Tabellone Mondiali Russia 2018: super Francia, il quadro dei quarti di finale

Russia 2018, Uruguay-Francia e Brasile-Belgio su Canale 5: streaming su VideoMediaset

Russia 2018, Uruguay-Francia e Brasile-Belgio su Canale 5: streaming su VideoMediaset

Quello a cui stiamo assistendo è senza dubbio un torneo che, nonostante l'assenza dell'Italia, sta appassionando tutti gli amanti del calcio grazie alla sua imprevedibilità. Le partite sono previste per sabato. Il Brasile è arrivato fin qui in scioltezza, il Belgio no perché ha sofferto tantissimo contro il Giappone agli ottavi. Adesso una di loro è di troppo.

Il Brasile sfida il Brasile d'Europa: così viene definita ultimamente la nazionale belga. Sarà il quinto confronto diretto tra le due Nazionali, nelle sfide precedenti si contano 3 vittorie brasiliane e una belga.

In Brasile-Belgio sono i belgi ad avere la meglio per 1-2. I transalpini, dopo aver vinto il Gruppo C, hanno invece eliminato l'Argentina 4-3. In avanti il dubbio più grande, con Cavani destinato a partire al massimo dalla panchina, dopo l'infortunio rimediato contro il Portogallo. Il Brasile in questo Mondiale ha dimostrato di non essere solo attacco ma di avere anche una difesa solida (un solo gol subito), guidata dal romanista Allison e da un ritrovato Thiago Silva.

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard. La stella del City sembra sempre sul punto di esplodere definitivamente, queste ultime partite dei mondiali potrebbero consacrarlo tra i più forti dell'ultimo decennio. L'emittente di Cologno Monzese propone infatti il live streaming della gara sul sito Sportmediaset.it, sull'app Sportmediaset e sull'app dedicata Mediaset Mondiali FIFA 2018.il servizio è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di PC, smartphone e tablet. "Una partita di calcio non dovrebbe mai essere risolta con la terribile lotteria dei rigori - ha ammesso - Non lo vedo come un risultato valido". Jan Andersson in questi due anni ha svolto un grande lavoro, creando una perfetta macchina difensiva capitanata dall'ex conoscenza italiana Granqvist.

Anche qua sostanzialmente poche sorprese riguardo i titolari, ma quel che è certo è che non mancherà lo spettacolo, né da una parte né dall'altra.

Secondo quarto di finale della Coppa del Mondo di calcio. Si gioca allo Stadio Nižnij Novgorod. Dopo aver nettamente vinto la sfida con Messi, il talento francese cercherà di prevalere anche su Suarez, chi sarà più decisivo?

Recommended News

  • Vaccinazioni: resta l'obbligo ma è sufficiente l'autocertificazione

    Vaccinazioni: resta l'obbligo ma è sufficiente l'autocertificazione

    Ricordando che , obbligo o non obbligo, il successo delle campagne di vaccinazione passa anche per la loro sostenibilità economica.
    Lavoro, Istat: disoccupazione in calo al 10,7%, su livelli metà 2012

    Lavoro, Istat: disoccupazione in calo al 10,7%, su livelli metà 2012

    Lo rileva l'Istituto nazionale di statistica ( Istat ), sottolineando che si tratta del livello più basso da agosto del 2012. Al netto della componente demografica si registra un segno positivo per l'occupazione in tutte le classi di età.

    Simona Ventura figli: accoltellato Niccolò Bettarini

    Si tratterebbe di un gesto di inaudita violenza quello dei responsabili che si sono lanciati addosso al giovane, aggredendolo. Uno degli amici che era con Niccolò ha riferito che gli aggressori che l'hanno colpito " erano degli animali ".
  • Il Real Madrid smentisce l'offerta di 310 milioni per Neymar

    Il Real Madrid smentisce l'offerta di 310 milioni per Neymar

    Che sia reale o meno la proposta del Real Madrid , sicuramente di questo affare potenziale sentiremo ancora parlare. Il fenomeno brasiliano, quindi, non sembra destinato ad approdare a Madrid.

    Tuttosport: "Cristiano Ronaldo a un passo dalla Juve"

    Mentre gli faceva eco il portoghese A Bola: " Cristiano Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juventus ". Il club di Andrea Agnelli , in ottimi rapporti con i campioni d'Europa, però non pagherà un miliardo di euro.

    Mancini: "Ronaldo-Juventus? Importante per il calcio italiano"

    E ancora, su Buffon: " Se un giorno avremo bisogno di Gigi, penso che lui sia disponibile e noi saremo contenti ". BALOTELLI, PALLONE D'ORO E I 4 NOMI PER IL FUTURO - "Credo che Mario (Balotelli , ndr) possa tornare in Italia ".
  • Sudafrica, dichiarata morta dopo un incidente: si sveglia nella cella frigorifera

    Sudafrica, dichiarata morta dopo un incidente: si sveglia nella cella frigorifera

    Ma se il conducente del mezzo non ha subito gravi conseguenze, la compagna è stata ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Chirurgia in prognosi riservata.

    Pensioni, Boeri: "Calo migranti problema serissimo"

    L'allarme e le preoccupazioni di Tito Boeri sulle ripercussioni sul sistema pensionistico della riduzione del flusso migratori. . E pesante, ha affermato Boeri sarebbe anche il peso di 'quota 100' per andare in pensione.
    Buffon saluta la Juventus, ora si attende solamente l'annuncio del Psg

    Buffon saluta la Juventus, ora si attende solamente l'annuncio del Psg

    Ora lascio spazio ai giovani che devono abituarsi a farsi carico di piccole responsabilità che poi diventano sempre più grandi. Io ho dato tutto il meglio di me stesso, come talento ed energie nervose.
  • Miracolo in Thailandia, vivi i

    Miracolo in Thailandia, vivi i "cinghialotti"

    A impedirne l'uscita erano stati le forti piogge monsoniche e il fango che avevano allagato la grotta . Nel frattempo saranno nutriti e assistiti senza interruzioni, anche psicologicamente.
    Italia: sì al Decreto Dignità

    Italia: sì al Decreto Dignità

    Tra le novità, sono i contratti a tempo determinato ad esser stati oggetto di profonde modifiche, sia per quel che riguarda la durata che i rinnovi consentiti.
    Giochi Mediterraneo: calcio, Italia 2/a

    Giochi Mediterraneo: calcio, Italia 2/a

    Gli azzurrini sfideranno la vincente dell'altra semifinale, che Spagna e Marocco hanno giocato ieri sera. Sconfitto in finale, invece, Salvatore Cavallaro ( argento ).

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.