Calciomercato Inter, Politano in arrivo: accordo col Sassuolo, Odgaard nell'affare

Dopo gli arrivi a parametro zero di Kwadwo Asamoah e Stefan De Vrij, e gli acquisti di Laurato Martinez e Nainggolan, ecco Matteo Politano dal Sassuolo. Attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale, la società nerazzurra ha annunciato la firma dell'esterno offensivo proveniente dal Sassuolo: "Politano è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter". Il giocatore sarà a Milano nelle prossime ore per le visite mediche, non ci sono sorprese, se non qualche cambiamento rispetto alle modalità di acquisto.

Come rivela 'Sky', Inter e Sassuolo si sono accordate per un prestito con diritto di riscatto. Politano sarebbe già partito da Los Angeles, dove si trova in viaggio di nozze, per rientrare in Italia e firmare con l'Inter.

L'agente di Odgaard è a colloquio con il Sassuolo per gli ultimi dettagli. L'inserimento dei due giovani, permetterebbe ai nerazzurri di abbassare di 7 milioni di euro la parte cash da versare nelle casse del patron Squinzi. La trattativa è stata sbloccata da Odgaard. Accelerata improvvisa nelle operazioni e visite mediche in programma nel tardo pomeriggio di oggi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.