Juventus, il Real ha smentito l’offerta per Mbappé: e Ronaldo?

Edicola la Juventus offre 120 milioni a Ronaldo! Il Real smentisce l'offerta per Neymar

Edicola la Juventus offre 120 milioni a Ronaldo! Il Real smentisce l'offerta per Neymar

Il futuro di Cristiano Ronaldo sta per tingersi di bianco e nero.

Calciomarket, Laudisa: "Ronaldo libero con 100 milioni, c'è un patto con Florentino". "Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dal Real Madrid" ha spiegato ieri 'Marca', facendo notare che "salvo ripensamenti all'ultimo minuto, dalla prossima stagione l'attaccante portoghese indosserà i colori della Juventus". Per il pallone d'oro sarebbe inoltre pronto un contratto quadriennale da 30 milioni a stagione. È quello che deve aver pensato Cristiano Ronaldo che, dopo un'infanzia difficile, vissuta in povertà è riuscito ad emanciparsi da una condizione non certo invidiabile divenendo in poco tempo uno degli sportivi più pagati del pianeta.

Il problema maggiore resta la clausola rescissoria da 1000 milioni di euro per portare via da Madrid CR7, ma su questo il club torinese è già al lavoro e la cifra sembra possa essere negoziabile coi blancos. I tifosi della Juventus sognano l'arrivo sotto la Mole dell'asso portoghese, una "suggestione" come l'ha definita il club bianconero ma che basta per far ritrovare l'entusiasmo anche ai più scettici, come confermano le parole su Twitter di TonunzZ, che riassume bene lo stato d'animo del popolo juventino. La sua prestazione contro l'Argentina sarà ricordata per anni. "La Juve è in agguato". "Il Real Madrid non ha presentato alcuna offerta, nè al PSG e né al giocatore, motivo per cui condanna la diffusione di queste informazioni". O il presidente fa un passo indietro e si riavvicina a Ronaldo, è la sintesi del quotidiano spagnolo, oppure il pallone d'oro volerà a Torino. Le prossime ore potrebbero essere decisive per avere una risposta sul caso mercato dell'estate.

Recommended News

  • Il figlio di Tina Turner si è suicidato. Aveva 59 anni

    Il figlio di Tina Turner si è suicidato. Aveva 59 anni

    Craig Raymond Turner è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles alle 12.38 di martedì 3 luglio 2018. Si è ucciso sparandosi un colpo di pistola , questo secondo le informazioni riportate da TMZ .

    Pensioni, Boeri: "Calo migranti problema serissimo"

    L'allarme e le preoccupazioni di Tito Boeri sulle ripercussioni sul sistema pensionistico della riduzione del flusso migratori. . E pesante, ha affermato Boeri sarebbe anche il peso di 'quota 100' per andare in pensione.
    Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile, che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo. Le prime indagini hanno fatto emergere lo scoppio di una rissa all'esterno del locale e il ragazzo ne sarebbe rimasto coinvolto.
  • Gp Austria, Arrivabene: 'La certezza, siamo in testa al Mondiale'

    Gp Austria, Arrivabene: 'La certezza, siamo in testa al Mondiale'

    Due ottimi motivi per essere veramente soddisfatti nonostante la vittoria al Red Bull Ring sia finita nelle mani di Max Verstappen .
    Urla, diti medi e gioia: le reazioni di Maradona contro la Nigeria

    Urla, diti medi e gioia: le reazioni di Maradona contro la Nigeria

    Ma la Danimarca non ha voluto fare dispetti e si è accontentata di passare da seconda e di prendere la Croazia. I medici che lo avevano soccorso gli avevano consigliato di non prendere parte al secondo tempo del match.
    Consiglio europeo, cosa ha detto Conte nella conferenza finale

    Consiglio europeo, cosa ha detto Conte nella conferenza finale

    Tutto bloccato perché l'Italia aveva ribadito la volontà di non approvare nulla senza l'accordo sui migranti . La narrazione ha dato a Emmanuel Macron il merito di aver cercato e trovato un punto di caduta con Conte.
  • Mancini: "Ronaldo-Juventus? Importante per il calcio italiano"

    E ancora, su Buffon: " Se un giorno avremo bisogno di Gigi, penso che lui sia disponibile e noi saremo contenti ". BALOTELLI, PALLONE D'ORO E I 4 NOMI PER IL FUTURO - "Credo che Mario (Balotelli , ndr) possa tornare in Italia ".
    Miracolo in Thailandia, vivi i

    Miracolo in Thailandia, vivi i "cinghialotti"

    A impedirne l'uscita erano stati le forti piogge monsoniche e il fango che avevano allagato la grotta . Nel frattempo saranno nutriti e assistiti senza interruzioni, anche psicologicamente.
    Mondiali 2018, Mbappé e Cavani eliminano Messi e Ronaldo

    Mondiali 2018, Mbappé e Cavani eliminano Messi e Ronaldo

    La forbice si allarga nelle scommesse secche sull'incontro, dove la Francia viaggia a 2,45 e l'Argentina a 3,30. Passando al pronostico , per quanto ci riguarda sarà una sfida che verrà decisa dagli episodi.
  • Tuttosport: "Cristiano Ronaldo a un passo dalla Juve"

    Mentre gli faceva eco il portoghese A Bola: " Cristiano Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juventus ". Il club di Andrea Agnelli , in ottimi rapporti con i campioni d'Europa, però non pagherà un miliardo di euro.
    Salvini a Pontida, tra proclami e bagno di folla - Primopiano

    Salvini a Pontida, tra proclami e bagno di folla - Primopiano

    Poi un'assicurazione a tutti. "Lunga vita umana e professionale ai Gad Lerner, agli Eugenio Scalfari e ai Michele Santoro". E poi l'elogio della famiglia tradizionale e il no all'utero in affitto: "Non siamo qui per portare via diritti a nessuno.
    Brevetti, Apple e Samsung patteggiano

    Brevetti, Apple e Samsung patteggiano

    In questo caso, Apple ha vinto per una cifra di $120 milioni per le violazioni del suo brevetto slide-to-unlock e di altri ancora. Da anni, infatti, Apple denunciava un furto di brevetti da parte di Samsung sul piano del design .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.