CLAMOROSO JUVENTUS: Cristiano Ronaldo a un passo, Adidas stampa la maglia

EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

As rincara la dose: il Real Madrid avrebbe accettato un'offerta da 100 milioni di euro della Juventus per lasciar partire Cristiano Ronaldo. Mandrake, che ha in mano il destino del fenomeno e vuole allontanarlo da Madrid - i rapporti col presidente Florentino Perez sono al minimo sindacale -, espone la trovata ingegnosa che permetterebbe di risolvere la situazione del prezioso assistito: la Premier è chiusa, il Psg non è una destinazione gradita e allora perché non provare a intavolare un discorso juventino?

Non solo Maurizio Sarri interverrebbe, seppur indirettamente, in merito alla trattativa Cristiano Ronaldo-Juventus: secondo quanto riportato nelle ultime ore dalla testata giornalistica online calciomercato.com, a rendere ulteriormente possibile l'operazione sarebbe anche l'Adidas, che avrebbe offerto una cifra monstre al talento portoghese per un cambio di sponsorizzazione.

Per mettere a segno il colpo di mercato la Juventus sarebbe pronta ad avanzare una offerta allettante per il portoghese: un contratto quadriennale da 30 milioni l'anno. Noi ad esempio non sappiamo quante Jeep in più si venderanno se Cristiano Ronaldo sarà testimonial; ma forse gli uomini marketing FCA lo sanno con un buon grado di approssimazione! Una cifra che, scrive Marca, il club bianconero riuscirebbe a garantire a grazie all'intervento di Fca che trasformerebbe Cr7 nel suo nuovo testimonial mondiale. La clausola di 1 miliardo, sottolinea sempre il giornale, è in realtà ampiamente trattabile "a cifre accessibili".

Per questa ragione e visto anche il gradimento del calciatoe, andando per esclusione, tra i club che possono permettersi quest'operazione, resta solo la Juve. "E il prescelto e' Cristriano Ronaldo - si legge -". La Juventus è consapevole che Ronaldo a Torino verrebbe, gradisce la destinazione. "Adesso manca soltanto l'accordo tra Juve e Real per il trasferimento". Cristiano Ronaldo non ha ancora dissipato i dubbi sul suo futuro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.