Calciomercato Juventus, Mendes possibile chiave per Milinkovic-Savic

Juve tutto su Milinkovic-Savic

Juve tutto su Milinkovic-Savic

La Juventus ha individuato in Sergej Milinkovic-Savic il profilo ideale per il proprio centrocampo, e, secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport', pur consapevole delle difficoltà dell'operazione con la Lazio, continua a trattare a oltranza per il giocatore serbo. Mi ha detto che è un bel club e una bella città. Il tutto magari puntando anche sulla disponibilità del giocatore che, reduce da un Mondiale non esaltante con la Serbia, ha "aperto" ad un possibile futuro alla Juventus.

Al momento però i bianconeri non sono intenzionati ad inserire il centrocampista nell'affare, Milinkovic-Savic piace molto e resta il primo obiettivo, ma ora Marotta potrebbe cambiare strategia e confidare nell'attesa.

Quindi l'apertura alla Juventus, squadra che da tempo ha messo gli occhi su di lui: "La Juve è una grande squadra, al top in Italia: lo si vede dagli scudetti e dalle Coppe Italia in bacheca". L'ammiccamento c'è, la sistemazione del fratello Vanja, manco a farlo apposta, a Torino rincara la dose, nessuno vorrebbe perdersi un derby in famiglia tra i due calciatori serbi. Torno a casa, alla Lazio, dove ho un contratto.Poi vedremo se resto o vado via, dipende dal presidente e da Igli Tare, con cui mi sento dopo ogni partita. E' vero che il Napoli è arrivato a ben 91 punti, ma in che posizione? La valutazione di 150 milioni? (.) Futuro in Italia o all'estero?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.