Sorteggio Calendario Serie A 2018-2019 Diretta Streaming Live 26-7

Il calendario della Serie A 2018-19

Il calendario della Serie A 2018-19

È pur vero però che anche la composizione del calendario ha un suo piccolo peso nell'andamento di una stagione: intendiamoci, difficilmente una squadra come la Juventus, vero e proprio schiacciasassi del campionato, può essere influenzata dall'ordine nel quale incontra le proprie avversarie, perché il tasso tecnico dei bianconeri è nettamente superiore a quello di ogni altra squadra. Nelle ultime quattro giornate ci sarà perfetta alternanza per tutte le squadre tra gara interna e gara in trasferta; al massimo è consentito un solo doppio turno consecutivo casalingo-esterno per girone.

Sorteggio calendario Serie A 2018-2019 in diretta live 26 luglio.

La prima in casa invece sarà contro la Samp del "principino" Jankto (gli hotel di lusso udinesi sono già stati preallertati).

Giornata (Andata 23 Settembre, Ritorno 17 Febbraio) Bologna-Roma Chievo-Udinese Fiorentina-Spal Frosinone-Juventus Lazio-Genoa Milan-Atalanta Parma-Cagliari Sampdoria-Inter Sassuolo-Empoli Torino-Napoli. Inter che andrà a Bergamo alla dodicesima giornata contro i padroni di casa dell'Atalanta. Un inizio in salita, contro Roma, Inter e Napoli nelle prime cinque giornate.

Napoli e Milan si sono sfidate una sola volta in precedenza nel mese di agosto in Serie A, i partenopei vinsero 4-2 (27-08-2016). Le pretendenti per il tricolore saranno le stesse che vorranno arrivare in fondo anche sul palcoscenico continentale.

Tantissima è l'attesa per questa nuova stagione che, come ormai tutti sanno, vedrà cimentarsi con la maglia della Juventus anche il campione Cristiano Ronaldo.

Ore 19.13 - Tra gli altri scontri di giornata il Milan che ospiterà il Genoa, Sassuolo-Inter e il Chievo Verona ospiterà la Juve di Ronaldo.

Il sorteggio del Calendario del Campionato Serie A 2018/19 dove vederlo in diretta televisiva e in streaming Tutti i tifosi italiani potranno seguire in diretta tv il sorteggio del calendario del Campionato di Serie A che prenderà il via sabato 18 agosto. La Lega Serie A ha pubblicato nella giornata di ieri i vari criteri per la compilazione, ed è giunto ora il momento di passare ai fatti.

A tra poco. Vi aspettiamo numerosi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.