Milan, il caos continua: Li non ha versato i 32 milioni

Milan la quiete prima la tempesta

Milan la quiete prima la tempesta

Ciò che è sicuro è che quasi tutti i compratori interessati non avevano alcuna intenzione di trattare con una figura così misteriosa e fragile come Yonghong Li e hanno aspettato di che la "baracca" passasse sotto Elliott per impostare le trattative: adesso quindi il tavolo può iniziare ad essere allestito.

Ieri, venerdì 6 luglio, era la data di scadenza entro la quale Yonghong Li avrebbe dovuto versare nelle casse di Elliott i 32 milioni, che quest'ultima aveva anticipato per coprire l'aumento di capitale del Milan.

Nulla, ancora nulla: non ci sono i 32 milioni attesi. In questi mesi il proprietario rossonero avrebbe la possibilità di valutare altre offerte.

Non si placano le voci su Rocco Commisso che è ancora interessato all'acquisto del Milan, ma si sta stancando del tira e molla di Mr Li.

Tuttavia è piuttosto improbabile che Li e Commisso - l'imprenditore italo-americano che vorrebbe acquistare il 70% delle quote azionarie del Milan - possano trovare un accordo nelle prossime ore, ossia prima della scadenza per il rimborso. E il raduno di lunedì darà il via a una stagione in cui l'orizzonte della squadra di Gattuso (già al lavoro con il suo staff tecnico, in cui torna Fiori come preparatore dei portieri al posto di Magni) è limitato a campionato e coppa Italia, a meno che il Tas non annulli la squalifica Uefa che ha escluso il club per un anno dalle coppe europee.

Recommended News

  • Sky - Juve, fiducia e attesa: Ronaldo vicino

    Sky - Juve, fiducia e attesa: Ronaldo vicino

    La Juventus della prossima stagione, a meno di clamorose frenate, potrà contare su un fenomeno calcistico come Cristiano Ronaldo . In base a tale patto il Real si impegna a cedere Ronaldo qualora gli venisse recapitata un'offerta da 100 milioni di euro.

    Ritirati medicinali contenenti valsartan

    Valsartan è un antagonista del recettore dell'angiotensina II ed è usato per trattare l'ipertensione e l'insufficienza cardiaca . L'impurezza è la N-nitrosodimetilamina (NDMA), classificata come sostanza probabilmente cancerogena per l'uomo.
    Mondiali 2018, Uruguay-Francia 0-2: i Bleus in semifinale (senza fatica)

    Mondiali 2018, Uruguay-Francia 0-2: i Bleus in semifinale (senza fatica)

    Servito da Griezmann (ottimo cross su calcio di punizione), il difensore del Real ha indirizzato il pallone nell'angolo basso alla destra di Muslera .
  • Scivola e precipita per cinque metri, incidente a Palazzo Reale

    Scivola e precipita per cinque metri, incidente a Palazzo Reale

    L'Amministrazione comunale in segno di cordoglio ha annullato l'inaugurazione della mostra 'Pino Pinelli. La Procura di Milano ha aperto un'indagine per omicidio colposo a carico di ignoti.
    Rai, intitolati gli studi Dear a Fabrizio Frizzi

    Rai, intitolati gli studi Dear a Fabrizio Frizzi

    A chiedere un posto nell'azienda amatissima da Fabrizio era stata, pochi giorni dopo il funerale del conduttore, Milly Carlucci . Alle nozze era presente anche Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi che considera Carlotta parte della sua famiglia .
    Spiagge sicure 2018, ecco il piano di Salvini

    Spiagge sicure 2018, ecco il piano di Salvini

    Salvini auspica che le procedure siano più veloci e che l'esame delle domande presentate dai migranti sia più rigoroso. Si chiama protezione umanitaria ed è uno status che, attualmente, in Italia viene concesso al 28% dei migranti.
  • Formula 1, Silverstone: Hamilton in pole ma le Ferrari non mollano

    Formula 1, Silverstone: Hamilton in pole ma le Ferrari non mollano

    La safety-car ha reso tutto più elettrizzante, ma anche più difficile. "Grazie del sostegno del team, grazie ai tutti i ragazzi". La classifica piloti vede ora la rossa di Vettel in prima posizione con 171 punti, otto punti in piu' di Hamilton .
    Milan, l’ultimo disperato tentativo di Yonghong Li: vendere subito

    Milan, l’ultimo disperato tentativo di Yonghong Li: vendere subito

    Si parla di un imprenditore con cui si tratta da tanto e con cui si potrebbe chiudere o firmare un contratto vincolante (più probabile) anche tra oggi e domani.
    Marca:

    Marca: "Cristiano Ronaldo ha già dato la sua parola ad Agnelli!"

    Cristiano Ronaldo ha dovuto dire addio al suo sogno Mondiale con la maglia del Portogallo. E probabilmente si incanalerà facilmente sui binari bianconeri.
  • Kledi Kadiu si è sposato con la sua Charlotte Lazzari

    Kledi Kadiu si è sposato con la sua Charlotte Lazzari

    La foto delle nozze la pubblica in esclusiva il settimanale Gente , che nel numero in edicola domani racconta tutti i particolari di un matrimonio fortemente desiderato dai due.

    Thailandia, in salvo i primi quattro ragazzini intrappolati nella grotta

    Tutto il mondo segue con ansia le sorti dei 12 ragazzi rimasti intrappolati, insieme al loro allenatore, nella grotta Tham Luang . Il condotto è complicato da attraversare anche per sub esperti. È semi-depresso, e in una lettera ha chiesto scusa ai genitori.
    Soldi sequestrati alla Lega, alta tensione tra Salvini e magistrati

    Soldi sequestrati alla Lega, alta tensione tra Salvini e magistrati

    A quanto si apprende, è stata espressa "seria preoccupazione" per parole e toni che vengono ritenuti " non accettabili ". Nella serata di ieri, il procuratore di Genova Francesco Cozzi è tornato a parlare del sequestro dei fondi della Lega .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.