Le ultime su Cristiano Ronaldo alla Juventus

Il portoghese sarebbe stato conquistato dallo stile del presidente bianconero che lo ha fatto sentire importante e desiderato.

Nessun commento dalla società bianconera. Si tratta dello stesso meccanismo che ha permesso al Paris Saint Germain di acquistare Neymar l'anno scorso, pagando al Barcellona la clausola rescissoria tramite una sponsorizzazione della Qatar Airways. E ora dopo Higuain pensano di prendere Ronaldo. Il presidente del Real vuole che il portoghese chieda ufficialmente e pubblicamente la cessione prima di dare il via libera all'operazione. Secondo quanto riportato dai principali quotidiani, il cinque volte Pallone D'Oro fenomeno del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, sarebbe vicinissimo a vestire la maglia della Juventus. Naturalmente c'è ancora chi non ci crede, e del resto se è vero che non sono arrivate smentite da nessuno dei soggetti interessati, è altrettanto rimarchevole il fatto che conferme ufficiali non ci siano state; trattandosi di un affare complesso e impensabile fino a pochi giorni fa è lecito avere il punto di domanda aperto. Potrebbe essere sabato il giorno giusto; Ronaldo vorrebbe chiudere in fretta per poi dedicarsi alle vacanze post-Mondiale.

Per Marca non sembrano esserci più dubbi: "CR7 ha già dato la sua parola ad Agnelli".

Firma che secondo l'ex dirigente della Juve, Luciano Moggi, sarebbe già stata messa da Ronaldo nel contratto con la Juve.

Per questa frangia lamentosa del popolo del cielo e della notte il tempo non scorre in avanti, ma scivola fatalmente all'indietro alimentato dai rintocchi del rimpianto: "dai più recenti #RiprendiRafinha o al 'mercenario' urlato virtualmente al neo bianconero Cancelo, si arriva al 'quando eravamo noi a comprare Ronaldo" dei nostalgici più anacronistici che vivono fuori dal mondo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.