Paura per Immobile: tentativo di aggressione in spiaggia

Chieti tentata aggressione a Ciro Immobile

Chieti tentata aggressione a Ciro Immobile

Un nuovo modo di vedere la Serie A e la Serie B: scopri l'offerta!

Tentativo di aggressione oggi contro Ciro Immobile che si trovava in Abruzzo, sulla spiaggia di Francavilla a Mare, con famiglia e amici.

Dopo un battibecco con alcuni amici di Immobile, l'uomo ha tentato di avvicinarsi all'attaccante napoletano: a fermarlo alcuni presenti, che sono intervenuti per evitare il peggio. Attimi di paura ma l'uomo dopo l'intervento di altre persone si è dileguato.

"L'uomo è noto alle forze dell'ordine e gravato dal provvedimento di Daspo e verrà denunciato per minaccia aggravata. Il movente sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre".

Recommended News

  • Roma, la verità di Monchi sul mercato tra Florenzi, Alisson e... CR7

    Roma, la verità di Monchi sul mercato tra Florenzi, Alisson e... CR7

    Nelle ultime notizie di calciomercato in casa Roma è il rinnovo di Florenzi l'argomento più caldo. Stiamo lavorando e sono fiducioso, ma a dire la verità non è cambiato molto negli ultimi giorni.
    Mondiali: minacce morte a Bacca e Uribe

    Mondiali: minacce morte a Bacca e Uribe

    Due rigori calciati malamente da Uribe e Bacca hanno condannato i Cafeteros all'eliminazione dal Mondiale 2018 . " I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di calciarli ", disse Diego Armando Maradona .
    Vaccinazioni: resta l'obbligo ma è sufficiente l'autocertificazione

    Vaccinazioni: resta l'obbligo ma è sufficiente l'autocertificazione

    Ricordando che , obbligo o non obbligo, il successo delle campagne di vaccinazione passa anche per la loro sostenibilità economica.
  • Ritirati medicinali contenenti valsartan

    Valsartan è un antagonista del recettore dell'angiotensina II ed è usato per trattare l'ipertensione e l'insufficienza cardiaca . L'impurezza è la N-nitrosodimetilamina (NDMA), classificata come sostanza probabilmente cancerogena per l'uomo.
    MotoGP

    MotoGP " Assen, Gara: "Marquez svetta su una lotta incredibile

    Poi, al 18° giro il crollo improvviso, che lo ha visto cedere posizioni e secondi poi impossibili da recuperare. Anche Dovizioso , che gli aveva tenuto testa risalendo fino alla testa della gara, si deve arrendere.

    Ufficiale: Gianluigi Buffon è un nuovo giocatore del PSG

    Nasser Al Khelaifi , presidente del club, gli dà il benvenuto: "siamo tutti orgogliosi di accogliere Buffon nella nostra famiglia. "Il Paris Saint-Germain è molto felice di annunciare l'arrivo di Gianluigi Buffon ".
  • Thailandia: in un filmato nella grotta i ragazzi ringraziano i soccorritori

    Thailandia: in un filmato nella grotta i ragazzi ringraziano i soccorritori

    La possibile carenza di ossigeno era già un timore ieri, ed è causata dall'alto numero di soccorritori che si alternano nei cunicoli semi-sommersi per arrivare ai ragazzi.
    Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

    Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

    Modric e compagni sono chiamati ad una prova di altissimo livello se vogliono superare questa sfida ed arrivare fino in fondo. Sei europee e due sudamericane, una volta di più viene dimostrato che il calcio che conta è in questi due continenti.

    Juventus, il Real ha smentito l’offerta per Mbappé: e Ronaldo?

    Le prossime ore potrebbero essere decisive per avere una risposta sul caso mercato dell'estate. Il futuro di Cristiano Ronaldo sta per tingersi di bianco e nero.
  • Marca:

    Marca: "Cristiano Ronaldo ha già dato la sua parola ad Agnelli!"

    Cristiano Ronaldo ha dovuto dire addio al suo sogno Mondiale con la maglia del Portogallo. E probabilmente si incanalerà facilmente sui binari bianconeri.
    Tabellone Mondiali Russia 2018: super Francia, il quadro dei quarti di finale

    Tabellone Mondiali Russia 2018: super Francia, il quadro dei quarti di finale

    Sarà il quinto confronto diretto tra le due Nazionali, nelle sfide precedenti si contano 3 vittorie brasiliane e una belga . Il Brasile è arrivato fin qui in scioltezza, il Belgio no perché ha sofferto tantissimo contro il Giappone agli ottavi.
    Il Real Madrid smentisce l'offerta di 310 milioni per Neymar

    Il Real Madrid smentisce l'offerta di 310 milioni per Neymar

    Che sia reale o meno la proposta del Real Madrid , sicuramente di questo affare potenziale sentiremo ancora parlare. Il fenomeno brasiliano, quindi, non sembra destinato ad approdare a Madrid.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.