Zaytsev vaccina la figlia: valanga di insulti sui social

Zaytsev vaccini

Zaytsev vaccini

Il messaggio di Ivan Zaytsev - che ha vinto tantissimi titoli con la squadra di Perugia, prima di passare nell'ultima sessione di mercato al team di Modena - è in poco tempo diventato politico, anche se inizialmente non aveva questa intenzione: "L'ho scritto in maniera ingenua - ha detto il pallavolista al Corriere della Sera -, ma poi ho realizzato: mi hanno accusato di essere pagato dalle case farmaceutiche, hanno augurato malattie ai miei figli". Mai avrebbe pensato che una sua scelta di padre avrebbe scatenato un polverone di polemiche. Oggi in Italia le cose sono però molto cambiate rispetto a dieci anni fa e la campagna NOVAX portata avanti da un numero di attivisti sempre crescente ha radicalmente cambiato l'approccio dei cittadini all'argomento. Nonostante questo, la deriva di odio da parte degli antivaccinisti si è rapidamente trasformata in una serie di commenti razziali contro un simbolo dello sport italiano. "Bravissima la mia ragazza sempre sorridente", accompagnando il testo con la foto della figlia.

L'argomento vaccini, come è ben noto, crea spesso discordanze di pareri, ma a volte si oltrepassa il limite, esagerando.

Zingaro, spero che Salvini ti rimandi al tuo paese! Tanto è bastato perché si scatenassero gli insultatori di professione anche con minacce di morte. Gli hater hanno invaso a centinaia la pagina Facebook del pallavolista, in particolare i "no vax", quelli fermamente contrari ai vaccini.

"Allo 'Zar' mi permetto di dire anche grazie, per un gesto che è di responsabilità sociale e collettiva come quello della vaccinazione".

Recommended News

  • Spiagge sicure 2018, ecco il piano di Salvini

    Spiagge sicure 2018, ecco il piano di Salvini

    Salvini auspica che le procedure siano più veloci e che l'esame delle domande presentate dai migranti sia più rigoroso. Si chiama protezione umanitaria ed è uno status che, attualmente, in Italia viene concesso al 28% dei migranti.
    In Spagna:

    In Spagna: "Ronaldo, il Real pareggia l'offerta fatta della Juventus"

    Basti pensare che il calciatore più pagato in Serie A è attualmente Higuain che guadagna 7,5 milioni di euro netti a stagione. Ovviamente sui social, i tifosi della Juve (e non) si sono già scatenati tra sogni, scongiuri e scaramanzia.
    Italia: sì al Decreto Dignità

    Italia: sì al Decreto Dignità

    Tra le novità, sono i contratti a tempo determinato ad esser stati oggetto di profonde modifiche, sia per quel che riguarda la durata che i rinnovi consentiti.
  • Marca:

    Marca: "Cristiano Ronaldo ha già dato la sua parola ad Agnelli!"

    Cristiano Ronaldo ha dovuto dire addio al suo sogno Mondiale con la maglia del Portogallo. E probabilmente si incanalerà facilmente sui binari bianconeri.
    Mondiali 2018, Uruguay-Francia 0-2: i Bleus in semifinale (senza fatica)

    Mondiali 2018, Uruguay-Francia 0-2: i Bleus in semifinale (senza fatica)

    Servito da Griezmann (ottimo cross su calcio di punizione), il difensore del Real ha indirizzato il pallone nell'angolo basso alla destra di Muslera .

    Uruguay-Francia 0-2: Varane e Griezmann portano Deschamps in semifinale

    Subito dopo Vecino trova lo spiraglio per concludere verso Lloris , che controlla a terra con qualche difficoltà. MBAPPE' ALLA NEYMAR, FURIA URUGUAY - Brutto episodio al 67', che blocca il gioco per quattro minuti.
  • Sky - Juve, fiducia e attesa: Ronaldo vicino

    Sky - Juve, fiducia e attesa: Ronaldo vicino

    La Juventus della prossima stagione, a meno di clamorose frenate, potrà contare su un fenomeno calcistico come Cristiano Ronaldo . In base a tale patto il Real si impegna a cedere Ronaldo qualora gli venisse recapitata un'offerta da 100 milioni di euro.

    Tuttosport: "Cristiano Ronaldo a un passo dalla Juve"

    Mentre gli faceva eco il portoghese A Bola: " Cristiano Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juventus ". Il club di Andrea Agnelli , in ottimi rapporti con i campioni d'Europa, però non pagherà un miliardo di euro.
    Miracolo in Thailandia, vivi i

    Miracolo in Thailandia, vivi i "cinghialotti"

    A impedirne l'uscita erano stati le forti piogge monsoniche e il fango che avevano allagato la grotta . Nel frattempo saranno nutriti e assistiti senza interruzioni, anche psicologicamente.
  • Paura per Immobile: tentativo di aggressione in spiaggia

    Paura per Immobile: tentativo di aggressione in spiaggia

    Dopo un battibecco con alcuni amici di Immobile, l'uomo ha tentato di avvicinarsi all'attaccante napoletano: a fermarlo alcuni presenti, che sono intervenuti per evitare il peggio.

    Rischio listeria, Findus e Lidl ritirano prodotti surgelati

    La Listeria è resistente alle basse temperature e, ricorda il ministro, viene inattivato con la cottura. Diverse le marche coinvolte nell'operazione precauzionale che riguarda mais e verdure.
    Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

    Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

    Più altri 240 milioni di euro lordi per quattro stagioni di ingaggio da 120 milioni netti, 30 annui. La Juventus è consapevole che Ronaldo a Torino verrebbe, gradisce la destinazione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.