Roma, la verità di Monchi sul mercato tra Florenzi, Alisson e... CR7

Roma, Monchi:

Roma, Monchi: "Rinnovo Florenzi, nessuna novità. Non ci sono ultimatum"

Il regalo di compleanno, per Daniel Fuzato, portiere del Palmeiras, è arrivato il quattro luglio, quando lui e il suo agente italiano, Diego Tavano, hanno trovato l'accordo totale con la Roma.

Coric sulla Roma: "E' un grandissimo club, non ho esitato un attimo a dire sì".

"A che punto siamo?" Non abbiamo ricevuto offerte, per questo non posso parlare di prezzo. Il ventunenne non ha mai esordito nel massimo campionato brasiliano ed è entrato nella lista dei trasferimenti del Palmeiras, a lui si sono interessate Fiorentina e Bordeaux, ma è stato Monchi a strappare il cartellino con un'offerta di 500 mila euro e un contratto di 4 anni. Stiamo lavorando e sono fiducioso, ma a dire la verità non è cambiato molto negli ultimi giorni. La nostra idea è che Alisson adesso andrà in vacanza e una volta finite le ferie tornerà in squadra. "Credo che fine alla fine del mercato ci saranno possibilità di acquistare altri giocatori". "Io sono fiducioso, lavoro ogni giorno ma ancora non ci siamo".

"Non ci sono novità, è una situazione difficile".

Nelle ultime notizie di calciomercato in casa Roma è il rinnovo di Florenzi l'argomento più caldo. Ieri mi è piaciuto anche un ragazzo che si chiama Hazard, ma non lo prendo mica. "E' un giocatore importante per quello che ha fatto in passato", ha poi detto Monchi in merito al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Bianda e Coric. "Sono un centrocampista offensivo e devo migliorare tanto sulla fase difensiva". "Spero che tutto vada per il meglio, per me è un onore". Il paragone con Varane? Sono felice di essere in un grande club, è un onore. "Lui è già affermato, è uno dei difensori a cui io guardo". Sono giovane, devo imparare molto dai più esperti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.