Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

Niccolò Bettarini con i genitori

Niccolò Bettarini con i genitori

Sembra che sia intervenuto per aiutare un amico. A tranquillare, parzialmente, sulla situazione è stata la stessa Simona Ventura, che su Twitter ha chiarito come il figlio non sia in pericolo di vita. "Fuori, uno dei ragazzi ha estratto un punteruolo per minacciare il militare".

Brutta disavventura per il figlio dell'ex calciatore viola Stefano Bettarini. Il giovane, 19 anni, è stato portato all'ospedale di Niguarda del capoluogo lombardo.

Le prime indagini hanno fatto emergere lo scoppio di una rissa all'esterno del locale e il ragazzo ne sarebbe rimasto coinvolto. Il 19enne aveva trascorso la serata nel celebre locale milanese, dove comunque tutto era filato liscio e senza incidenti, stando a quanto precisato dal gestore Roberto Cominardi a Repubblica. "Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini". Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Niccolò Bettarini, come riportato dal Giornale, è stato già sottoposto ad un intervento chirurgico ed è tenuto ora sotto controllo. Di certo ci sono le nove coltellate sferrate al tronco, all'addome e a una mano. Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile, che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo.

Fortunatamente nessuno dei fendenti ha colpito gli organi vitali, non comportando per il giovane un pericolo di vita. Il ragazzo ha subito, in particolare, una lesione al tendine di una mano ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Recommended News

  • Salvini a Pontida, tra proclami e bagno di folla - Primopiano

    Poi un'assicurazione a tutti. "Lunga vita umana e professionale ai Gad Lerner, agli Eugenio Scalfari e ai Michele Santoro". E poi l'elogio della famiglia tradizionale e il no all'utero in affitto: "Non siamo qui per portare via diritti a nessuno.
    Urla, diti medi e gioia: le reazioni di Maradona contro la Nigeria

    Urla, diti medi e gioia: le reazioni di Maradona contro la Nigeria

    Ma la Danimarca non ha voluto fare dispetti e si è accontentata di passare da seconda e di prendere la Croazia. I medici che lo avevano soccorso gli avevano consigliato di non prendere parte al secondo tempo del match.
    Gp Austria, Hamilton comanda le prime prove, Vettel quarto. Raikkonen è sesto

    Gp Austria, Hamilton comanda le prime prove, Vettel quarto. Raikkonen è sesto

    Solo dalla mattinata di domani sia Hamilton che Bottas potranno avere a disposizione la nuova PU Phase 2.1 introdotta in Francia. Partiremo con pneumatici diversi da quelli che useranno i nostri avversari, per cui sarà interessante vedere come andrà.
  • Le navi delle Ong vedranno l'Italia solo in cartolina

    Le navi delle Ong vedranno l'Italia solo in cartolina

    "Le Ong mi danno del razzista e del fascista ma, come dicono i militari italiani e libici, aiutano gli scafisti ". Intanto la Tunisia dice no alla creazione sul proprio territorio di centri di accoglienza per i migranti .
    Milan a Commisso, fumata grigia: Yonghong Li vuole tenere il club

    Milan a Commisso, fumata grigia: Yonghong Li vuole tenere il club

    Si tratterebbe di Umberto Gandini , per anni manager proprio nel club rossonero e poi ad della As Roma . Sempre Commisso avrebbe rivelato: " Chiudo il contratto, ma soltanto alle mie condizioni ".
    Gemma Galgani a Temptation Island:

    Gemma Galgani a Temptation Island:"Non partecipo al reality"

    Stando alle parole della dama torinese, dunque, pare proprio che le cose non stiano procedendo bene per Ida e Riccardo . La donna non sarà però presente nel cast della quinta edizione di Temptation Island in qualità di concorrente.
  • Rossi:

    Rossi: "Buone sensazioni e mi trovo bene con le gomme"

    Tra Vinales e Rossi si è infilato Danilo Petrucci, secondo l'anno scorso sulla pista olandese, anche lui supportato dalle novità montate sulla Ducati Pramac.
    Calciomercato Juventus, Mendes possibile chiave per Milinkovic-Savic

    Calciomercato Juventus, Mendes possibile chiave per Milinkovic-Savic

    E' vero che il Napoli è arrivato a ben 91 punti, ma in che posizione? La valutazione di 150 milioni? (.) Futuro in Italia o all'estero?
    Germania, Auf Wiedersehen ai Mondiali

    Germania, Auf Wiedersehen ai Mondiali

    Pronostici ribaltati, Germania ultima del suo Gruppo e per la prima fuori alla fase ai gironi. Oggi è stato proprio Kroos a dare agli avversari il pallone per colpire al cuore la Germania .
  • Calciomercato Roma, l'Inter vuole anche Florenzi

    Calciomercato Roma, l'Inter vuole anche Florenzi

    Ieri la presentazione di Nainggolan , domani le visite mediche di Politano , l'Inter è letteralmente scatenata sul mercato e non ha alcuna intenzione di fermarsi.
    Meteo: torna il caldo su

    Meteo: torna il caldo su

    Le temperature massime nelle ore diurne potranno raggiungere i 34-38°c, mentre nelle ore notturne si aggireranno sui 17-20°c. Il nord sarà invece interessato più marginalmente con temperature nella media del periodo o leggermente al di sopra di essa.
    Migranti, trovata l'intesa a 28 Conte:

    Migranti, trovata l'intesa a 28 Conte: "Non siamo più soli"

    In una concessione all'Italia , la riforma dovrebbe "tenere conto delle persone sbarcate dopo operazioni di ricerca e soccorso". La cancelliera, che rischia la tenuta del suo governo, è riuscita ad ottenere il riferimento ai movimenti secondari.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.