Rossi: "Buone sensazioni e mi trovo bene con le gomme"

La Honda di Dani Pedrosa davanti alla Yamaha di Valentino Rossi

La Honda di Dani Pedrosa davanti alla Yamaha di Valentino Rossi

Valentino Rossi che lamenta un gap di 4 decimi, alle sue spalle Cal Crutchlow (+434 millesimi), Andrea Dovizioso (+481 millesimi) e Jorge Lorenzo (+492 millesimi). In terza Aleix Espargarò (a 238), Zarco (a 281) e Iannone (a 329), poleman fino a un minuto dalla bandiera.

I problemi riscontrarti nei turni di libere di ieri, cioè scarso feeling nelle curve veloci e grandi difficoltà nell'ultimo settore, che in sostanza si compone da una curva veloce e l'ultima chicane, sembrano diminuiti. Tra Vinales e Rossi si è infilato Danilo Petrucci, secondo l'anno scorso sulla pista olandese, anche lui supportato dalle novità montate sulla Ducati Pramac. Rossi, quarto tempo per il pesarese, confida in una pista vecchio stampo, tanto grip, molta interpretazione per la guida, temperature fresche. "Ora dobbiamo continuare a lavorare su alcuni aspetti che possono fare la differenza in gara, mentre sul giro secco potevo fare meglio ma ho trovato molto traffico".

MOTO2 - In Moto2 il più veloce è Francesco Bagnaia che con il tempo di 1:38,091 si mette davanti a Mir di un decimo, Marini di 0.155 secondi e Quartararo di 0.165. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale sui social network, che potranno essere importanti soprattutto per i non abbonati Sky: su Twitter l'account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook.

Giornata da dimenticare per Franco Morbidelli, che ha riportato la frattura del terzo metacarpo della mano sinistra in seguito a una caduta nel terzo turno di prove libere. Dovizioso ha bisogno di un'iniezione di fiducia e di punti per riaprire la stagione. "Ho buone sensazioni con la moto, mi trovo bene con le gomme che qua lavorano bene". Domani se ne saprà di più.

Recommended News

  • Brevetti, Apple e Samsung patteggiano

    Brevetti, Apple e Samsung patteggiano

    In questo caso, Apple ha vinto per una cifra di $120 milioni per le violazioni del suo brevetto slide-to-unlock e di altri ancora. Da anni, infatti, Apple denunciava un furto di brevetti da parte di Samsung sul piano del design .
    Dalla Spagna: il Real Madrid punta Suso, è il debole di Lopetegui

    Dalla Spagna: il Real Madrid punta Suso, è il debole di Lopetegui

    C'è una clausola da 38 milioni, ma l'accordo può esser trovato anche ad una cifra inferiore, vista la volontà del calciatore di andare via.
    Nainggolan-Inter:

    Nainggolan-Inter: "Qui la fiducia che a Roma non avevo più"

    Il capitano dell'Inter Mauro Icardi accoglie il nuovo acquisto Radja Nainggolan con un messaggio diffuso su Instagram. Ritrovo Spalletti , con lui mi sono sempre trovato bene e spero di ottenere grandi risultati.
  • Mondiali 2018, dove vedere Francia-Argentina in Tv e in streaming

    Mondiali 2018, dove vedere Francia-Argentina in Tv e in streaming

    Al 93' Aguero - di testa - ha infine realizzato il punto del definitivo 4-3: il festival del gol di Kazan si è fermato qua. Reti: nel pt 13' Griezmann (rigore), nel 41' Di Maria; nel st 3' Mercado , 12' Pavard , 19' e 23' Mbappè , 47' Aguero .
    Milan a Commisso, fumata grigia: Yonghong Li vuole tenere il club

    Milan a Commisso, fumata grigia: Yonghong Li vuole tenere il club

    Si tratterebbe di Umberto Gandini , per anni manager proprio nel club rossonero e poi ad della As Roma . Sempre Commisso avrebbe rivelato: " Chiudo il contratto, ma soltanto alle mie condizioni ".
    Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:

    Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:"Le non voleva…"

    La cosa che mi meraviglia è come possa, una persona innamorata, dopo 3/4 settimane lasciarla per questi futili motivi. Insomma, Luigi ammette di essersi " innamorato della donna sbagliata " e ora è molto deluso .
  • C’è una sparatoria nella sede di un giornale locale nel Maryland

    Uno degli stagisti che erano al lavoro al giornale ha twittato una richiesta d'aiuto. Secondo i media locali ci sarebbero diversi morti tra le persone colpite .

    Migranti, l'Italia pronta a bloccare conclusioni del vertice

    Lo ha detto il premier Giuseppe Conte , riferendo alla Camera in vista del consiglio europeo di domani e dopodomani a Bruxelles. "Oggi capiremo se davvero l'Europa vuole gestire in maniera solidale il fenomeno migratorio".
    Pogba:

    Pogba: "A Mourinho rispondo sul campo"

    Le critiche a Griezmann? Se non segna durante una partita non lo si deve prendere di mira. Ballo, canto e gioco a Football Manager.
  • Le navi delle Ong vedranno l'Italia solo in cartolina

    Le navi delle Ong vedranno l'Italia solo in cartolina

    "Le Ong mi danno del razzista e del fascista ma, come dicono i militari italiani e libici, aiutano gli scafisti ". Intanto la Tunisia dice no alla creazione sul proprio territorio di centri di accoglienza per i migranti .
    Serie B, diritti Tv: a Perform il triennio 2018/2021

    Serie B, diritti Tv: a Perform il triennio 2018/2021

    Questo il commento del presidente della Lega B Mauro Balata: "L'obiettivo è ottenere un +25%-30% rispetto all'ultimo triennio". DAZN sarà compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.

    Rapporti con la camorra: per Pepe Reina richiesti tre mesi di squalifica

    Dalla Dda di Napoli (Direzione Distrettuale Antimafia) alla Procura federale romana il passo e' stato breve. Piove sul bagnato in casa rossonera.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.