Ancelotti: "Sono soddisfatto della rosa; calendario duro? Saremo pronti"

Calciomercato Napoli, De Laurentiis:

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Da anni dico di no a Balotelli"

Così allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa di chiusura del ritiro a Dimaro, in Trentino.

"A parte Meret e Zielinski, non abbiamo infortunati il lavoro fatto è stato ben assimilato e positivo". Tutti si sono messi a disposizione. "Calendario difficile? C'è stato il sorteggio, e tanto comunque le dovremmo incontrare tutte in stagione. Ho molta fiducia per questa annata". "Lavora bene per la squadra ed è utile nella costruzione del gioco". "Mi sono arrabbiato con Hamsik?".

" Le voci insistenti su Cavani?".

"Ho dei giocatori fantastici e quelli delle altre squadre non mi interessano". Non abbiamo fretta il mercato chiude il 17 agosto, ci sarà qualche movimento da fare e lo faremo con serenità.

Inglese ha la fiducia di Ancelotti.

ALLAN TERZINO DESTRO - "Lui è disponibile a farlo ma non è un'idea che ho". Mi diverto a stare qui, e quando mi diverto divento pericoloso", ha aggiunto il tecnico di Reggiolo, che comunque non ha certo chiuso il calciomercato in ingresso per la sua squadra: "Ci sono situazioni che con la società stiamo valutando.

CALLEJON - "Lo vedo bene, sta facendo molto bene". Vale per i giocatori e per tutto lo staff, sono tutti molto capaci e qui si lavora benissimo. Sono venuto per il progetto giovane e perché questa società vuole crescere e secondo me ha anche ampi margini di crescita.

Rog è molto forte fisicamente e quindi sarà utilizzato per le sue caratteristiche. "È con noi da pochissimo tempo, non mi aspettavo di più".

Su Grassi: "Abbiamo ricevuto un'offerta dalla Spagna molto interessante, i giocatori devono crescere".

Come si crea la mentalità vincente? "Il Cardinale Sepe, domani sarà qui".

Recommended News

  • Azzerati i vertici di Ferrovie

    Azzerati i vertici di Ferrovie

    Decorso tale termine gli incarichi per i quali non si sia provveduto si intendono confermati fino alla loro naturale scadenza. All'epoca Mazzoncini era a capo di Busitalia , la società di Fs che si occupa di trasporto pubblico locale nel centro-nord.
    Astronomia, scoperta clamorosa : trovato un grande lago di acqua liquida su Marte

    Astronomia, scoperta clamorosa : trovato un grande lago di acqua liquida su Marte

    La scoperta di Marsis è in continuità con le altre che, in passato, hanno evidenziato la presenza di acqua su Marte . I ricercato hanno utilizzato i dati del radar Marsis , a bordo della sonda europea Mars Express .
    Calciomercato Roma, il Barcellona piomba all'ultimo secondo su Malcom

    Calciomercato Roma, il Barcellona piomba all'ultimo secondo su Malcom

    La Roma non è l'unica squadra ad aver inseguito Malcom con l'obiettivo di portare in Italia un calciatore talentuoso e dal futuro già scritto.
  • Sergio Marchionne causa morte e che malattia aveva?

    Sergio Marchionne causa morte e che malattia aveva?

    John Elkann è tra i primi a commentare la scomparsa di Marchionne: " E' accaduto, purtroppo, quello che temevamo ". Negli ultimi giorni le notizie circa le sue gravi condizioni di salute si erano diffuse in tutto il mondo.
    Morta suicida Oksana Shachko, la fondatrice del movimento

    Morta suicida Oksana Shachko, la fondatrice del movimento "Femen"

    Per il momento, ciò che sappiamo, è che il corpo di Oksana è stato ritrovato nel suo appartamento a Parigi . Con i suoi cari e la famiglia, siamo in lutto e attendiamo la versione ufficiale della polizia.
    Chi è Mike Manley, nuovo AD di FCA al posto di Marchionne

    Chi è Mike Manley, nuovo AD di FCA al posto di Marchionne

    Intanto, il giorno dopo la rivoluzione al vertice di Fca , il nuovo amministratore delegato Mike Manley è già al lavoro a Torino. Sergio Marchionne è in terapia intensiva all'ospedale universitario di Zurigo e le sue condizioni sono irreversibili .
  • Marchionne, ospedale Zurigo: in cura da oltre un anno, grave malattia

    Marchionne, ospedale Zurigo: in cura da oltre un anno, grave malattia

    Come mai un manager di così alto livello ha tenuto nascoste alla sua azienda informazioni di salute così importanti. Ossia sostituirlo a causa delle terribile situazione intervenuta durante l'operazione o nella fase successiva.
    Sospetta overdose per Demi Lovato, portavoce:

    Sospetta overdose per Demi Lovato, portavoce: "Si sta riprendendo"

    Alcune delle informazioni riportate non sono corrette ( riferendosi alla notizia riportata da TMz di overdose da eroina, ndr). La 25enne si era esibita nemmeno un mese fa a Bologna nella sua unica data italiana del tour mondiale.
    Grecia in fiamme, numerosi morti

    Grecia in fiamme, numerosi morti

    Le autorità elleniche temono che nelle prossime ore il bilancio delle vittime nell'Attica potrebbe aumentare ulteriormente. Un secondo incendio è divampato poi tra le pinete, in una zona a 50 chilometri a Ovest della città.
  • Il calendario della Serie A 2018-19

    Il calendario della Serie A 2018-19

    Ultima giornata d'andata con il Torino in casa il 29 dicembre, mentre chiusura del campionato al Grande Torino il 26 maggio . Gli orari , naturalmente, potranno variare per accomodare meglio le partite della Nazionale e i turni infrasettimanali.

    Fca, lettera di Elkann ai dipendenti: "Eternamente grati a Sergio Marchionne"

    Il Gec mette attorno al tavolo, una volta al mese, una ventina di top manager per affrontare le questioni operative dell'azienda. Poi, mercoledì, ci sarà l'approvazione dei conti del secondo trimestre 2018, con l'annunciato azzeramento del debito.
    Gp Germania, Hamilton convocato dai giudici di gara: vittoria in forse

    Gp Germania, Hamilton convocato dai giudici di gara: vittoria in forse

    Sapevamo che si trattava di una pista insidiosa , specie con la pioggia, e in quelle condizioni era molto scivolosa. Il finlandese, prima del ritiro di Vettel , gli aveva lasciato strada, non senza qualche resistenza.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.