Il Real Madrid smentisce l'offerta di 310 milioni per Neymar

Juventus, il Real ha smentito l’offerta per Mbappé: e Ronaldo?

Juventus, il Real ha smentito l’offerta per Mbappé: e Ronaldo?

La bomba di mercato rilanciata dalla tv spagnola TVE, e deflagrata nel ritiro del Brasile fresco di passaggio del turno ai Mondiali in Russia, rischia di aprire quello che è già il principale tormento estivo di calciomercato.

Come avvenuto per Neymar, il Real Madrid ha deciso di intervenire per smentire sul nascere anche le voci relative ad una presunta offerta recapitata al Paris Saint-Germain per Mbappé. Per il Real Madrid l'arrivo di Mbappé sarebbe la risposta al probabile addio di Cristiano Ronaldo accostato nelle ultime ore alla Juventus. Il tempo, PSG permettendo, non manca... Prima Neymar, che secondo alcuni rumours sarebbe stato avvicinato con una proposta di ben 310 milioni di euro al PSG ed un contratto faraonico al calciatore. Prezzi folli, tanto che il Real Madrid ha subito smentito la notizia attraverso una nota ufficiale: "Riguardo le notizie diffuse da TVE (...) il club dichiara che si tratta di informazioni completamente prive di fondamento". Il fenomeno brasiliano, quindi, non sembra destinato ad approdare a Madrid. Che sia reale o meno la proposta del Real Madrid, sicuramente di questo affare potenziale sentiremo ancora parlare. Quale sarà la sua destinazione se lascerà il Real?

Recommended News

  • Mancini: "Ronaldo-Juventus? Importante per il calcio italiano"

    E ancora, su Buffon: " Se un giorno avremo bisogno di Gigi, penso che lui sia disponibile e noi saremo contenti ". BALOTELLI, PALLONE D'ORO E I 4 NOMI PER IL FUTURO - "Credo che Mario (Balotelli , ndr) possa tornare in Italia ".
    Lega delle Leghe, la mappa dei possibili alleati di Salvini in Europa

    Lega delle Leghe, la mappa dei possibili alleati di Salvini in Europa

    Con le prossime Europee che saranno "un referendum fra l'Europa delle élite, delle banche, della finanza, dell'immigrazione e del precariato, e l'Europa dei popoli e del lavoro".
    Migranti: Merkel, senza accordo a 28 avanti i volenterosi - Politica

    Migranti: Merkel, senza accordo a 28 avanti i volenterosi - Politica

    La cancelliera ha anche sottolineato che "chi chiede asilo non può scegliersi il Paese in cui chiederlo". Non c'è accordo tra Giuseppe Conte e Angela Merkel sui migranti secondari.
  • CLAMOROSO JUVENTUS: Cristiano Ronaldo a un passo, Adidas stampa la maglia

    CLAMOROSO JUVENTUS: Cristiano Ronaldo a un passo, Adidas stampa la maglia

    La clausola di 1 miliardo , sottolinea sempre il giornale, è in realtà ampiamente trattabile "a cifre accessibili". Cristiano Ronaldo non ha ancora dissipato i dubbi sul suo futuro.
    Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

    Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

    Più altri 240 milioni di euro lordi per quattro stagioni di ingaggio da 120 milioni netti, 30 annui. La Juventus è consapevole che Ronaldo a Torino verrebbe, gradisce la destinazione.
    Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile, che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo. Le prime indagini hanno fatto emergere lo scoppio di una rissa all'esterno del locale e il ragazzo ne sarebbe rimasto coinvolto.
  • Miracolo in Thailandia, vivi i

    Miracolo in Thailandia, vivi i "cinghialotti"

    A impedirne l'uscita erano stati le forti piogge monsoniche e il fango che avevano allagato la grotta . Nel frattempo saranno nutriti e assistiti senza interruzioni, anche psicologicamente.
    Salvini, bagno di folla a Pontida:

    Salvini, bagno di folla a Pontida: "I porti sono e resteranno chiusi"

    Le quattro atlete sono state elette dal popolo del web che contesta a Salvini e ai militanti della Lega un razzismo di fondo. E per farlo serve una maggioranza di blocco che impedisca alla Merkel e a Macron di 'il bello e il cattivo tempo'.
    Merkel, buon compromesso sui migranti

    Merkel, buon compromesso sui migranti

    Le dimissioni di Seehofer potrebbero portare alla crisi di governo e alla fine di una collaborazione pluridecennale tra Cdu e Csu. A dirlo è il ministro dell'Interno tedesco, Horst Seehofer , in un' intervista alla Sueddeutsche Zeitung .
  • Tuttosport: "Cristiano Ronaldo a un passo dalla Juve"

    Mentre gli faceva eco il portoghese A Bola: " Cristiano Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juventus ". Il club di Andrea Agnelli , in ottimi rapporti con i campioni d'Europa, però non pagherà un miliardo di euro.

    Simona Ventura figli: accoltellato Niccolò Bettarini

    Si tratterebbe di un gesto di inaudita violenza quello dei responsabili che si sono lanciati addosso al giovane, aggredendolo. Uno degli amici che era con Niccolò ha riferito che gli aggressori che l'hanno colpito " erano degli animali ".
    Urla, diti medi e gioia: le reazioni di Maradona contro la Nigeria

    Urla, diti medi e gioia: le reazioni di Maradona contro la Nigeria

    Ma la Danimarca non ha voluto fare dispetti e si è accontentata di passare da seconda e di prendere la Croazia. I medici che lo avevano soccorso gli avevano consigliato di non prendere parte al secondo tempo del match.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.