Marca: "Cristiano Ronaldo ha già dato la sua parola ad Agnelli!"

Mendes Ronaldo via dal Real? Una nuova sfida

Mendes Ronaldo via dal Real? Una nuova sfida

Continua la corsa del titolo Juventus (+6,77%) in scia alle indiscrezioni - che rimangono tali visto che nessuno ha preso posizioni ufficiali sulla vicenda né sembra essere arrivata neache alcuna richiesta Consob alla società - dell " arrivo di Cristiano Ronaldo alla corte del club bianconero. Il vertice di Madrid tra Jorge Mendes, potentissimo agente del fuoriclasse portoghese, e Florentino Perez, presidente del Real Madrid, si è concluso con la certezza di un divorzio clamoroso: difficilissimo immaginare un colpo d'ala per il rinnovo, il futuro di CR7 non vestirà più la camiseta blanca, difatti è l'unico assente tra i calciatori in posa per il lancio del nuovo modello. "FCA spende 126 milioni di euro annuali di sponsorizzazione, 26,5 solo per la Juve lo scorso anno hanno fatturato oltre 20 miliardi di euro e poi si perdono per un pagamento contrattuale che non danno da 10 anni". E probabilmente si incanalerà facilmente sui binari bianconeri.

Cristiano Ronaldo ha dovuto dire addio al suo sogno Mondiale con la maglia del Portogallo.

Che ha già accettato un contratto quadriennale (fino al 2022) a 30 milioni di euro netti a stagione (60 lordi) e già domani alle ore 15 potrebbe sbarcare all'aeroporto di Caselle.

Recommended News

  • Spiagge sicure 2018, ecco il piano di Salvini

    Spiagge sicure 2018, ecco il piano di Salvini

    Salvini auspica che le procedure siano più veloci e che l'esame delle domande presentate dai migranti sia più rigoroso. Si chiama protezione umanitaria ed è uno status che, attualmente, in Italia viene concesso al 28% dei migranti.

    Uruguay-Francia 0-2: Varane e Griezmann portano Deschamps in semifinale

    Subito dopo Vecino trova lo spiraglio per concludere verso Lloris , che controlla a terra con qualche difficoltà. MBAPPE' ALLA NEYMAR, FURIA URUGUAY - Brutto episodio al 67', che blocca il gioco per quattro minuti.
    È la protesta contro i bavagli Ue — Wikipedia Italia oscurata

    È la protesta contro i bavagli Ue — Wikipedia Italia oscurata

    Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
  • Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

    Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

    Modric e compagni sono chiamati ad una prova di altissimo livello se vogliono superare questa sfida ed arrivare fino in fondo. Sei europee e due sudamericane, una volta di più viene dimostrato che il calcio che conta è in questi due continenti.
    Il Real Madrid smentisce l'offerta di 310 milioni per Neymar

    Il Real Madrid smentisce l'offerta di 310 milioni per Neymar

    Che sia reale o meno la proposta del Real Madrid , sicuramente di questo affare potenziale sentiremo ancora parlare. Il fenomeno brasiliano, quindi, non sembra destinato ad approdare a Madrid.
    Shock Bettarini: accoltellato il figlio ma fuori pericolo di vita

    Shock Bettarini: accoltellato il figlio ma fuori pericolo di vita

    Secondo i testimoni, la rissa sarebbe stata originata da una discussione sulla composizione dei tavoli del privè. La sicurezza della discoteca avrebbe fatto uscire gli aggressori e la serata sarebbe trascorre senza problemi.
  • Mondiali: minacce morte a Bacca e Uribe

    Mondiali: minacce morte a Bacca e Uribe

    Due rigori calciati malamente da Uribe e Bacca hanno condannato i Cafeteros all'eliminazione dal Mondiale 2018 . " I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di calciarli ", disse Diego Armando Maradona .
    Soldi sequestrati alla Lega, alta tensione tra Salvini e magistrati

    Soldi sequestrati alla Lega, alta tensione tra Salvini e magistrati

    A quanto si apprende, è stata espressa "seria preoccupazione" per parole e toni che vengono ritenuti " non accettabili ". Nella serata di ieri, il procuratore di Genova Francesco Cozzi è tornato a parlare del sequestro dei fondi della Lega .
    Incidente d’auto per Radja Nainggolan: fiancata della Ferrari distrutta, lui illeso

    Incidente d’auto per Radja Nainggolan: fiancata della Ferrari distrutta, lui illeso

    Nainggolan era passato ieri a Trigoria , dove ha recuperato una decina di maglie della Roma . Giornata a dir poco movimentata per il Ninja ...
  • Le ultime su Cristiano Ronaldo alla Juventus

    Il portoghese sarebbe stato conquistato dallo stile del presidente bianconero che lo ha fatto sentire importante e desiderato. Firma che secondo l'ex dirigente della Juve , Luciano Moggi , sarebbe già stata messa da Ronaldo nel contratto con la Juve .
    In Spagna:

    In Spagna: "Ronaldo, il Real pareggia l'offerta fatta della Juventus"

    Basti pensare che il calciatore più pagato in Serie A è attualmente Higuain che guadagna 7,5 milioni di euro netti a stagione. Ovviamente sui social, i tifosi della Juve (e non) si sono già scatenati tra sogni, scongiuri e scaramanzia.
    Gp Austria, Arrivabene: 'La certezza, siamo in testa al Mondiale'

    Gp Austria, Arrivabene: 'La certezza, siamo in testa al Mondiale'

    Due ottimi motivi per essere veramente soddisfatti nonostante la vittoria al Red Bull Ring sia finita nelle mani di Max Verstappen .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.