Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

Mondiali 2018 partite oggi lunedì 2 luglio

Mondiali 2018 partite oggi lunedì 2 luglio

In più, sulla sua designazione, potrebbe pesare il fattore geopoiltico: mai nessun arbitro asiatico ha diretto una finale dei mondiali.

I mondiali di Russia 2018 sono appena iniziati, eppure ancora prima della cerimonia di apertura dell'anno c'era già chi azzardava pronostici e previsioni sulla nazionale che si aggiudicherà la coppa del mondo. Inoltre, con il codice ITA100, William Hill regala 100 euro di bonus ai nuovi utenti.

Guardando il calendario dei Mondiali 2018, scopriamo che i prossimi appuntamenti saranno nella giornata di venerdì 6 luglio: sarà qui infatti che si tornerà a giocare, quando si apriranno i quarti di finale. Modric e compagni sono chiamati ad una prova di altissimo livello se vogliono superare questa sfida ed arrivare fino in fondo. Per questo puntiamo sul segno X in combo all'Under 2.5. Per quanto riguarda le altre quote, l'Over 2.5 è dato a 2.62, mentre l'Under 2.5 a 1.44. Da registrare un miglioramento anche dal punto di vista delle reti: 24, una media di 3 ad incontro. L'Uruguay può contare su un fenomenale Cavani che, però, non è assistito da un "pacchetto" di centrocampisti come quelli francesi e brasiliani.

Calendario Mondiali 2018: orari tv e programma delle due partite che si giocano martedì 3 luglio, e che completano il programma degli ottavi di finale.

Vediamo insieme una panoramica di quello che accadrà da venerdì. Anche nel torneo iridato i due precedenti si bilanciano con due esiti in parità (1-1 nel 2002 e 2-2 nel 2006). Gli uomini di Andersson devono quindi dare il massimo e tentare un'impresa da 4.50 contro quelli di Southgate, che dovranno cercare invece di non ripete gli errori commessi agli ottavi contro la Colombia; il loro trionfo raddoppierebbe la posta (1.90). Sei europee e due sudamericane, una volta di più viene dimostrato che il calcio che conta è in questi due continenti. Portieri protagonisti, con Akinfeev, Schmeichel e Subasic sugli scudi. In campo RUSSIA-CROAZIA. Da un lato la Nazionale ospitante dei Mondiali reduce da una clamorosa vittoria decisa ai calci di rigore contro lo Spagna e dall'altro la Croazia reduce da una sfida avvincente contro la Danimarca.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.