero 4-2 (27-08-2016). Le pretendenti per il tricolore saranno le stesse che vorranno arrivare in fondo anche sul palcoscenico continentale.
    Il calendario della Serie A 2018-19

    Il calendario della Serie A 2018-19

    Ultima giornata d'andata con il Torino in casa il 29 dicembre, mentre chiusura del campionato al Grande Torino il 26 maggio . Gli orari , naturalmente, potranno variare per accomodare meglio le partite della Nazionale e i turni infrasettimanali.
  • Street artist italiano Jorit arrestato a Betlemme: accusato di danneggiamento

    Street artist italiano Jorit arrestato a Betlemme: accusato di danneggiamento

    L'artista si trovava in Cisgiordania, a Betlemme per la precisione, per realizzare un'opera sul muro di separazione israeliano. Dopo un giorno è stato rilasciato dalle autorità israeliane lo street art napoletano Jorit .
    F1: Vettel vola nelle terze libere, quarto tempo per Hamilton

    F1: Vettel vola nelle terze libere, quarto tempo per Hamilton

    Il campione del mondo conquista un successo preziosissimo su un circuito che sulla carta poteva sorridere alle Ferrari . Raggiante al traguardo, ovviamente, Hamilton: "Una giornata bellissima, con un pubblico fantastico".
    Fabrizio Salini è il nuovo amministratore delegato Rai

    Fabrizio Salini è il nuovo amministratore delegato Rai

    Dal 2003 al 2011 ha ricoperto il ruolo di Vice President-Head of Entertainment Channels per Fox International Channels Italy . Dal febbraio 2014 è amministratore delegato di Fox International Channels Italy , per passare nel novembre del 2015 a La7.
  • Morata e Alice papà di due gemelli

    Morata e Alice papà di due gemelli

    A darne l'annuncio al mondo è stato il neo papà Alvaro , tramite un messaggio social su Instagram . La coppia ha accolto oggi, 29 luglio, la nascita di due splendidi gemellini.
    Napoli-Chievo, amichevole: formazioni ufficiali e cronaca in diretta live

    Napoli-Chievo, amichevole: formazioni ufficiali e cronaca in diretta live

    Napoli (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj , Albiol , Maksimovic, Luperto; Fabian Ruiz , Allan , Hamsik; Verdi , Insigne; Inglese . Sarà Marco Aureliano a dirigere il match amichevole delle 21 tra Napoli e Chievo Verona .
    La notte in rosso, l'eclissi lunare in Grecia

    La notte in rosso, l'eclissi lunare in Grecia

    L'eclissi si vedrà perfettamente non solo dall'Europa, ma anche in Africa e in Asia, parzialmente in Australia e in Sudamerica. La fase di totalità è prevista tra le 21:30 e le 23:13, mentre il massimo dell'eclissi è alle 22:22.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.