Gemma Galgani a Temptation Island:"Non partecipo al reality"

Gemma Galgani spiazza tutti e arriva a Temptation Island

Gemma Galgani spiazza tutti e arriva a Temptation Island

La donna non sarà però presente nel cast della quinta edizione di Temptation Island in qualità di concorrente. Questa voce ha fatto il giro del web in poche ore con il pubblico del reality che sui social network subito si è scatenato in seguito a questa notizia.

Un piccolo ruolo anche per l'eterna rivale di Tina Cipollari, nel reality di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che non sappiamo con esattezza in che modo prenderà effettivamente parte al programma. Ma, intervistata in esclusiva dal settimanale "Chi", la dama di Torino ha smentito tutto.

Temptation Island 2018: ha in serbo una grossa novità!

"Non partecipo a Temptation Island". Non sono stata una consigliera, ma un'amica che, tra lacrime, sguardi e abbracci, ha scambiato quei gesti d'amore e d'amicizia necessari quando si decidere di mettere in gioco la serietà di coppia, all'interno di un format reale che non ammette bugie e mostra le debolezze di tutti. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c'ero. Stando alle parole della dama torinese, dunque, pare proprio che le cose non stiano procedendo bene per Ida e Riccardo. Luca Daffré, infine, è un modello di Dolce e Gabbana nonché grande amico di Ignazio Moser, a sua volta ex gieffino e attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez.

In attesa di nuove indiscrezioni o foto, appuntamento su Canale 5 a partire dal 9 Luglio 2018! Le coppie, i tentatori e le tentatrici stanno intanto soggiornando nel resort Is Morus Relais, tra le acque cristalline di Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.