Possibile clamoroso ritorno di Bonucci alla Juventus. Il Milan vuole Higuain

Milan-Higuain Leonardo chiama la Juventus. Milan news

Milan-Higuain Leonardo chiama la Juventus. Milan news

"Se sono al Milan è perché lui ha creduto in me a novembre". Milan e Chelsea, che vantano trattative già avviate, sono però nettamente in vantaggio. Secondo indiscrezioni, il desiderio di Bonucci sarebbe proprio quello di tornare alla Vecchia Signora. Una strategia di mercato sull'asse Milano-Torino, con protagonisti Bonucci e Higuain. Lo spagnolo sembra non rientrare nei piani di Sarri ed è probabile che parta, soprattutto se a Londra dovesse sbarcare il Pipita. E i primi contatti sono già stati avviati: nel corso della discussione sul possibile passaggio di Higuain in rossonero, le due società avevano inizialmente affrontato anche il discorso relativo al difensore della nazionale, che, nel caso, potrebbe arrivare anche attraverso una trattativa separata da quella dell'argentino (i due hanno al momento lo stesso ingaggio), scenario comunque improbabile per ragioni di bilancio.

Il prezzo, tanto per cominciare, è pressoché fissato: 60 milioni di euro nelle casse della Juventus e Higuain diventa milanista. Higuain, per via dell'arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, potrebbe chiedere presto la cessione. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Il Milan sta cercando un bomber per la prossima stagione. Sul piatto, il clamoroso dietrofront di Bonucci, un affare che sembrava inimmaginabile e diventa invece caldo. Negli ultimi 12 giorni ho visto un Bonucci professionista, che ha tirato il gruppo, da capitano.

"Ho parlato con Leo e bisogna essere onesti e dire le cose come stanno".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.