Morata e Alice papà di due gemelli

La dolce attesa di Alice Campello e Alvaro Morata

La dolce attesa di Alice Campello e Alvaro Morata

La coppia ha accolto oggi, 29 luglio, la nascita di due splendidi gemellini.

Mentre Alvaro Morata attende novità sul suo futuro (è cercato dal Milan ma Sarri punta su di lui al Chelsea), per lo spagnolo e la moglie Alice Campiello è arrivata la più bella notizia: sono diventati genitori di due gemelli, Alessandro e Leonardo. Sua moglie, Alice Campello, ha infatti dato alla luce Alessandro e Leonardo, nati poche ore fa all'ospedale dell'Angelo di Mestre. A darne l'annuncio al mondo è stato il neo papà Alvaro, tramite un messaggio social su Instagram. Sono passati solo 9 mesi ma per noi sono stati 3 anni.

La dolce attesa di Alice Campello e Alvaro Morata

"Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo ha scritto il calciatore -". "In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni disidratate, intere giornate a letto insieme, senza potere o muoversi ... ma alla fine il giorno è arrivato e tutto vale la pena" ha continuato Morata.

"Ogni giorno che passa da quando ti conosco - si legge ancora nel post - ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada". Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. "Infine voglio ringraziare i medici, che ci hanno aiutato in questi mesi così duramente, e soprattutto tutte le persone che lavorano nell'ospedale dell'Angelo per la loro gentilezza e sensibilità".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.