Rai, intitolati gli studi Dear a Fabrizio Frizzi

Frizzi presto convolerà a nozze con la compagna Mantovan

Frizzi presto convolerà a nozze con la compagna Mantovan

Negli ultimi anni Carlotta Mantovan si è allontanata dalla televisione, forse anche a causa della sua relazione con Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan si è confidata a Eleonora Daniele durante una puntata di "Sabato italiano". Fabrizio Frizzi ben prima della diagnosi della malattia che l'avrebbe rapidamente portato alla morte era costantemente impegnato a sostegno di varie iniziative e associazioni che lavorano per la ricerca e il benessere dei pazienti. E lo farà àià dal prossimo mese di settembre. Carlo Conti, storico conduttore dell'Eredità, si è raccontato in un'intervista all'Ansa, dicendo come sta adesso. La Mantovan si occuperà delle fake news che circolano in rete riguardo al mondo della medicina. Poi aveva speso dolcissime parole per la loro piccola.

Un vuoto che non si colma. Alle nozze era presente anche Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi che considera Carlotta parte della sua famiglia. Ho partecipato per gioco, non avevo aspettative. Un buco nero di cui oggi in tanti non vogliono parlare, ma che ha fatto soffrire non poco il noto presentatore. "Sono una persona molto ferma e determinata nel lavoro, in amore sono sensibile e forte al tempo stesso". L'indiscrezione arriva da Blogo, scopriamo tutti i dettagli a seguire. A chiedere un posto nell'azienda amatissima da Fabrizio era stata, pochi giorni dopo il funerale del conduttore, Milly Carlucci. Dallo studio di Sky Tg24, la giornalista passerà dunque a quello di Tutta Salute, programma condotto da Michele Mirabella, in onda ogni mattina su Rai 3.

"In quest'anno - aggiunge - il momento più difficile è stata proprio la scomparsa di Fabrizio". Proprio alcuni giorni fa, alla Mantovan in occasione del Premio Agnes, è stato consegnato dal direttore di Rai1 Angelo Teodoli, il premio-riconoscimento per il marito Fabrizio Frizzi. Anche la scelta di Antonella (che ha lasciato la Prova del Cuoco dopo la sua storica conduzione), magari l'aveva già dentro di sé, ma quanto è accaduto ha accelerato tutto. Ora il suo appello sarebbe stato accolto. Questo nuovo inizio in Rai, verrà sicuramente accolto di buon grado da tutti quanti e così, speriamo che una notizia ufficiosa, possa presto trasformarsi presto in una bella novella ufficiale.

Recommended News

  • Ritirati medicinali contenenti valsartan

    Valsartan è un antagonista del recettore dell'angiotensina II ed è usato per trattare l'ipertensione e l'insufficienza cardiaca . L'impurezza è la N-nitrosodimetilamina (NDMA), classificata come sostanza probabilmente cancerogena per l'uomo.
    Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

    Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

    Modric e compagni sono chiamati ad una prova di altissimo livello se vogliono superare questa sfida ed arrivare fino in fondo. Sei europee e due sudamericane, una volta di più viene dimostrato che il calcio che conta è in questi due continenti.
    Incidente d’auto per Radja Nainggolan: fiancata della Ferrari distrutta, lui illeso

    Incidente d’auto per Radja Nainggolan: fiancata della Ferrari distrutta, lui illeso

    Nainggolan era passato ieri a Trigoria , dove ha recuperato una decina di maglie della Roma . Giornata a dir poco movimentata per il Ninja ...
  • Le ultime su Cristiano Ronaldo alla Juventus

    Le ultime su Cristiano Ronaldo alla Juventus

    Il portoghese sarebbe stato conquistato dallo stile del presidente bianconero che lo ha fatto sentire importante e desiderato. Firma che secondo l'ex dirigente della Juve , Luciano Moggi , sarebbe già stata messa da Ronaldo nel contratto con la Juve .
    Spiagge sicure 2018, ecco il piano di Salvini

    Spiagge sicure 2018, ecco il piano di Salvini

    Salvini auspica che le procedure siano più veloci e che l'esame delle domande presentate dai migranti sia più rigoroso. Si chiama protezione umanitaria ed è uno status che, attualmente, in Italia viene concesso al 28% dei migranti.
    Inps, Boeri:

    Inps, Boeri: "Servono migranti regolari". Salvini: "Vive su Marte?"

    Ma Salvini è il principe delle battutacce.Stando ai sondaggi ha raggiunto il 31 per cento dei consensi a suon di battute. Azzerando l'immigrazione perderemmo 700mila persone con meno di 34 anni nell'arco di una legislatura.
  • Ragazzi bloccati nella grotta, il tempo stringe: 3-4 giorni per salvarli

    Ragazzi bloccati nella grotta, il tempo stringe: 3-4 giorni per salvarli

    Si riaccende la speranza sulla sorte dei 12 ragazzini, del loro allenatore, e di tutti i soccorritori, intrappolati in una grotta in Thailandia .
    Tabellone Mondiali Russia 2018: super Francia, il quadro dei quarti di finale

    Tabellone Mondiali Russia 2018: super Francia, il quadro dei quarti di finale

    Sarà il quinto confronto diretto tra le due Nazionali, nelle sfide precedenti si contano 3 vittorie brasiliane e una belga . Il Brasile è arrivato fin qui in scioltezza, il Belgio no perché ha sofferto tantissimo contro il Giappone agli ottavi.
    Stretta finale per Ronaldo, Juve in missione a Madrid per le firme

    Stretta finale per Ronaldo, Juve in missione a Madrid per le firme

    Per Cr7, spiega il quotidiano, la decisione di lasciare il Real non è legata ai soldi, ma appunto al 'rispetto'. Il titolo bianconero quotato in borsa negli ultimi giorni ha subito un'impennata clamorosa , superiore all'11%.
  • Calciomercato Roma, Mertens nel mirino: il Napoli pensa a Di Maria

    Calciomercato Roma, Mertens nel mirino: il Napoli pensa a Di Maria

    Mertens ha un contratto che scade nel 2020 e una clausola rescissoria (valevole solo per l'estero) di 28 milioni. La Juventus sta per chiudere l'affare del secolo che risponde al nome di Cristiano Ronaldo .
    Paura per Immobile: tentativo di aggressione in spiaggia

    Paura per Immobile: tentativo di aggressione in spiaggia

    Dopo un battibecco con alcuni amici di Immobile, l'uomo ha tentato di avvicinarsi all'attaccante napoletano: a fermarlo alcuni presenti, che sono intervenuti per evitare il peggio.

    Thailandia: grotta, muore soccorritore per poco ossigeno

    Il livello dell'ossigeno nella grotta dove sono intrappolati i ragazzi è sceso al 15%, ben sotto al valore normale del 21%. L'uomo, che aveva 38 anni , ha perso conoscenza sulla via del ritorno, e i tentativi di farlo rianimare sono falliti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.