De Laurentiis provoca la Juventus: "CR7? Un giocatore a fine carriera"

ADL durissimo sulla Lega: “Occorre una rifondazione, fa schifo da vent’anni”

ADL durissimo sulla Lega: “Occorre una rifondazione, fa schifo da vent’anni”

Sulle dichiarazioni fatte su Cristiano Ronaldo - "Qualcuno ha distorto le mie parole, non ho mai detto che Ronaldo fosse un flop".

De Laurentiis, poi, non risparmia neanche Maurizio Sarri: "Se hai giocatori da 60 milioni di clausola e non li fai giocare danneggi te stesso e la squadra, non usi tutto il potenziale a disposizione e vai fuori dalle coppe perchè non puoi reggere tutti gli impegni con 12 o 13 calciatori". Mi chiedo se prevarranno i successi commerciali o quelli sportivi. Ovviamente, non c'è solo da accontentare l'ex torinista sulla durata del contratto ma anche definire l'ingaggio e la trattativa con lo United. Al momento dell'annuncio ufficiale da parte della Juventus dell'acquisto della stella portoghese, il presidente del Napoli aveva rivelato di essere stato in precedenza contattato dall'agente di CR7, Jorge Mendes, per portare il calciatore al San Paolo. "Per me il ragazzo è blindato, ma nel calcio non si sa mai". Gli ho chiesto- conclude De Laurentiis- cosa volesse fare quest'anno, ma non mi rispose. Poi quando ormai era chiaro che Ronaldo avrebbe lasciato il Real Madrid, me l'ha proposto. "Lui e Zlatan Ibrahimovic sarebbero una coppia strepitosa per un film".

Il patron del Napoli sarebbe il candidato numero uno, anche se ci sono altri personaggi in fila per cercare di acquistare il Bari. C'è un'età che avanza, anche Ibrahimovic sembrava uno che poteva giocare fino a 40 anni invece ha avuto un incidente ed è andato a giocare in America. "Tanto lo sappiamo che i giornali della carta stampata stanno morendo, è bene che questi giornalisti tornino a scuola ed impradonirsi dei nuovi mezzi di comunicazione per non trovarsi senza lavoro". - "Chi non lo farebbe un film su di lui".

Proprio quest'ultimo non se l'è sentita di partecipare all'iniziativa volta alla rifondazione del Bari, forse perché preoccupato dall'impatto che questo impegno avrebbe avuto sui tifosi del club inglese. "Ferrero non mi ha mai telefonato per chiedermi Chiriches".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.