Shock Bettarini: accoltellato il figlio ma fuori pericolo di vita

Accoltellato il figlio di Simona Ventura e Bettarini Non è in pericolo di vita

Accoltellato il figlio di Simona Ventura e Bettarini Non è in pericolo di vita

Evidentemente sì. Si arricchisce di dettagli davvero inquietanti l'aggressione ai danni del 19enne Niccolò Bettarini avvenuta domenica mattina, alle ore 5, fuori dalla discoteca Old Fashion della "Milano-bene". Protocolli condivisi, lunga esperienza e rapidità sono i cardini del modello importato dagli Stati Uniti e che ha permesso in dieci anni di abbattere la mortalità dal 25 all'8/10 per cento per le vittime di incidenti, aggressioni, gravi infortuni sul lavoro.

Su questo e su altri punti poco chiari si è concentrata l'attenzione del pm Elio Ramondini che ha avviato un'inchiesta per tentato omicidio.

La lite sarebbe scoppiata dunque all'esterno del locale, dove è intervenuta la sicurezza dell'Old Fashion, mandata proprio dal proprietario. L'accusa è di tentato omicidio. Che la soluzione fosse nell'aria già si era capito iei: "Li ho riconosciuti, tre di loro sembravano drogati, hanno 30-40 anni, uno aveva gli occhi azzurri". Due ragazzi italiani e due cittadini albanesi, tra i 23 anni e i 30, tutti con precedenti penali.

In questura gli arrestati hanno ammesso parte dei fatti, omesso alcuni particolari e cambiato versione. "È stato a parlare con un dipendente fino all'orario di chiusura e, dal momento che lo conoscono tutti, lo avrebbero riferito se qualcuno avesse avuto a che dire con Niccolò". Niccolò Bettarini è intervenuto per sedare il litigio (conosceva di vista il giovane finanziere). La Ventura ha lasciato un messaggio dopo l'aggressore del figlio. Secondo i testimoni, la rissa sarebbe stata originata da una discussione sulla composizione dei tavoli del privè. La sicurezza della discoteca avrebbe fatto uscire gli aggressori e la serata sarebbe trascorre senza problemi. Intanto migliorano le condizioni del figlio della conduttrice televisiva e dell'ex calciatore, che potrebbe essere operato per una lesione al nervo radiale, lesionato da uno dei 9 fendenti con i quali è stato aggredito. In questa furia cieca, dovuta a un vecchio regolamento di conti per un disguido su una passata prenotazione di un tavolo, è caduta anche la fidanzata di Niccolò: nel corso dell'aggressione, infatti, si è gettata sul corpo del figlio di Bettarini, cercando di proteggerlo.

Recommended News

  • Buffon saluta la Juventus, ora si attende solamente l'annuncio del Psg

    Buffon saluta la Juventus, ora si attende solamente l'annuncio del Psg

    Ora lascio spazio ai giovani che devono abituarsi a farsi carico di piccole responsabilità che poi diventano sempre più grandi. Io ho dato tutto il meglio di me stesso, come talento ed energie nervose.

    Simona Ventura figli: accoltellato Niccolò Bettarini

    Si tratterebbe di un gesto di inaudita violenza quello dei responsabili che si sono lanciati addosso al giovane, aggredendolo. Uno degli amici che era con Niccolò ha riferito che gli aggressori che l'hanno colpito " erano degli animali ".

    BETTARINI, Accoltellato il figlio: non è grave

    Una lite di fine nottata, una delle tante che si accendono fuori da una discoteca, una delle più conosciute di Milano . Una volta all'esterno uno dei ragazzi avrebbe estratto un punteruolo con l'intento di minacciare il militare.
  • Quei bimbi morti e l'accusa di Open Arms all'Italia: "Si potevano salvare"

    Secondo quanto riferisce una giornalista spagnola a bordo, il comandante della nave starebbe facendo rotta verso un porto iberico. Ma a queste parole ha replicato Malta.
    Calciomercato Inter, Politano in arrivo: accordo col Sassuolo, Odgaard nell'affare

    Calciomercato Inter, Politano in arrivo: accordo col Sassuolo, Odgaard nell'affare

    Politano sarebbe già partito da Los Angeles, dove si trova in viaggio di nozze, per rientrare in Italia e firmare con l'Inter . Accelerata improvvisa nelle operazioni e visite mediche in programma nel tardo pomeriggio di oggi.
    Per Malcom il Bordeaux vuole l'obbligo di riscatto - GdS

    Per Malcom il Bordeaux vuole l'obbligo di riscatto - GdS

    L'attaccante romano è atteso a Milano nel pomeriggio e dovrebbe svolgere le visite mediche domani mattina. Vedremo se dietro a questa sua assenza c'è il mercato o semplicemente un motivo famigliare.
  • Mondiali 2018, Mbappé e Cavani eliminano Messi e Ronaldo

    Mondiali 2018, Mbappé e Cavani eliminano Messi e Ronaldo

    La forbice si allarga nelle scommesse secche sull'incontro, dove la Francia viaggia a 2,45 e l'Argentina a 3,30. Passando al pronostico , per quanto ci riguarda sarà una sfida che verrà decisa dagli episodi.
    Mondiali 2018, dove vedere Francia-Argentina in Tv e in streaming

    Mondiali 2018, dove vedere Francia-Argentina in Tv e in streaming

    Al 93' Aguero - di testa - ha infine realizzato il punto del definitivo 4-3: il festival del gol di Kazan si è fermato qua. Reti: nel pt 13' Griezmann (rigore), nel 41' Di Maria; nel st 3' Mercado , 12' Pavard , 19' e 23' Mbappè , 47' Aguero .
    Urla, diti medi e gioia: le reazioni di Maradona contro la Nigeria

    Urla, diti medi e gioia: le reazioni di Maradona contro la Nigeria

    Ma la Danimarca non ha voluto fare dispetti e si è accontentata di passare da seconda e di prendere la Croazia. I medici che lo avevano soccorso gli avevano consigliato di non prendere parte al secondo tempo del match.
  • Brevetti, Apple e Samsung patteggiano

    Brevetti, Apple e Samsung patteggiano

    In questo caso, Apple ha vinto per una cifra di $120 milioni per le violazioni del suo brevetto slide-to-unlock e di altri ancora. Da anni, infatti, Apple denunciava un furto di brevetti da parte di Samsung sul piano del design .
    Serie B, diritti Tv: a Perform il triennio 2018/2021

    Serie B, diritti Tv: a Perform il triennio 2018/2021

    Questo il commento del presidente della Lega B Mauro Balata: "L'obiettivo è ottenere un +25%-30% rispetto all'ultimo triennio". DAZN sarà compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.
    Meteo: torna il caldo su

    Meteo: torna il caldo su

    Le temperature massime nelle ore diurne potranno raggiungere i 34-38°c, mentre nelle ore notturne si aggireranno sui 17-20°c. Il nord sarà invece interessato più marginalmente con temperature nella media del periodo o leggermente al di sopra di essa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.