Chelsea, raduno della squadra: Conte c'è ma il sito lo esclude

Maurizio Sarri nuovo allenatore Chelsea / I Blues e Antonio Conte litigano sul raduno: è l'addio definitivo?

Maurizio Sarri nuovo allenatore Chelsea / I Blues e Antonio Conte litigano sul raduno: è l'addio definitivo?

Un'offerta del genere potrebbe far riflettere gli azzurri che hanno bisogno di un regista pronto all'uso, per giocare le grandi gare e sopportare la pressione del San Paolo.

Regna ancora la massima confusione a Cobham dove è cominciato ieri il raduno del Chelsea: la preparazione estiva è iniziata agli ordini di Antonio Conte, che resta però con le valigie in mano in attesa dell'arrivo di Maurizio Sarri. Conte, secondo il giornale britannico, ha provato a ribellarsi "chiedendo il rispetto dei suoi programmi iniziali, con le visite fissate per lunedì". Una foto che il Chelsea si è guardato bene dal ripubblicare, sottolineando come ormai lo strappo tra le parti non sia più ricucibile. Il Napoli ha le idee molto chiare, il mercato è lungo, le possibilità economiche ci sono. Com'è noto l'operazione del secolo riguardante CR7 sarebbe in parte finanziata dalle cessioni di Higuain e Rugani, valutati rispettivamente 60 e 40 milioni, ed entrambi oggetto di interesse da parte di Sarri.

Maurizio Sarri è virtualmente l'allenatore del Chelsea. Per ora i Blues hanno solo riabbracciato i giocatori ceduti in prestito nella passata stagione, ma nessuno sembra avere possibilità di restare a Londra. Oggi anche il Corriere della Sera parla del ruolo "diabolico" di Aurelio De Laurentiis nella trattativa che dovrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Recommended News

  • Una maglietta rossa per fermare

    Una maglietta rossa per fermare "l’emorragia di umanità": Avellino c’è

    All'appello ha aderito, tra i tanti, anche Roberto Saviano , Carlo Lucarelli, Giuseppe Catozzella, Lorenzo Marone. Si sono dati appuntamento in villa comunale questa sera per ricordare i migranti che hanno perso la vita in mare.
    Thailandia: in un filmato nella grotta i ragazzi ringraziano i soccorritori

    Thailandia: in un filmato nella grotta i ragazzi ringraziano i soccorritori

    La possibile carenza di ossigeno era già un timore ieri, ed è causata dall'alto numero di soccorritori che si alternano nei cunicoli semi-sommersi per arrivare ai ragazzi.

    Ritirati medicinali contenenti valsartan

    Valsartan è un antagonista del recettore dell'angiotensina II ed è usato per trattare l'ipertensione e l'insufficienza cardiaca . L'impurezza è la N-nitrosodimetilamina (NDMA), classificata come sostanza probabilmente cancerogena per l'uomo.
  • Tour de France 2018, tappa 2: Mouilleron-Saint-Germain/La Roche-sur-Yon, percorso e altimetria

    Tour de France 2018, tappa 2: Mouilleron-Saint-Germain/La Roche-sur-Yon, percorso e altimetria

    Mentre il team International di Eurosport potrà contare sul nuovo innesto Sir Bradley Wiggins , già vincitore del Tour nel 2012. Segui ogni giorno la Grande Boucle su it. eurosport .com con i nostri video highlights.
    Formula 1, Silverstone: Hamilton in pole ma le Ferrari non mollano

    Formula 1, Silverstone: Hamilton in pole ma le Ferrari non mollano

    La safety-car ha reso tutto più elettrizzante, ma anche più difficile. "Grazie del sostegno del team, grazie ai tutti i ragazzi". La classifica piloti vede ora la rossa di Vettel in prima posizione con 171 punti, otto punti in piu' di Hamilton .

    Rischio listeria, Findus e Lidl ritirano prodotti surgelati

    La Listeria è resistente alle basse temperature e, ricorda il ministro, viene inattivato con la cottura. Diverse le marche coinvolte nell'operazione precauzionale che riguarda mais e verdure.
  • Milan, Mirabelli:

    Milan, Mirabelli: "Mercato a costo zero, escludo Suso all'Inter"

    Molto potrebbe dipendere dall'ingresso o meno in Europa League: "Le entrate cambierebbero, ci sarebbe più spazio di manovra". Da quando è arrivato Gattuso so che difficoltà ha dovuto superare e con questo gruppo è arrivato terzo".

    Brexit, la May annuncia: "Sì a zona di libero scambio con l'Ue"

    Theresa May non intende "deludere il popolo britannico" sulla Brexit . Ci sarebbero alcuni ministri pronti alle dimissioni.
    Scossa di terremoto in terra albanese avvertita anche a Bitonto

    Scossa di terremoto in terra albanese avvertita anche a Bitonto

    Pochi giorni prima, alle 12.56 del 14 maggio , un altro sisma è stato captato dai sismografi nelle vicinanze di Valona. Le autorità locali hanno segnalato alcuni danni agli edifici, mentre per ora non ci sono notizie di persone ferite.
  • Trionfo Ferrari a Silverstone: Vettel davanti a Hamilton, poi Raikkonen

    Trionfo Ferrari a Silverstone: Vettel davanti a Hamilton, poi Raikkonen

    La Ferrari espugna Silverstone , feudo totale Mercedes ("loro" appunto), già dal 2013 quando si correva ancora coi motori V8. Ma Vettel è stato perfetto dal primo all'ultimo giro dimostrando di avere una Ferrari che ha dato il meglio di sé.

    Le ultime su Cristiano Ronaldo alla Juventus

    Il portoghese sarebbe stato conquistato dallo stile del presidente bianconero che lo ha fatto sentire importante e desiderato. Firma che secondo l'ex dirigente della Juve , Luciano Moggi , sarebbe già stata messa da Ronaldo nel contratto con la Juve .
    Marca:

    Marca: "Cristiano Ronaldo ha già dato la sua parola ad Agnelli!"

    Cristiano Ronaldo ha dovuto dire addio al suo sogno Mondiale con la maglia del Portogallo. E probabilmente si incanalerà facilmente sui binari bianconeri.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.