UFFICIALE: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Il colpo più importante dell'anno lo mette a segno la Juventus che si assicura le prestazioni sportive del fuoriclasse Cristiano Ronaldo. Personalmente lo vedevo come un alternativa a Callejon, non doveva marcire in panchina. "Non deve essere un campionato divisivo per i tifosi, bisogna ringraziare Sarri e ammirare compiaciuti il lavoro di Ancelotti, che con grande umiltà ha deciso di rimettersi in gioco".

Davvero interessante studiare gli effetti del passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus. Sulla carta il campionato italiano diventa ancora più scontato, e non solo per le sette vittorie consecutive negli ultimi anni, ma a livello mediatico non c'è dubbio che l'arrivo del cinque volte pallone d'oro consenta al calcio italiano di effettuare uno scatto in linea con quanto accaduto ormai decenni fa. Cioè, in due giorni hanno guadagnato più like che in due mesi.

Una scelta comunque che ha già dato i suoi frutti. Alla base della retromarcia sul mega evento ci sarebbe proprio Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo torna a figurare in questa breve classifica dei prezzi d'acquisto record con i 94 milioni di dollari pagati nel 2009 dal Real Madrid nelle casse del Manchester United, nel suo precedente cambio di maglia.

Vediamo allora quali sono i costi al momento per una maglietta di Cristiano Ronaldo nello store del sito ufficiale della Juventus. Questo vuol dire che per rientrare dei costi annui per il portoghese pari a 94 milioni i bianconeri dovranno vendere 874.825 magliette soltanto di CR7.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.