Incidente d’auto per Radja Nainggolan: fiancata della Ferrari distrutta, lui illeso

Incidente in Ferrari per Nainggolan. Illeso il belga

Incidente in Ferrari per Nainggolan. Illeso il belga

Per fortuna il centrocampista belga dell'Inter se l'è cavata con qualche livido e senza gravi conseguenze a causa dell'incidente stradale nel quale questo pomeriggio è rimasto coinvolto sull'autostrada A1. Giornata a dir poco movimentata per il Ninja...

Nainggolan era passato ieri a Trigoria, dove ha recuperato una decina di maglie della Roma. Come riportato da "Calciomercato.com", questa mattina Nainggolan è partito dalla Capitale per tornare a Milano dove comincerà il ritiro con l'Inter.

Cosa ha provocato l'incidente? L'incidente è avvenuto circa 4 chilometri dopo Arezzo: è stato allora che il belga ha bucato una gomma e, pru avendo provato a tenere il controllo della vettura, non è riuscito a evitare l'impatto contro il guardrail dell'autostrada.

Nessun problema per Nainggolan, mentre la macchina sarebbe risultata danneggiata nella fiancata e nella parte anteriore; tuttavia il belga avrebbe ricevuto un'auto sostitutiva dalla concessionaria Ferrari di Prato.

Recommended News

  • In Spagna:

    In Spagna: "Ronaldo, il Real pareggia l'offerta fatta della Juventus"

    Basti pensare che il calciatore più pagato in Serie A è attualmente Higuain che guadagna 7,5 milioni di euro netti a stagione. Ovviamente sui social, i tifosi della Juve (e non) si sono già scatenati tra sogni, scongiuri e scaramanzia.
    Lega delle Leghe, la mappa dei possibili alleati di Salvini in Europa

    Lega delle Leghe, la mappa dei possibili alleati di Salvini in Europa

    Con le prossime Europee che saranno "un referendum fra l'Europa delle élite, delle banche, della finanza, dell'immigrazione e del precariato, e l'Europa dei popoli e del lavoro".
    Calciomercato Inter: Rafinha di nuovo nel mirino

    Calciomercato Inter: Rafinha di nuovo nel mirino

    "Per quello che ci riguarda aspettiamo la fine del Mondiale e poi saremo pronti a lavorare". O meglio, non possiamo attendere che l'Inter bussi nuovamente alla nostra porta .
  • Mancini: "Ronaldo-Juventus? Importante per il calcio italiano"

    E ancora, su Buffon: " Se un giorno avremo bisogno di Gigi, penso che lui sia disponibile e noi saremo contenti ". BALOTELLI, PALLONE D'ORO E I 4 NOMI PER IL FUTURO - "Credo che Mario (Balotelli , ndr) possa tornare in Italia ".
    Miracolo in Thailandia, vivi i

    Miracolo in Thailandia, vivi i "cinghialotti"

    A impedirne l'uscita erano stati le forti piogge monsoniche e il fango che avevano allagato la grotta . Nel frattempo saranno nutriti e assistiti senza interruzioni, anche psicologicamente.
    Salvini, bagno di folla a Pontida:

    Salvini, bagno di folla a Pontida: "I porti sono e resteranno chiusi"

    Le quattro atlete sono state elette dal popolo del web che contesta a Salvini e ai militanti della Lega un razzismo di fondo. E per farlo serve una maggioranza di blocco che impedisca alla Merkel e a Macron di 'il bello e il cattivo tempo'.
  • Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile, che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo. Le prime indagini hanno fatto emergere lo scoppio di una rissa all'esterno del locale e il ragazzo ne sarebbe rimasto coinvolto.

    Simona Ventura figli: accoltellato Niccolò Bettarini

    Si tratterebbe di un gesto di inaudita violenza quello dei responsabili che si sono lanciati addosso al giovane, aggredendolo. Uno degli amici che era con Niccolò ha riferito che gli aggressori che l'hanno colpito " erano degli animali ".

    Quei bimbi morti e l'accusa di Open Arms all'Italia: "Si potevano salvare"

    Secondo quanto riferisce una giornalista spagnola a bordo, il comandante della nave starebbe facendo rotta verso un porto iberico. Ma a queste parole ha replicato Malta.
  • Tuttosport: "Cristiano Ronaldo a un passo dalla Juve"

    Mentre gli faceva eco il portoghese A Bola: " Cristiano Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juventus ". Il club di Andrea Agnelli , in ottimi rapporti con i campioni d'Europa, però non pagherà un miliardo di euro.
    Italia: sì al Decreto Dignità

    Italia: sì al Decreto Dignità

    Tra le novità, sono i contratti a tempo determinato ad esser stati oggetto di profonde modifiche, sia per quel che riguarda la durata che i rinnovi consentiti.
    Shock Bettarini: accoltellato il figlio ma fuori pericolo di vita

    Shock Bettarini: accoltellato il figlio ma fuori pericolo di vita

    Secondo i testimoni, la rissa sarebbe stata originata da una discussione sulla composizione dei tavoli del privè. La sicurezza della discoteca avrebbe fatto uscire gli aggressori e la serata sarebbe trascorre senza problemi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.