Spalletti: "Ronaldo un grande, ma l’Inter non è inferiore"

Spalletti non teme Cristiano Ronaldo: “Non può farci sentire inferiori”

Spalletti non teme Cristiano Ronaldo: “Non può farci sentire inferiori”

"In tutto questo, nessuno può farci sentire inferiori senza il nostro consenso".

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha commentato le voci sul rinnovo del contratto in scadenza tra un anno: "State tranquilli, il rinnovo di contratto si fa".

Un nuovo modo di vedere la Serie A e la Serie B: scopri l'offerta! "Ci faremo trovare prontissimi in Champions League". Se lo volete controllare provate, ma vi accorgerete che lui è Diabolik! "Vedo una squadra con grande potenzialità in tutti i reparti, l'importante sarà rimanere nella scia delle migliori squadre in tutte le competizioni - prosegue Spalletti nella prima conferenza stampa stagionale ad Appiano Gentile -. Faremo una squadra con 20 calciatori forti per poterli cambiare e vincere le partite''. Faremo una squadra di 20 giocatori forti". E così pure senza i tifosi, meno male che lì non c'è il fair play finanziario.

" Mi è dispiaciuto perdere Rafinha e Cancelo perché ci hanno dato una grossa mano". Paga le pene di essere uno che vive senza 'cover', vive per quello che è: a qualcuno non piace, a noi sì. E poi, sugli altri: "Salcedo è uno alla Karamoh, Asamoah è completo, perfetto per tentare di ambire a fare passi in avanti, fa più ruoli, è maturo, ha qualità fisiche e tecniche". Ivan ha uno strapotere fisico incredibile e lo abbiamo visto anche all'Inter con recuperi di 80 metri, magari deve migliorare questo contatto centrale con la porta perché ha nelle sue corde dei numeri realizzativi superiori.

Questo sarà l'anno del ritorno in Champions: "Il discorso del numero di giocatori da inserire nella lista UEFA sarebbe un rischio se non lo completassimo". La vera difficoltà sarà dover dire a un paio di calciatori che non potranno essere in lista, ma dovremo esser pronti ad accettarlo. I nuovi? Si sono presentati tutti molto bene, entusiasti di vestire questa maglia, il concetto di appartenenza di cui abbiamo parlato tante volte. Non c'è problema, non inventiamoci niente, qui c'è il direttore e sa che il contratto possiamo farlo in 5 minuti anche dopo l'allenamento, fatevi raccontare come è stato fatto il primo. Fra di noi c'è un buon rapporto e siamo tutte persone serie. Io qui mi trovo bene, non c'è bisogno di procuratori né avvocati.

Novità tattiche in arrivo: "Lavoreremo alla difesa a tre nei prossimi allenamenti perché c'è la volontà di stare alti". Icardi e Lautaro Martinez possono giocare insieme.

Recommended News

  • Vettel si impone nel regno di Hamilton

    Vettel si impone nel regno di Hamilton

    Ecco come sono andate le qualifiche GP Inghilterra che hanno consegnato la sua 76° pole position . La penalità? L'errore alla fine è stato mio e quindi va bene così, me la meritavo.
    MotoGp Germania, Rossi:

    MotoGp Germania, Rossi: "Pedrosa meritava di vincere un Mondiale in top class"

    Il Pedrosa brillante dei primi anni era svanito e Dani, da ragazzo intelligente qual è, non ha potuto evitare di notarlo. Lo spagnolo ha conquistato tre titoli mondiali, nel 2003 in 125 e nel 2004 e nel 2005 in 250.
    Formula 1, Silverstone: Hamilton in pole ma le Ferrari non mollano

    Formula 1, Silverstone: Hamilton in pole ma le Ferrari non mollano

    La safety-car ha reso tutto più elettrizzante, ma anche più difficile. "Grazie del sostegno del team, grazie ai tutti i ragazzi". La classifica piloti vede ora la rossa di Vettel in prima posizione con 171 punti, otto punti in piu' di Hamilton .
  • Coop ritira lotto di prosciutto cotto: rischio contaminazione

    Coop ritira lotto di prosciutto cotto: rischio contaminazione

    Il lotto è il 'Prosciutto cotto Quanto basta per due persone 90 g', con scadenza il 5 agosto 2018. Del richiamo per rischio microbiologico viene data notizia sul sito del ministero della Salute .
    Chelsea, raduno della squadra: Conte c'è ma il sito lo esclude

    Chelsea, raduno della squadra: Conte c'è ma il sito lo esclude

    Il Napoli ha le idee molto chiare, il mercato è lungo, le possibilità economiche ci sono. Maurizio Sarri è virtualmente l'allenatore del Chelsea .

    Thailandia: recupero ultimi 5 domani

    Man mano che escono dalla grotta , i ragazzini vengono trasferiti in un ospedale di Chiang Rai , a circa 60 chilometri. Sono a 1,7 km di distanza dalla zona chiamata "terza caverna", che rappresenta la base di rifornimento più vicina.
  • Fedez e Rovazzi amicizia finita: colpa e verità

    Fedez e Rovazzi amicizia finita: colpa e verità

    Fabio Rovazzi e Fedez , ormai da diversi mesi, non si fanno più vedere insieme. E mettere la propria arte nei progetti in cui è coinvolto.
    Il fondo Elliott si è preso il Milan

    Il fondo Elliott si è preso il Milan

    Il Milan è del Fondo Elliott che ha comunicato pochi minuti fa di aver preso il controllo del club rossonero. Mercato Milan , il Fondo Elliott cambia marcia.
    Milan, Mirabelli:

    Milan, Mirabelli: "Non sappiamo quanto abbiamo a disposizione"

    Mercato in entrata? Per quanto mi riguarda non prenderei nessuno oppure qualcuno che faccia davvero la differenza e sia da Milan . Purtroppo sono arrivate meno entrate rispetto a quelle che ci aspettavamo, sia dalla Cina che dalla mancata Europa League .
  • Toninelli, minacce all'equipaggio della Thalassa

    Toninelli, minacce all'equipaggio della Thalassa

    Ma all'avvicinarsi di una motovedetta libica che reclama i migranti , sale la tensione. Il riferimento è alle recenti polemiche in merito alla missione europea Eunavformed .
    Milan, Mirabelli:

    Milan, Mirabelli: "Mercato a costo zero, escludo Suso all'Inter"

    Molto potrebbe dipendere dall'ingresso o meno in Europa League: "Le entrate cambierebbero, ci sarebbe più spazio di manovra". Da quando è arrivato Gattuso so che difficoltà ha dovuto superare e con questo gruppo è arrivato terzo".
    Scivola e precipita per cinque metri, incidente a Palazzo Reale

    Scivola e precipita per cinque metri, incidente a Palazzo Reale

    L'Amministrazione comunale in segno di cordoglio ha annullato l'inaugurazione della mostra 'Pino Pinelli. La Procura di Milano ha aperto un'indagine per omicidio colposo a carico di ignoti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.