Calciomercato Inter: Rafinha di nuovo nel mirino

Repubblica- Lazio il Barcellona ci prova Rafinha più soldi per Milinkovic-Savic

Repubblica- Lazio il Barcellona ci prova Rafinha più soldi per Milinkovic-Savic

"Per quello che ci riguarda aspettiamo la fine del Mondiale e poi saremo pronti a lavorare". Fonte dunque autorevolissima e che non sembra dare molte speranze all'Inter: "Oggi è un giocatore del Barcellona - riferisce FcInterNews -". Noi per ora non possiamo aspettare. L'Inter è comunque ancora la prima opzione del ragazzo?

Il Barcellona - si legge sull'edizione romana del quotidiano - sarebbe infatti disposto a mettere sul piatto una consistente parte cash (vicina ai 100 milioni di euro) oltre al cartellino di Rafinha, reduce da sei positivi mesi all'Inter e tornato in Spagna dopo il mancato riscatto da parte dei nerazzurri. Al momento però Rafa è un giocatore del Barcellona, dove ha un contratto. Rafinha vuole lasciare il Barça e, come ammesso nei giorni scorsi dal padre-agente Mazinho, sono arrivate anche offerte dall'Italia. O meglio, non possiamo attendere che l'Inter bussi nuovamente alla nostra porta. Voglio ribadire una cosa importante: Rafinha voleva restare all'Inter. Siamo ad inizio mercato ed i nerazzurri hanno tutto il tempo necessario per poter intavolare, anche se non è facile, una trattativa con il Barcellona. "È il calcio, cambia tutto da un'ora all'altra". Ieri sono circolate voci su un nuovo assalto a Rafinha, in Russia insieme al padre e procuratore Mazinho per tifare per il fratello Thiago che ha scelto la nazionale spagnola ma che è rimasto in panchina nella sconfitta ai rigori contro la Russia. "A volte le cose non vanno come ti aspetti e devi andare avanti".

Recommended News

  • Mondiali 2018, Mbappé e Cavani eliminano Messi e Ronaldo

    Mondiali 2018, Mbappé e Cavani eliminano Messi e Ronaldo

    La forbice si allarga nelle scommesse secche sull'incontro, dove la Francia viaggia a 2,45 e l'Argentina a 3,30. Passando al pronostico , per quanto ci riguarda sarà una sfida che verrà decisa dagli episodi.
    Consiglio europeo, cosa ha detto Conte nella conferenza finale

    Consiglio europeo, cosa ha detto Conte nella conferenza finale

    Tutto bloccato perché l'Italia aveva ribadito la volontà di non approvare nulla senza l'accordo sui migranti . La narrazione ha dato a Emmanuel Macron il merito di aver cercato e trovato un punto di caduta con Conte.
    Meteo: torna il caldo su

    Meteo: torna il caldo su

    Le temperature massime nelle ore diurne potranno raggiungere i 34-38°c, mentre nelle ore notturne si aggireranno sui 17-20°c. Il nord sarà invece interessato più marginalmente con temperature nella media del periodo o leggermente al di sopra di essa.
  • Lewis Hamilton se la prende con la squadra

    Lewis Hamilton se la prende con la squadra

    Ma torniamo ai problemi di Hamilton e al colpo di scena incredibile al Red Bull Ring. "Vittoria meritatissima per Max". Un inizio disastroso per Raikkonen e Vettel , autori di un paio di "larghi" sulle vie di fuga, costretti a rincorrere.
    Buffon saluta la Juventus, ora si attende solamente l'annuncio del Psg

    Buffon saluta la Juventus, ora si attende solamente l'annuncio del Psg

    Ora lascio spazio ai giovani che devono abituarsi a farsi carico di piccole responsabilità che poi diventano sempre più grandi. Io ho dato tutto il meglio di me stesso, come talento ed energie nervose.
    Per Malcom il Bordeaux vuole l'obbligo di riscatto - GdS

    Per Malcom il Bordeaux vuole l'obbligo di riscatto - GdS

    L'attaccante romano è atteso a Milano nel pomeriggio e dovrebbe svolgere le visite mediche domani mattina. Vedremo se dietro a questa sua assenza c'è il mercato o semplicemente un motivo famigliare.
  • Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile, che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo. Le prime indagini hanno fatto emergere lo scoppio di una rissa all'esterno del locale e il ragazzo ne sarebbe rimasto coinvolto.
    Gp Austria, Hamilton comanda le prime prove, Vettel quarto. Raikkonen è sesto

    Gp Austria, Hamilton comanda le prime prove, Vettel quarto. Raikkonen è sesto

    Solo dalla mattinata di domani sia Hamilton che Bottas potranno avere a disposizione la nuova PU Phase 2.1 introdotta in Francia. Partiremo con pneumatici diversi da quelli che useranno i nostri avversari, per cui sarà interessante vedere come andrà.
    Serie B, diritti Tv: a Perform il triennio 2018/2021

    Serie B, diritti Tv: a Perform il triennio 2018/2021

    Questo il commento del presidente della Lega B Mauro Balata: "L'obiettivo è ottenere un +25%-30% rispetto all'ultimo triennio". DAZN sarà compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.
  • Salvini a Pontida, tra proclami e bagno di folla - Primopiano

    Salvini a Pontida, tra proclami e bagno di folla - Primopiano

    Poi un'assicurazione a tutti. "Lunga vita umana e professionale ai Gad Lerner, agli Eugenio Scalfari e ai Michele Santoro". E poi l'elogio della famiglia tradizionale e il no all'utero in affitto: "Non siamo qui per portare via diritti a nessuno.
    Mondiali 2018, dove vedere Francia-Argentina in Tv e in streaming

    Mondiali 2018, dove vedere Francia-Argentina in Tv e in streaming

    Al 93' Aguero - di testa - ha infine realizzato il punto del definitivo 4-3: il festival del gol di Kazan si è fermato qua. Reti: nel pt 13' Griezmann (rigore), nel 41' Di Maria; nel st 3' Mercado , 12' Pavard , 19' e 23' Mbappè , 47' Aguero .
    Germania, Auf Wiedersehen ai Mondiali

    Germania, Auf Wiedersehen ai Mondiali

    Pronostici ribaltati, Germania ultima del suo Gruppo e per la prima fuori alla fase ai gironi. Oggi è stato proprio Kroos a dare agli avversari il pallone per colpire al cuore la Germania .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.