Calciomercato Roma, l'Inter vuole anche Florenzi

Florenzi Roma

Florenzi Roma

- E' più complicato e più incerto del previsto il rinnovo contrattuale di Alessandro Florenzi, che in questi giorni sta cercando un in'intesa con la Roma per restare nella Capitale e continuare a vestire di giallorosso. Ma il giocatore non è ancora convinto della proposta della Roma.

Ieri la presentazione di Nainggolan, domani le visite mediche di Politano, l'Inter è letteralmente scatenata sul mercato e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Non è ancora finito il lavoro del ds nerazzurro che deve ancora regalare all'allenatore un altro esterno offensivo, un esterno difensivo, dopo il mancato riscatto di Cancelo e l'addio di Nagatomo, e un altro centrocampista senza essere costretti a cessioni dolorose.

Florenzi chiede un ingaggio alto (4 milioni circa) e un ruolo importante: la corte dell'Inter non è passata inosservata anche perché a Milano sarebbe un sicuro titolare e ritrova un tecnico che lo stima. Con la sua partenza, la Roma dovrebbe trovare una valida alternativa, con Bruno Peres sul piede di partenza, Santon che potrebbe essere adattato e Karsdorp che rappresenta un'incognita dopo l'infortunio I nomi giusti per il futuro potrebbero essere quelli, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, di Aleix Vidal del Barcellona (valutazione inferiore ai 10 milioni di euro) o di Pavel Kaderàbek dell'Hoffenheim che rappresenterebbe una scommessa.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.