Mondiali 2018, Mbappé e Cavani eliminano Messi e Ronaldo

Uruguay e Croazia sette milioni vanno all’assalto del Mondo

Uruguay e Croazia sette milioni vanno all’assalto del Mondo

Il match finisce 4-3. Nel tandem d'attacco di va verso la conferma di Higuain al fianco di capitan Messi, sboccatosi con una prodezza delle sue nella decisiva sfida contro la Nigeria.

L'Uruguay ha creato una mezza sensazione estromettendo i campioni d'Europa in carica del Portogallo, grazie ad una splendida doppietta di Cavani, poi infortunatosi seriamente e sostituito da Stuani, al 74'. Francia e Argentina si affronteranno per la dodicesima volta: l'Albiceleste è in vantaggio per sei vittorie a due (3N) e ha mantenuto la porta inviolata in otto degli 11 precedenti con i transalpini. Passando al pronostico, per quanto ci riguarda sarà una sfida che verrà decisa dagli episodi. La forbice si allarga nelle scommesse secche sull'incontro, dove la Francia viaggia a 2,45 e l'Argentina a 3,30. Si può anche puntare sullo zampino di Mbappè nel goal francese: il talento del PSG è protagonista nelle vesti di assistman per il goal di Griezmann, una Supercoppia offerta a 16.00.

Ora i due hanno 98 gol in nazionale, 53 a 45 per Luis, hanno entrambi superato le 100 presenze con la Celeste e hanno entrambi segnato in 3 Mondiali di fila.

Una delle foto più belle di questi Mondiali di calcio in Russia ritrae Cristiano Ronaldo, probabilmente al momento il calciatore più forte del mondo, mentre accompagna fuori dal campo l'infortunato Edinson Cavani, durante gli ottavi di finale tra Uruguay e Portogallo. Le difficoltà, invece, sono dalla parte del Portogallo; Ronaldo e compagni, escluso il tre a tre all'esordio con la Spagna, non hanno mostrato un gran gioco e per avere la meglio dell'Uruguay dovranno fornire una prestazione di alto livello. Non è tutto, perché la partita sarà visibile anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile direttamente tramite il sito Mediaset e sulle frequenze radiofoniche di Radio 1.

Dopo Messi, esce Cristiano Ronaldo. Al 57° Hernandez dal fondo mette il cross in mezzo, la palla arriva a Pavard che colpisce al volo e prende l'angolo alto per il pareggio Blues.

Recommended News

  • Rossi:

    Rossi: "Buone sensazioni e mi trovo bene con le gomme"

    Tra Vinales e Rossi si è infilato Danilo Petrucci, secondo l'anno scorso sulla pista olandese, anche lui supportato dalle novità montate sulla Ducati Pramac.
    Cavani stende CR7: Portogallo eliminato dal Mondiale, l'Uruguay vola ai quarti

    Cavani stende CR7: Portogallo eliminato dal Mondiale, l'Uruguay vola ai quarti

    Il Matador Cavani si è definitivamente sbloccato e sale in cattedra come uomo Mondiale per l'Uruguay . Nella ripresa il Portogallo pareggia, al 55esimo, con Pepe che batte Muslera di testa su corner.
    Urla, diti medi e gioia: le reazioni di Maradona contro la Nigeria

    Urla, diti medi e gioia: le reazioni di Maradona contro la Nigeria

    Ma la Danimarca non ha voluto fare dispetti e si è accontentata di passare da seconda e di prendere la Croazia. I medici che lo avevano soccorso gli avevano consigliato di non prendere parte al secondo tempo del match.
  • Calciomercato Juventus, Mendes possibile chiave per Milinkovic-Savic

    Calciomercato Juventus, Mendes possibile chiave per Milinkovic-Savic

    E' vero che il Napoli è arrivato a ben 91 punti, ma in che posizione? La valutazione di 150 milioni? (.) Futuro in Italia o all'estero?

    Rita Pavone contro i Pearl Jam e sui social scoppia l'ironia: 'Surreale'

    Basta guardare sul loro sito ufficiale tutte le cause che sostengono ogni giorno. Che canzone è? Viva la pappa col pomodoro.
    Germania, Auf Wiedersehen ai Mondiali

    Germania, Auf Wiedersehen ai Mondiali

    Pronostici ribaltati, Germania ultima del suo Gruppo e per la prima fuori alla fase ai gironi. Oggi è stato proprio Kroos a dare agli avversari il pallone per colpire al cuore la Germania .
  • Simona Ventura figli: accoltellato Niccolò Bettarini

    Si tratterebbe di un gesto di inaudita violenza quello dei responsabili che si sono lanciati addosso al giovane, aggredendolo. Uno degli amici che era con Niccolò ha riferito che gli aggressori che l'hanno colpito " erano degli animali ".
    Malta | fonti | ancora non c' è sì Lifeline

    Malta | fonti | ancora non c' è sì Lifeline

    Si è definitivamente conclusa l'odissea della Lifeline , la nave della Ong tedesca con a bordo 234 migranti . Dalla nave Lifeline arriva intanto una protesta per non aver ricevuto nessuna comunicazione ufficiale .

    C’è una sparatoria nella sede di un giornale locale nel Maryland

    Uno degli stagisti che erano al lavoro al giornale ha twittato una richiesta d'aiuto. Secondo i media locali ci sarebbero diversi morti tra le persone colpite .
  • Buffon saluta la Juventus, ora si attende solamente l'annuncio del Psg

    Buffon saluta la Juventus, ora si attende solamente l'annuncio del Psg

    Ora lascio spazio ai giovani che devono abituarsi a farsi carico di piccole responsabilità che poi diventano sempre più grandi. Io ho dato tutto il meglio di me stesso, come talento ed energie nervose.
    Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

    Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile, che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo. Le prime indagini hanno fatto emergere lo scoppio di una rissa all'esterno del locale e il ragazzo ne sarebbe rimasto coinvolto.

    Migranti, l'Italia pronta a bloccare conclusioni del vertice

    Lo ha detto il premier Giuseppe Conte , riferendo alla Camera in vista del consiglio europeo di domani e dopodomani a Bruxelles. "Oggi capiremo se davvero l'Europa vuole gestire in maniera solidale il fenomeno migratorio".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.