Milan, Mirabelli: "Non sappiamo quanto abbiamo a disposizione"

News Milan obiettivo dal Mondiale

News Milan obiettivo dal Mondiale

E' questo, in estrema sintesi, il messaggio ai tifosi del Milan, del direttore sportivo rossonero, Mirabelli. Faremo un mercato in uscita e in entrata. Ma non arriverà nessuno né andrà via nessuno se non vuole Gattuso. Mercato in entrata? Per quanto mi riguarda non prenderei nessuno oppure qualcuno che faccia davvero la differenza e sia da Milan. Purtroppo sono arrivate meno entrate rispetto a quelle che ci aspettavamo, sia dalla Cina che dalla mancata Europa League. Per quanto mi riguarda arriverà solo gente di qualità, a costo di rimanere quelli che siamo. L'anno scorso avevamo una base giovane, quest'anno ci serve qualche giocatore d'esperienza.

Mercato a saldo zero.

Il prestito, a sua volta, può avere diverse clausole: la possibilità di essere interrotto e il diritto per la squadra che prende con sé il giocatore di acquistarlo con un riscatto fissato in partenza, diritto che in alcuni casi può essere un obbligo. Se Rino deciderà di rinunciare a un grande giocatore lo venderemo. "Zaza? Nessun acquisto in considerazione oggi perché non sappiamo quanto abbiamo in tasca". Kalinic ha tante richieste, lo vogliono in Russia, Turchia, Germania e Spagna. Kalinic? Atletico Madrid sono le società più vicine a lui.

Intanto i rossoneri hanno presentato le maglie per la prossima stagione: all'appello mancano proprio Bonucci, Suso e Donnarumma, i tre campioni che potrebbero partire questa estate.

"Avevamo trovato l'accordo per Gomez con il Boca, hanno avuto un problema tra loro, ora abbiamo concesso due giorni per risolvere la situazione - ha proseguito Mirabelli ai microfoni di Sky. Faccio un esempio: è come se tu hai fame, vuoi andare a mangiare guardi il portafoglio e decidi se andare a mangiare un panino con mortadella o un ristorante con caviale e champagne, ma lo capiremo dopo aver fatto qualche uscita".

Recommended News

  • F1, pole di Bottas davanti a Hamilton e Vettel

    F1, pole di Bottas davanti a Hamilton e Vettel

    Il driver della Red Bull ha avuto la meglio sugli altri concorrenti con il finlandese Raikkonen che è arrivato a +1.504 e il tedesco Vettel a +3.181.

    Le ultime su Cristiano Ronaldo alla Juventus

    Il portoghese sarebbe stato conquistato dallo stile del presidente bianconero che lo ha fatto sentire importante e desiderato. Firma che secondo l'ex dirigente della Juve , Luciano Moggi , sarebbe già stata messa da Ronaldo nel contratto con la Juve .
    MotoGP

    MotoGP " Assen, Gara: "Marquez svetta su una lotta incredibile

    Poi, al 18° giro il crollo improvviso, che lo ha visto cedere posizioni e secondi poi impossibili da recuperare. Anche Dovizioso , che gli aveva tenuto testa risalendo fino alla testa della gara, si deve arrendere.
  • Rai, intitolati gli studi Dear a Fabrizio Frizzi

    Rai, intitolati gli studi Dear a Fabrizio Frizzi

    A chiedere un posto nell'azienda amatissima da Fabrizio era stata, pochi giorni dopo il funerale del conduttore, Milly Carlucci . Alle nozze era presente anche Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi che considera Carlotta parte della sua famiglia .
    Paura per Immobile: tentativo di aggressione in spiaggia

    Paura per Immobile: tentativo di aggressione in spiaggia

    Dopo un battibecco con alcuni amici di Immobile, l'uomo ha tentato di avvicinarsi all'attaccante napoletano: a fermarlo alcuni presenti, che sono intervenuti per evitare il peggio.
    Marca:

    Marca: "Cristiano Ronaldo ha già dato la sua parola ad Agnelli!"

    Cristiano Ronaldo ha dovuto dire addio al suo sogno Mondiale con la maglia del Portogallo. E probabilmente si incanalerà facilmente sui binari bianconeri.
  • Lutto nel mondo del cinema: è morto Carlo Vanzina

    Lutto nel mondo del cinema: è morto Carlo Vanzina

    Nel 2002 torna con Un maresciallo in gondola e quindi Dal 2005 al 2008 dirige Un ciclone in famiglia serie tv con Massimo Boldi . Così nel 2002 è la volta di Febbre da cavallo - la mandrakata seguito del film diretto nel 1976 dal padre, Febbre da cavallo.

    Rischio listeria, Findus e Lidl ritirano prodotti surgelati

    La Listeria è resistente alle basse temperature e, ricorda il ministro, viene inattivato con la cottura. Diverse le marche coinvolte nell'operazione precauzionale che riguarda mais e verdure.
    Soldi sequestrati alla Lega, alta tensione tra Salvini e magistrati

    Soldi sequestrati alla Lega, alta tensione tra Salvini e magistrati

    A quanto si apprende, è stata espressa "seria preoccupazione" per parole e toni che vengono ritenuti " non accettabili ". Nella serata di ieri, il procuratore di Genova Francesco Cozzi è tornato a parlare del sequestro dei fondi della Lega .
  • Legendary porta sul grande schermo Gundam

    Legendary porta sul grande schermo Gundam

    Anche nel nostro paese, così come in terra nipponica, l'anime ha raccolto un notevole successo tra i telespettatori più giovani. Gundam continua a portare grandi guadagni a Bandai Namco dopo quasi quarant'anni dalla sua nascita.
    Brexit, la May annuncia:

    Brexit, la May annuncia: "Sì a zona di libero scambio con l'Ue"

    Theresa May non intende "deludere il popolo britannico" sulla Brexit . Ci sarebbero alcuni ministri pronti alle dimissioni.

    Ritirati medicinali contenenti valsartan

    Valsartan è un antagonista del recettore dell'angiotensina II ed è usato per trattare l'ipertensione e l'insufficienza cardiaca . L'impurezza è la N-nitrosodimetilamina (NDMA), classificata come sostanza probabilmente cancerogena per l'uomo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.