Uruguay-Francia 0-2: Varane e Griezmann portano Deschamps in semifinale

Un gol per tempo: al 40' calcio di punizione dalla destra di Griezmann e colpo di testa vincente di Varane.

È arrivato il momento dei quarti di finale da cui scaturiranno le quattro semifinaliste che si giocheranno il successo finale: apre Uruguay-Francia, match che non vedrà tra i suoi grandi protagonisti Edinson Cavani. Subito dopo Vecino trova lo spiraglio per concludere verso Lloris, che controlla a terra con qualche difficoltà. Al suo posto in campo il centravanti del Girona Cristhian Stuani. A Nizhny Novgorod i Bleus hanno battuto 2-0 l'Uruguay, nel quale non ha giocato Cavani, infortunato e lasciato in panchina dal c.t. Tabarez.

MBAPPE' ALLA NEYMAR, FURIA URUGUAY - Brutto episodio al 67', che blocca il gioco per quattro minuti.

FRANCIA IN SEMIFINALE - Si riprende finalmente a giocare, Tolisso sfiora il tris da fuori area prima di lasciare il posto a N'Zonzi, poi nel finale entra anche Dembelé per il deludente Mbappé - abbracciato e rincuorato da Deschamps - e Fekir per Griezmann.

Recommended News

  • CLAMOROSO JUVENTUS: Cristiano Ronaldo a un passo, Adidas stampa la maglia

    CLAMOROSO JUVENTUS: Cristiano Ronaldo a un passo, Adidas stampa la maglia

    La clausola di 1 miliardo , sottolinea sempre il giornale, è in realtà ampiamente trattabile "a cifre accessibili". Cristiano Ronaldo non ha ancora dissipato i dubbi sul suo futuro.
    Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile, che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo. Le prime indagini hanno fatto emergere lo scoppio di una rissa all'esterno del locale e il ragazzo ne sarebbe rimasto coinvolto.
    Salvini a Pontida, tra proclami e bagno di folla - Primopiano

    Salvini a Pontida, tra proclami e bagno di folla - Primopiano

    Poi un'assicurazione a tutti. "Lunga vita umana e professionale ai Gad Lerner, agli Eugenio Scalfari e ai Michele Santoro". E poi l'elogio della famiglia tradizionale e il no all'utero in affitto: "Non siamo qui per portare via diritti a nessuno.
  • Thailandia: grotta, muore soccorritore per poco ossigeno

    Il livello dell'ossigeno nella grotta dove sono intrappolati i ragazzi è sceso al 15%, ben sotto al valore normale del 21%. L'uomo, che aveva 38 anni , ha perso conoscenza sulla via del ritorno, e i tentativi di farlo rianimare sono falliti.
    Il Real Madrid smentisce l'offerta di 310 milioni per Neymar

    Il Real Madrid smentisce l'offerta di 310 milioni per Neymar

    Che sia reale o meno la proposta del Real Madrid , sicuramente di questo affare potenziale sentiremo ancora parlare. Il fenomeno brasiliano, quindi, non sembra destinato ad approdare a Madrid.
    Merkel, buon compromesso sui migranti

    Merkel, buon compromesso sui migranti

    Le dimissioni di Seehofer potrebbero portare alla crisi di governo e alla fine di una collaborazione pluridecennale tra Cdu e Csu. A dirlo è il ministro dell'Interno tedesco, Horst Seehofer , in un' intervista alla Sueddeutsche Zeitung .
  • Miracolo in Thailandia, vivi i

    Miracolo in Thailandia, vivi i "cinghialotti"

    A impedirne l'uscita erano stati le forti piogge monsoniche e il fango che avevano allagato la grotta . Nel frattempo saranno nutriti e assistiti senza interruzioni, anche psicologicamente.
    Cosa prevede il Decreto Dignità approvato dal governo

    Cosa prevede il Decreto Dignità approvato dal governo

    E chi arriva in Italia arriva in Europa e quindi i migranti che sbarcano in Italia sono una questione europea. C'è una proposta di legge pronta.

    Simona Ventura figli: accoltellato Niccolò Bettarini

    Si tratterebbe di un gesto di inaudita violenza quello dei responsabili che si sono lanciati addosso al giovane, aggredendolo. Uno degli amici che era con Niccolò ha riferito che gli aggressori che l'hanno colpito " erano degli animali ".
  • Soldi sequestrati alla Lega, alta tensione tra Salvini e magistrati

    Soldi sequestrati alla Lega, alta tensione tra Salvini e magistrati

    A quanto si apprende, è stata espressa "seria preoccupazione" per parole e toni che vengono ritenuti " non accettabili ". Nella serata di ieri, il procuratore di Genova Francesco Cozzi è tornato a parlare del sequestro dei fondi della Lega .
    Stretta finale per Ronaldo, Juve in missione a Madrid per le firme

    Stretta finale per Ronaldo, Juve in missione a Madrid per le firme

    Per Cr7, spiega il quotidiano, la decisione di lasciare il Real non è legata ai soldi, ma appunto al 'rispetto'. Il titolo bianconero quotato in borsa negli ultimi giorni ha subito un'impennata clamorosa , superiore all'11%.
    Mondiali 2018, Mbappé e Cavani eliminano Messi e Ronaldo

    Mondiali 2018, Mbappé e Cavani eliminano Messi e Ronaldo

    La forbice si allarga nelle scommesse secche sull'incontro, dove la Francia viaggia a 2,45 e l'Argentina a 3,30. Passando al pronostico , per quanto ci riguarda sarà una sfida che verrà decisa dagli episodi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.