Tragico incidente in Scozia, muoiono donna e bimbo di Siracusa

Scozia, una donna e un bimbo italiani morti in un incidente in pullman

Scozia, una donna e un bimbo italiani morti in un incidente in pullman

Le altre tre vittime si trovavano sul fuoristrada, un uomo di 63 anni e due donne 69 e 70, tutti scozzesi.

Michele Selle, uno ragazzo milanese di 23 anni, è morto praticamente sul colpo dopo un grave incidente stradale all'alba di domenica sulla statale del Tonale e della Mendola, a San Paolo d'Argon (Bergamo). Un'altra donna italiana che si trovava con loro sul pulmino, forse un'amica, è deceduta.

"La tragedia che la scorsa notte ha colpito le famiglie dei nostri concittadini in Scozia, lascia sgomenti". Sul luogo dell'incidente erano intervenuti carabinieri, Polizia Stradale, Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia e agenti della polizia municipale di Manfredonia.

Il console italiano a Edimburgo, Carlo Perrotta, da parte sua ha riferito di essere in contatto costante con le autorità investigative e sanitarie fin dalla notte. Mentre il console onorario ad Aberdeen, Robert Foietta, continua a fare la spola con l'ospedale in cui sono ricoverati i quattro italiani feriti, l'Aberdeen Royal Infirmary: assistiti fra l'altro anche da un medico italiano che lavora nella città portuale a est della Scozia. Nel frattempo la Farnesina ha fatto sapere che sta seguendo con la massima attenzione il caso. Stando a quanto riporta Il Caudino, lungo la strada statale Appia, nei pressi del bivio con Cervinara, un Maggiolino ha investito due ciclisti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.