Cristiano Ronaldo arrivato alla Continassa: 200 tifosi in delirio

Cristiano Ronaldo atterra a Torino, inizia l'avventura alla Juve. FOTO

Cristiano Ronaldo atterra a Torino, inizia l'avventura alla Juve. FOTO

Ad attenderli una lunga fila di Jeep bianche, per l'esattezza sei: un cenno con la mano ai tifosi assiepati dietro le transenne e poi via veloci verso quella che - con ogni probabilità - diventerà la residenza torinese della famiglia Ronaldo, una doppia villa vicino alla Gran Madre, in zona centrale.

È iniziata l'avventura alla Juventus di Cristiano Ronaldo. Così come nel giorno della presentazione. Agli ordini di Aldo Dolcetti, collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri (impegnato nel Tour americano), insieme all'ex fuoriclasse si alleneranno anche gli altri nazionali rientrati oggi: Douglas Costa, Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado e Gonzalo Higuain, al centro di un intrigo di mercato con il Milan.

Nell'attesa dell'arrivo di Cristiano Ronaldo, non sono mancati elementi di curiosità tra i sostenitori bianconeri presenti alla Continassa sin dal mattino: su tutti, la presenza di alcuni quadri ritraenti l'ex attaccante del Real Madrid.

La Juventus impegnata negli States per l'International Champions Cup, lui e un gruppetto di compagni di club dai piedi buoni ad assaggiare il campo di allenamento della Continassa per la prima volta nella stagione 2018/2019. Lo si è capito subito, guardando l'impennata del titolo in borsa ancor prima che l'acquisto del fenomeno portoghese venisse annunciato, ed è stato confermato dall'entusiasmo al momento del suo primo blitz a Torino, per la conferenza stampa e le consuete visite mediche.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.