Benfica-Juventus, ICC 2018: dove vederla in streaming e in tv

Juventus una perla di Clemenza riprende il Benfica poi la vittoria ai rigori

Juventus una perla di Clemenza riprende il Benfica poi la vittoria ai rigori

Abbiamo chiesto chi avrebbero voluto trovare all'interno del negozio e, comprensibilmente, Cristiano Ronaldo è stato tra i più menzionati. Dopo la sfida al Benfica, la formazione di Allegri giocherà altri due match negli States. Ferreyra è l'ennesimo pezzo pregiato che, fatto crescere e maturare dallo Shakhtar Donetsk, è stato poi venduto: in questo caso però la società ucraina non ha guadagnato, visto che l'addio è avvenuto a parametro zero. Alla seconda uscita nella International Champions Cup, la squadra di Allegri, dopo aver battuto il Bayern Monaco, supera anche il Benfica, sia pure all'extra-time e al termine della lotteria dei rigori. Al 10′ ci prova anche la Juventus con Cancelo che crossa in mezzo per l'inserimento di Marchisio, ma il numero 8 calcia alto di poco.

Nelle probabili formazioni di Juventus Benfica abbiamo indicato, come coppia centrale per i bianconeri, quella formata da Daniele Rugani e Mattia Caldara. In attacco Bernardeschi dovrebbe essere affiancato da Favilli e Beltrame.

Per chi si fosse perso l'evento, le sorprese non sono finite. Sarà Benfica-Juventus, con fischio d'inizio alle 19 (ora italiana), al Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey.

Avendo già a disposizione i reduci dai Mondiali, Massimiliano Allegri potrebbe metterli in campo: Szczesny apre ufficialmente il ballottaggio con Perin tra i pali, Khedira potrebbe avere spazio a centrocampo nel suo consueto ruolo di mezzala destra. Nel primo match di questa competizione americana la Vecchia Signora ha affrontato il Bayern Monaco vincendo per 2-0 grazie alla splendida doppietta del giovane talento Andrea Favilli (che andrà in prestito al Genoa).

Benfica (4-3-3): Svilar; Almeida, Jardel, Dias, Grimaldo; Gedson Fernandes, Fejsa, Pizzi (Samaris); Zivkovic (Pizzi), Castillo, Salvio. Dall'altra parte, i londinesi non sbagliano, Azpilicueta sigla quello decisivo, portando due punti alla sua squadra allenata da Sarri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.