Lorenzo Riccardi in diretta instagram contro Sara:"Le non voleva…"

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi: «Lui ha dei dubbi, ecco la verità»

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi: «Lui ha dei dubbi, ecco la verità»

Ma poi ho visto degli atteggiamenti e delle umiliazioni che mi hanno fatto capire che Lorenzo non sarebbe mai stato la sua scelta.

La rottura della relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è stata commentata anche dall'altro ex corteggiatore di lei nel contenitore pomeridiano di Canale 5. In particolar modo quando lui le ha detto che Sara con me aveva perso la dignità. Non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza, è una grande delusione.

L'ex tronista interviene furiosa sui social per le ultime dichiarazioni del deejay siciliano. Difatti la crisi ormai accertata tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sta tenendo banco tra tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e non solo. Gianni Sperti ha poi concluso dicendo che la preferiva insieme a Lorenzo. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Insomma, Luigi ammette di essersi "innamorato della donna sbagliata" e ora è molto deluso. I fans del trono classico, tuttavia, si sono schierati dalla parte dell'ex corteggiatore che, dopo aver ringraziato gli amici e la famiglia che lo stanno aiutando in questo periodo, nel corso di una diretta, ha ribadito la volontà di voler guardare avanti senza piangersi addosso. Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo! "Io l'ho informata a fatti compiuti e Sara si è risentita". La cosa che mi meraviglia è come possa, una persona innamorata, dopo 3/4 settimane lasciarla per questi futili motivi. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Il momento difficile che stanno attraversando è effettivamente stato confermato dalla stessa Sara tramite un'intervista rilasciata in esclusiva a Uomini e Donne magazine.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.